Tears Don't Fall
di Aly_WritingDreams

23/04/11, ore 00:41

ess shane è letale qui!uff mi fa una tristezza infinita nicole qui!però non so quanto sia un bene che insista così..mm shane nasconde qualcosa vero??:( uff posta presto eh

22/04/11, ore 23:40

Non credo a quello che dice la corvina!! Per me la rossa le piace eccome se le piace, ma ha solo paura di ammetterlo a se stessa!!
A presto, JS

22/04/11, ore 23:30

Aaaaaaaaaah *sospiro* finalmente! Ma quanto staranno ancora così? Mica è bello vederle così lontane anche volendo stare vicine xD e mi ricorda un episodio di un telefilm che vedo ahahah! Ehi, ti perseguito se non continui!

11/03/11, ore 14:58

vai nicoleee,anche se la vedo grigia..shane è ostinata e non vede come stanno le cose uff..non mi piace gabriele no no u.u vediamo come si evolve la situazione..a presto :D

10/03/11, ore 13:52

Brava Nicole!! Così si fa U.U Vattela a prendere!! presto, bel capitolo, JS

10/03/11, ore 12:56

Beh, che dire, davvero bello! Almeno Nicole ha preso coscienza dei propri sentimenti, a dispetto della mora che invece continua a sfuggir loro. Mi è piaciuto molto, complimenti. Spero che l'attesa sia breve, perché sono davvero curiosa!

23/02/11, ore 15:52

Buon viaggio!!!
Riguardo al capitolo fantastico come sempre!!
Che carine!!
A presto, KL

22/02/11, ore 21:43

waa uahau emm dal gioco sono passate a qualcosa di vero!povere sono leggermente confunse entrambe eheh spero trovino una soluzione insieme!sono carinee e si piacciono ù.ù complimenti a entrambe ;) divertiti eh :P

22/02/11, ore 20:40

Beh che dire, davvero bello come capitolo! E dato che ci sono ti auguro buon viaggio

16/02/11, ore 13:50

Finalmente hai aggiornato.. non ci posso credere.. pensavo che avrei letto il nuovo capitolo solo quando sarei giunta in paradiso xD
Okay.. a parte la demenziale battuta, non mi puoi interrompere così la storia. Sto tirando le peggio madonne.. che succede?? Lo voglio sapere!!!!
Aaaaahhhhhh....
Comunque complementi.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^

16/02/11, ore 12:12

un oasi nel deserto questo capitolo eh :D..auha eheh shane tra uno scherzo e l'altro diventa seria secondo me..sono troppo carine come giocano tra loro hanno creato un legame così facendo..non partire senza postare please eh :)

16/02/11, ore 00:20

Attendo il seguito! Per favore, abbi pietà di noi lettori

15/02/11, ore 21:36

Ahah ed eccola qui la famosa e schifosa suspence!!!
Fa niente ti perdono per un capitolo così fantastico!!
Una domanda: io non riesco ancora a distinguere le due, allora quella rossa si chiama e qual'è il soprannome affibbiato dall'altra? E per l'altra? Ok, scusa, ma sono una demente -.-
A presto,
Caterina :)

28/01/11, ore 22:08

mi piace *_* spero continuerai presto questa storia *_* cioè spero che non finisca qui

13/01/11, ore 21:25

Ok, ammetto di avere sbagliato anche questa volta: è una sorta di sfida...
Le cose si fanno sempre più interessanti....Mi piacciono troppo insieme!
Brava ;P
Uhm, non so quando aggiornerò la mia, ma credo abbastanza presto!
Un bacio, Caterina