Ti Amo Da Vivere
di madnesslight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
21/04/12, ore 22:20

Ciao.
Ho letto adesso la tua storia anche se l'hai postata da ormai un anno, ma sono da poco entrata a far parte di questo magifico gruppo.
Dvo dirtelo, hai del talento. la storia è bellissima e anche gli extra che hai messo dopo sono magnifici.
Ho visto visto che hai scritto molte storie, quindi penso che nn mancherò a leggerle, almeno qualcuna. ;)
Di nuovo brava complimenti.
Ciaooooo ;)

26/11/11, ore 18:06

Che dire della tua storia? Intanto il titolo. Quando l'ho letto sono rimasta basita. Ho sempre creduto che la frase giusta da dire quando si ama sia : ti amo da vivere! Perchè da morire?
Poi la storia, intensa ,appassionata, delicata. Bellissima. Giusta per il titolo, per il contest, per tutto. Perfetta. Bravissima!
Cri

11/11/11, ore 12:27

mmmmmhhhhhhhh! Ho gli occhi a cuoricino dall'emozionme! Che bella favola che hai scritto!!!!
Mi è piaciuta tanto tanto! Bravissima!
Baci
Cri

24/05/11, ore 16:07

nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
è l'ultimo capitolooooooooo
non puo essereeeeeeeeee
ç_ç
è troppo bella per finire questa storiaaaa
ç_ç
io...io... uffa non so che dire!! il mio parere l'ho sempre espresso nelle mie recensioni.... mi ha fatto sognare e mi ha fatto riflettere questa tua storia... e anche incavolare quando non postavi in tempo (sempre ^^'')
che dire.... uffs non mi vengono le parole....semplicemente complimeti.... bravissima questo ultimo extra è stato bellissimo....... wow.... se lo sono proprio meritati poveri cuccioli, specialmente Bella! complimentissimi!!
un bacione immenso.... bravissima ç___ç ancora non mi capacito che è finita....
Athena

ps: ehehehe non poteva mancare all'ultimo capitolo, nono altrimenti non sarebbe stato l'ultimo capitolo! ù.ù XD ok questo ps non ha senso ahahahah ù.ù

21/05/11, ore 22:32

Ciaoo.Oddio che bella proposta gli ha fatto il nostro Edward e devo dire che mi hai davvero stupito cioè gli ha scritto ti amo con i fuochi d'artificio e poi che dolce che era quella proposta anchio vorrei una proposta del genere dolce e romantica al punto giusto.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

21/05/11, ore 12:24

Appena finisco di recensire vado a leggere la tua nuova storia,leggendo questo capitolo per poco non mi mettevo a piangere,i fuochi d'artificio,com'è romantico!
Un pò mi dipiace che sia finita,ma visto che è finita con un capitolo così bello fa un pò meno dispiacere!

21/05/11, ore 07:57

ehi ciao, ma che bello questo capitolo, la parte che più mi è piaciuta è stata subito dopo i fuochi d'artificio e poco prima della proposta quando bella gli dice che lo amerà per sempre ed edward oltre che emozionato e felice è anche sollevato. favolosa la battuta di alice sulla prima notte per far arrossire bella, ovviamente ci è riuscita alla perfezione. la storia è finita, mi dispiace un sacco, però spero di leggere presto la prossima, sai che c'è, se ti ricordi avvisami quando posti l'altra, non ricordo tutti i nick. a presto un bacio mary

21/05/11, ore 01:39

Q.Q è davvero finita? Q.Q sn stupendi quanto amoreeeeeee eddy è stato dolcissimo Q.Q

21/05/11, ore 00:57

Giulyyy!!!! Mamma mia che cappy bellissimo! Edward è stato veramente un grande: l'ha aiutata, le è stato vicino come nessuno e soprattutto la ama! Bello bello bello!!!
Poi grazie a te, semmai, ma le mie non erano linciate, erano tirate d'orecchie per quando dicevi delle assurdità XD
Però sono contenta se ti sono servita in qualche modo da supporto =)
Urca.. che idea interessante. Mi sa proprio che andrò a farci una visitina alla nuova storia! Però domani, perchè sono appena rientrata a casa ^^'' Un bacione e buonanotte!! Ross =)

21/05/11, ore 00:11

Che bel finale! Sono sempre felice dei finali in cui Bella ed Edward si sposano...pero' avresti potuto aggiungere anche un piccolo Cullen...non puoi lasciarmi cosi' :( piccolo e coccoloso Cullen,daddi Eddy è sempre una favola.Comunque qui ci sta proprio bene il "vissero felici e contenti".Un bacio e alla prossima!

17/05/11, ore 15:10

No,a me questo capitolo è piaciuto,stai tranquilla,nemmno io so cosa passa nella testa dei maschi!
Ok,anche se spero che ti venga un'illuminazione va bene anche se finisce,perchè comunque c'è il lieto fine,io li adoro!

16/05/11, ore 13:50

Waaa! O\\\\\\\\\\o Ma.. ma.. Giuli, tesoro, te sei troppo buona! Addirittura la dedica! Altro che ceppo acceso per il camino, adesso... ^\\\\^ Grazie.
Mi è piaciuto molto questo cap, molto molto bello.
Guarda, anche se non sei un ragazzo e quindi pensi: "cosa ne so della loro mentalità", io personalmente credo che il capitolo sia perfetto. Specie da questo punto di vista: è perfettamente in linea col personaggio che hai delineato di Edward. Dolce, premuroso, delicato. Certo, anche con i suoi desideri. E' ovvio. E non solo perchè è un ragazzo giovane o un uomo. Ma semplicemente perchè è normale provarlo verso la persona amata. E' solo che lui cerca di stare attento perchè rispetta Bella e ci tiene, la ama.
Spero che prima o poi ti passi la non convinzione sui tuoi capitoli! (anche se non dovrei parlare, sotto questo aspetto)
Un bacione grandissimo, Giuli!! Ross =)

16/05/11, ore 02:09

è stato syupendo erano dolcissimi tra paure e amore *_* koppie kosi sono rare *_*

16/05/11, ore 00:12

ehi ciao, ma che bello questo pov dal punto di vista di edward, abbiamo capito cosa prova anche lui prima di dirle ti amo, e cosa ha provato quando lei ha creduto che lui avrebbe potuto lasciarla perchè lei voleva fare l'amore con lui, quando lui la desiderava e la desidera tantissimo, solo che rispettava i suoi tempi, dopo ciò che le è successo neanche si permetteva di baciarla in modo approfondito, troppo spesso. mi dispiace che il prossimo extra sia l'ultimo, ma è giusto così, e poi hai detto che ti dedicherai ad altro, intendi un'altra storia? a presto un bacio mary

15/05/11, ore 23:49

Ciaooo.Oddio sono felice che tu lo abbi scritto penso sempre di più che Edward sia dolcissimo e un ragazzo d'oro sai credo che non essistino più ragazzi così soprattutto belli come lui sai sono felice che lo abbiano fatto.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è meraviglioso

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]