Paura?
di Hymy__

15/01/11, ore 11:42

Cavoli. Mi fai paura.
Mi serviva.
Non vorrei essere in quello scantinato sinceramente.
Ma ora cosa accadrà?!

Penn

15/01/11, ore 11:39

Questa sì che è crudeltà pura .. wow O.O
Complimenti!

04/01/11, ore 17:14

Fic stupenda!
Adoro il genere horror...mi ha fatto venire i brividi! :D
Chiedo scusa per non aver recensito anche i capitoli precedenti, ma ero troppo curiosa di leggere il seguito!
Anch'io ho visto questa puntata di CSI e sono rimasta un pò indubbiata (con dei dubbi) :s
Credo che anch'io uciderei per degli occhi blu cobalto...veramente farei di tutto per avere dei semplici occhi azzurri.. mi fanno impazzire :P
Per (s)fortuna io li ho di un colore verdognolo-marroncino non identificato, non se capisce che colore è, quindi non devo preoccuparmi di un pazzo assassino che è attratto dai miei occhi xD
*rumori inquietanti da sotto il letto* O_O'
Spero che la continuerai presto, voglio sapere cosa avrà l'assassino in serbo per lei...
Baciotti <3

27/12/10, ore 14:13

Devo dire, che sei molto bravo e sono sicura che farai strada, usi un linguaggio molto chiaro e preciso, e le tue storie sono molto originali e interessanti, spero molto che continui a pubblicarne altre, anche perchè sono curiosa di sapere come continua...
Hai un grande talento e sfruttalo alla meglio!

26/12/10, ore 14:35

ehyy!!! Ma la storia è fantastica non ti puoi bloccare qui! Avanti credo che riuscirai a stupire! Forza =)

26/12/10, ore 14:32

wow wow wow ... denti marci ... occhi blu cobalto ... mooolto bella!

25/12/10, ore 22:37

... devo dire che come inizio, niente male! Ma per quanto riguarda ... "di amore ne esiste uno solo" non sono completamente d'accordo... i sentimenti non sono sempre netti anzi per la maggior parte delle volte se la persona è insicura.. i sentimenti presentano infinite sfumature e per questo l'Amore non è solo uno ... cioè tu cosa intendi quando dici uno solo? Io quando parlo di amore penso all'amore per un ragazzo, l'amare un'amica, l'amare un animale e via dicendo ..
Comunque per il resto .. wow.. molto bello!

20/12/10, ore 16:42

Con i primi due capitoli hai creato un'atmosfera di misteriosa inquietudine e di curiosità. Poi hai fatto iniziare la storia vera e propria e mi hai inchiodato al computer! XD
Mi hai incuriosita, forse per la descrizione leggermente vaga, ma è proprio quello che mi è piaciuto. Hai raccontato la storia senza dettagli che potevano essere superficiali.
Ti faccio im miei complimenti, sei una scrittrice molto brava.
Aggiungi presto un altro capitolo!
Ro.

16/12/10, ore 20:15

Wooooooooooooooooooo!!! *wwwww* La continui, vero?? Vero?? Vero?? Dai ti prego, sono stra curiosa di leggere cosa succede!!!><
L'ho letta per caso e mi ha stra incuriosito.

Spero sul serio che l'aggiorni al più presto!=D

15/12/10, ore 18:49

Ciao^^! Premetto che la tua storia mi piace davvero e le tue riflessioni sono profonde, ma avrei da ridire solo in un piccolo, sciocco particolare( ti prego, non avercela con me, prendi la mi...non possiamo nemmeno chiamarla critica, diciamo opinione contrastante^^): tu hai evidenziato una differenza sostanziale tra amore ed odio, ma non hai accentuato quanto, invece, siano due sentimenti simili. Quando amiamo qualcuno o qualcosa, inconsciamente, proviamo anche odio, infatti, per fare un esempio, Cupido(mitologia greca) portava con se, non solo la freccia appuntita dell'amore, ma anche quella dell'odio e tanti poeti accentuano la similitudine tra questi due sentimenti. Scusami per il discorso lungo, ma ti ripeto che ciò che hai scritto è bello e dietro c'è un ragionamento, quindi non ti abbattere e continua a scrivere^^Ciao, alla prossima!