Tears Don't Fall
di Aly_WritingDreams

07/06/11, ore 21:43

F-I-N-A-L-M-E-N-T-E
Non ce la facevo più! ORA! Non osare far succedere qualcos'altro eh! Del tipo la rossa che la rifiuta! Non osare eh! Le parole che le ha rivolto sono state stupende, davvero complimenti. Mi sono sciooooooooooolta! Continua così e a presto! Che sto davvero morendo di curiosità quindi fai in modo che sia mooooooolto presto!

03/06/11, ore 16:11

che bello questo capitolo, finalmente Shane si è arresa ai propri sentimenti, speriamo bene... attendo con ansia il prossimo capitolo XD

02/06/11, ore 11:29

Finalmente ha capito che dopotutto Nicole le interessa, e anche tanto! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, spero che questa volta il colpo di scena arrivi, mi stai facendo dannare da non so quanti capitoli! Voglio che stiano insieme e come me penso molte altre persone! Forzaaaaaaaa che la ferma e si dichiara!

26/05/11, ore 22:32

Che bella che è quella song dei bullet!!! sono contenta che l'hai inserita in questa storia!! io la adoroooooo

26/05/11, ore 22:08

Prima a commentare! Che dire, finalmente quella testa dura ha capito che il suo pel di carota le mancherebbe molto e per fortuna è riuscita a salvarsi da una situazione scomoda. Spero solo che riesca a fermare la fuga dell' "amica" prima che sia troppo tardi. Attendo con ansia il seguito, ti prego, aggiorna quanto prima!

19/05/11, ore 01:04

T.T cioè dai uuff...questo e veramente triste ma ma come nicole se ne va??no dai ti pregoo fai in modo che trovi una soluzione poi da neanche shane sta bene se la racconta!!:(

18/05/11, ore 20:13

NO, cioè, NO! Ok o la neretta si muove o la perde sul serio! No cioè, ma dico.. che perfida >_> le stai facendo soffrire un casino sai? Spero in un fulmineo aggiornamento! A presto, molto presto >_>

18/05/11, ore 15:08

Ma come? O___o
Nicole si arrende così? Senza neanche provare minimamente a combattere? Senza prendere a testate quella cocciuta di Shane?
Spero soltanto che Shane si renda conto dell'effetto devastante che ha provocato in quella povera ragazza, ma soprattutto che si renda conto di quale effetto ha suo lei.. più che altro dovrebbe finalmente essere sincera con se stessa invece di farsi tutte questi bei castelli di carta...

10/05/11, ore 23:17

Oh, finalmente!!
Si sono baciate! Shane! Ma cosa fai? imani lì U.U
Complimenti e a presto, Ali!!
Cate :3

10/05/11, ore 22:49

ma ma ma ti pare??uff che è successo a shane??che tenerezza però dai nicole non si arrende ma la vedo grigia..uff cattiva!scherzo eh..sempra bella!

01/05/11, ore 12:57

auha shane inizia a intravedere le crepe nella sua autoconvizione..eheh ma io direi che il povero garbi sarà via una sett anche no *__*??mm ci piace questo nuovo compito si si..speriamo bene che nicole non si arrenda proprio ora!aspetto il prossimo presto eh u.u

29/04/11, ore 17:48

Chiami sul serio la tua migliore amica "Carotina"?
Cara Shane, fattene una ragione!! Ti piace :P
Io amo questa prof.ssa *.*
A presto,
Cate :)

29/04/11, ore 16:19

posso dire che pure io amo quella professoressa? Nonchè amo la gelosia di Nicole? *___*
Per una volta tanto, Gabriele non era tra i piedi e Nicole ho potuto combinare qualcosa di molto utile.
Ora spetta solo a Shane far crollare il suo dannatissimo muro di testardaggine e rendersi conto di chi le piace veramente.
Comunque.. confermo.. oggi sei stata veloce xD
Ciao e alla prossima

27/04/11, ore 11:22

Come al solito sei in ritardo XD
Ma chi sono io per lamentarmi del tuo ritardo quando ho impiegato più di un mese per aggiornare due delle mie fanfic?
Nessuno xD
Okay, ora parliamo di cose serie.
Devo dire che Shane è davvero molto, ma molto testarda, Quand'è che le entrerà nella zucca che quel tipo non le interessa affatto e che invece è Nicole quella che gli piace? Qualcuno glielo deve sbattere in faccia, almeno così si fa un'analisi di coscienza xD
Sono contenta che Nicole, nonostante venga continuamente demoralizzata da Shane, continui a persistere. Fa benissimo ed io faccio un super tifo per lei.
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento, che spero che non sia fra 5 mesi xD
Ciao ed a presto ^^

23/04/11, ore 14:59

hey ciao ho appena scoperto la tua, o meglio la vostra, storia e ho iniziato a leggerla. devo dire che mi intriga moltissimo questa storia. è brutto quando sai che ti piace qualcuno ma non vuoi ammetterlo perchè magari questa storia porebbe essere "sbagliata". spero che queste due ragazze si metteranno insieme anzi non vedo l'ora di leggere la parte in cui la moretta, Shane, accetterà i suoi sentimenti per Nicole...pubblica presto mi raccomando che non vedo l'ora di leggere il seguito e se ti va fai un salto da me kisses e alla prossima