Tears Don't Fall
di Aly_WritingDreams

03/10/11, ore 20:22

Bella vendetta! Grande Nicole! Quel ragazzo ha avuto una sfacciataggine incredibile!!
Sono curiosa di come andrà a finire la scommessa tra le due! =P
Baciiii.. Rò.

29/09/11, ore 20:36

Aahahahahahahahahahhaa non puoi capire quanto sto ridendo!! io le adoro queste 2 AHAHAHAHAHAHAHAHA! Quando fanno così mi metto comoda a leggere e a sgranocchiare qualcosa perkè ogni volta COMINCIA LO SPETTACOLO :D sono strepitose <3 shane ke parla a nicole nel sonno è dolcissima, e il motivo per cui le parla mentre dorme non fa una piega U_U sono anke io il tipo ke fa, e dice, queste cose ù_ù XD Però non sono così permalosa come shane AHAHAHAHHAAH ma mi sà ke per queste 2 ogni scusa è buona per sfidarsi, il tema è sempre quello, ma devo dire ke sono brave a spaziare con le argomentazioni *_* :D e poi.. ooooooooooooh *_______* Ho ricordato anke io il loro primo bacio *______* Mi piace un casino il titolo ke hai dato a questo capitolo, è perfetto... 1 a 0 per te STRONZA... AHAHAHAHAHHA!!!:D Shane gioca subito le sue carte, ovviamente... (eh bè, ci mancherebbe :Q___) Ma Nicole non è mica una ke si arrende facilmente, anke se Shane sarebbe come minimo da prendere e sbattere al muro ù_ù Vero? Voglio vederne delle belle, voglio la rivincita di Nicole! :D ...e poi ke ridere Nicole, poverina '..Tu così non vai proprio da nessuna parte!' e bellissima anke la risposta di Shane ke sarà stata ovviamente precedentemente calcolata :D Ci credo ke la cara Shane se la ride, sono impagabili questo genere di cose, io stessa alla fine non ci rinuncerei per niente al mondo (o quasi. LOL) Comunque ma ke mi combini? Siamo a settembre e tu già ti ammali??? Ma non si è mai sentita una cosa del genere ù_ù Sai ke io sono stata capace di ammalarmi di varicella IN ESTATE? APPENA FINITA LA SCUOLA. Non puoi capire il trauma, ke solo a pensarci adesso mi vengono i brividi XD E' molto più accettabile l'influenza ke ti sei presa tu, ritiro ciò ke ho detto XD Spero ke ti sia rimessa in piedi, anke se ci godi a saltare la scuola!:P Wow, bella questa cosa dei caratteri autobiografici.. oddio, aspetta, bella come cosa in sè, poi forse un pò meno per i 2 bei caratterini ke vi ritrovate tu e la tua amica :D Si, divento proprio scema, con principessa..ma scema per non dire di peggio, perkè non c'è proprio verso di evitare il sorrisino ebete sul mio faccino, soprattutto in certi casi XD Ma non posso farci nulla mi piace da impazzire :)Se posso ovviamente, anke perkè non sono il tipo ke si fa i cavoli altrui, la 'B principessa' sarebbe la stessa B del tuo nick? :D E un'altra cosa, ke la volta scorsa mi sono dimenticata di scrivere, ki te lo dice ke perderemo tutte la testa per Shane??? ù_ù ovviamente mi sà ke te lo dici tu XD ma la bellezza è sempre soggettiva, sai ù_ù Ti lascio con questa perla di saggezza :D Ah, e la foto ke hai messo non era mica male, modificata anke abbastanza bene per i capelli, se non fosse per una piccola imperfezione AHAHAHAAH mi sembro mio fratello! Devi sapere ke mi sto esercitando a fare grafiche, e il genio in queste cose è il mio fratellino ke si diverte a sfottermi e a smontarmi perkè lui è davvero geniale, e quello ke so fare modestamente ù_ù me l'ha insegnato lui, ke vergogna XD Per colpa sua vado alla ricerca del dettaglio, quindi ke i tuoi capelli siano neri in realtà lo so solo perkè me l'hai scritto tu, tranquilla XD Bè, adesso vado davvero, ci sentiamo al prossimo capitolo! Un bacio! :)

26/09/11, ore 22:49

haahahahahahahaha è una sfida persa in partenza per Nicole secondo me. si si secondo me vince Shane =) ma che tenere che sono =)sono in un periodo stressante ma questo capitolo mi ha tirato su di morale. =)

26/09/11, ore 21:42

Bello come tutto il resto dei capitoli! ;)
Ho controllato tutti i giorni l'arrivo del 30° capitolo! =P ihihih
Baci, baci. Rò.

