Tears Don't Fall
di Aly_WritingDreams

09/06/12, ore 19:20

stai scherzando vero???O___O si sono drogate tutti e due prima di uscire???no no cioè ufffffff cattiva non si fanno questi capitolii :( mo sono dolori

09/06/12, ore 18:40

scusa????? no cioè nicole ha rotto le palle non so per quanto per avere shane e poi?? e poi si bacia la bionda!??? e shane che pure reagisce cosi! dimmi che shane non bacerà la bionda please ù.ù

09/06/12, ore 18:24

O.O ma che caaaaaaaaaaaa...????

Ma noooo non è possibile!! ç_ç Uffa!!! Adesso voglio leggere come va a finire!!! è.è

17/05/12, ore 19:30

hahahahaha adorazione enorme per Shane XD è vero le sue rinvincite sono decisamente belle potenti XD

17/05/12, ore 16:03

Anche se è corto è molto bello questo capitolo Aly,solo che ho notato un errore di battitura ma è una cosa non importante...
Attendo aggiornamenti perché la tua storia mi piace *-*

Pakometallaro

28/04/12, ore 16:11

Che bella scena romantica,scrivi bene,molto bene e si vede che queste due sono propio innamorate,comunque non vedo l'ora di leggere i prossmi capitoli

28/04/12, ore 15:05

*__* sono sempre dolcissime,che belle!!ahah povera nicole non può farcela a resistere a shane,lei in compenso ha fatto bene a chiederle scusa,ok che era ubriaca ma non aveva dirito a trattare così nicole,purtroppo la paura di realizzare i propri sogni ci può bloccare,dovrebbero parlarne insieme e vedere un pò..tranquilla prenditi tutto il tempo,sono contenta che vada un pò meglio,un bacio a presto :)

28/04/12, ore 14:40

hahaha è comico come malgrado tutto Nicole cerchi di fare la distaccata cada comunque sempre tra le braccia di Shane che secondo me ha fatto bene a cercare di spronarla ù.ùsono curiosa di vedere che succede

15/04/12, ore 20:34

buonciao,si ho letto tutti e 40 i capitoli recensendo solo al 40° chiedo umilmente perdono,la storia è buona,molto con pochissimi errori,parli dei sentimenti in modo bellissimo complimenti davvero,aspetto aggiornamenti XD

11/04/12, ore 21:59

oddio mi viene da piangere! io le adoro! mi emozionano troppo..è quasi utopico il loro amore...che invidia...mi domando se possa esistere davvero un amore simile nella realtà...

11/04/12, ore 16:03

*___* ti sei superata davvero,è meraviglioso davvero..ne vale sempre la pena aspettare credimi..questa storia mi sta facendo ricredere su alcune cose che ormai avevo dato perse..bravissima davvero..la dolcezza di nicole è disarmante ormai non possono più vivere divise,sono una cosa sola..non disperare per i tempi se il tuo sentire influisce nella storia può solo farle bene anche se questo vuol dire aspettare anche per te..spero ti rimetta presto baci a presto :)

30/03/12, ore 23:31

Bellissima storia *-* non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo :)

13/03/12, ore 19:48

povera Elena che tristezza..la trova la sua prinicpessa vero? vero? *.* sono impaziente di leggere il prossimo capitolo

13/03/12, ore 16:02

Finalmente posso leggerla *w*
Maaaaaa mi auguro che non finisca questa fan fic >.<

13/03/12, ore 13:33

faccio mea culpa per aver lasciato da parte qualche capitolo,ma ora ho recuperato!*__* andando avanti i sentimenti crescono per entrambe e anche il tuo modo di scrivere,le nostre emozioni influiscono sempre sulla nostra storia,è qui si vede tantissimo quanto tu ci sia dento :) daiii sono contenta per il finale a 4 mani,sarà stupendissimo!complimenti ;)