Devi fare la tua scelta.
di Ginny__

21/03/11, ore 17:20

Dovresti proprio, perché è bellissima! Qui scopri tutta te stessa e gli menti per iscritto ciò che provi per lui. Ora dovrai solo applicarlo e vedrai che riuscirà a perdonarti. Brava! Un bacio

12/03/11, ore 17:25

E la frase conclusiva dice tutto. Felice del nuovo capitolo e del finale a "lieto fine". Aggiorna prestissimo e complimenti, come sempre :)

08/02/11, ore 18:23

Hai aggiornato!! Yeeee!
Ehm ehm, torniamo serie Sofia :D Comunque bello il capitolo, triste ma ben scritto. Direi che era ovvio che Lui prima o poi l'avrebbe scoperto, ma spero che lei riuscirà presto a riconquistarlo, perché nessuno dei due merita di soffrire. E ammetto che l'Altro mi ha sorpreso, non pensavo fosse così altruista.
Attendo il seguito :)

23/01/11, ore 10:55

Mi sento molto importante :D Ma come è possibile che sono solo io a recensire?? Popolo di efp, commentate che è una così bella storia!
Tornando a noi :P La faccenda si fa davvero complicata, insomma, sei legata spiritualmente e sentimentalmente a Lui, ma fisicamente a l'Altro. Un bel casino. Spero che tu scelga ciò che è giusto e non tenti di stare con un piede in due staffe. Ancora complimenti per questa storia, riesci a coinvolgere il lettore in maniera impressionante, e quel botta e risposta che hai inserito alla fine è a dir poco geniale. Attendo il seguito :D

16/01/11, ore 11:46

Hai fatto la scelta giusta, non aggiungo nient'altro. Brava! Attendo con impazienza il seguito :)

13/01/11, ore 16:36

Non ci credo! Ma no, cavoli! La principessa abbandona il bel principe per un bandito di strada. Accidenti! Sono curiosa di leggere il seguito. Aggiorna presto e ancora brava.

11/01/11, ore 19:47

Ti prego, non rovinare tutto con Lui semplicemente perché l'Altro non vuole lasciarti in pace! Credi nel vostro amore e a nient'altro. Complimenti per il capitolo!

04/01/11, ore 18:46

Bello anche questo capitolo, il dubbio che attanaglia la protagonista è riuscito a prendere anche me. Brava! Al prossimo capitolo!

03/01/11, ore 22:47

Molto bello questo flusso di coscienza! Riesco a calarmi perfettamente nei panni della protagonista. Complimenti!