25/09/11, ore 15:42

Ciao! Ahahahahahaha oddio spero ke tu sia ancora viva!! Anke se, pensando soprattutto alle 2 ore di chimica di seguito(MA SONO MATTI DA TE???O.O MAI KE LE AVREI FATTE. AVREI TROVATO IL MODO DI RIDURLE QUANTO MENO AD UNA. ù_ù), verrebbe anke a me da andare ad ammazzarmi! XD meno male ke almeno con la chimica ho kiuso per sempre :D Ammazza se mi sono piaciute le tipe!:D Mi dispiace comunque ke tu sia tra le persone a cui la vita viene resa impossibile...spero non ai livelli di shane e nicole, anke se ho la vaga impressione ke almeno un pò tu sia autobiografica ._. E'stato molto dolce questo capitolo.....ma quanto sono belline *___________* poi va bè, se Nicole la fai kiamare Principessa....XD Hai scoperto uno dei miei punti deboli, mi manda in tilt essere kiamata così (va bè dipende da ki ù_ù) e se lo uso io è SICURO ke ho perso la testa. XD Quindi insomma, già il capitolo mi stava piacendo, poi con la fine sono letteralmente impazzita :D Al prossimo capitolo, un bacio grande! <3 :)

24/09/11, ore 23:14

che cosa tenera *.* che dolci. davvero sono da diabete(in senso positivo ovviamente) ma ora come faranno con la scuola e cose varie? aspetto impaziente il prossimo capitolo

21/09/11, ore 01:45

Benissimo.. Per una serata intera tra la cena, l'asciugatura dei capelli di mia sorella e mia madre che rompeva.. Non ho fatto altro che leggere tutti e 29 capitoli!! E dire che mi sono letteralmente innamorata di questo racconto.. Beh, è dire poco!
Davvero i miei più vivi e sinceri complimenti!! Mi sono immedesimata tanto nella storia da emozionarmi quando la povera Nicole ha dovuto lasciare Shane per andare con sua madre; e stavo per fare i salti mortali quando ho letto che Nicole era in aereo per tornare da Shane! xD Credo di essermi immedesimata troppo! Ma il merito è tuo che sai scrivere in modo stupendo e scorrevole! Ancora complimenti! Baci. _Rò.

20/09/11, ore 15:58

Un po' in ritardo ma recensisco. Allora.. come va? Lo so come va, ci stiamo sentendo su msn! Beh che dire.. brutto inizio questo, difficoltà, difficoltà e ancora difficoltà. Ma alla fine.. la vita è fatta di questo no? E ce ne stiamo accorgendo in questi giorni, ma se c'è l'amore, si supera tutto! E questo lo sappiamo bene =D dai dai aggiorna! Che voglio sapere. E per essere odiata da una CERTA persona, ti saluto così: un abbraccio, Tury

19/09/11, ore 20:39

Dannata elisabeth >:(  e gente stupida e idiota che dovrebbe pensare per se invece di giudicare 2 persone innamorate visto che ormai l'amore viene preso in un certo senso troppo alla leggera.... ma va beh complimenti come sempre continua a scrivere che non vedo l'ora  di leggere il seguito *w* al prossimo capitolo =D
-Miss Black Rose-
(Recensione modificata il 19/09/2011 - 08:40 pm)

19/09/11, ore 09:26

Certe volte la vita fa davvero skifo..a quanta gente è stata resa impossibile?? e a quanti altri verrà resa impossibile??...stima per queste 2 innamorate. Forse c'è ki direbbe ke il loro gesto è stupido, sconsiderato, ke tanto non andranno da nessuna parte, ke non ce la faranno, ke il loro non è amore.... io dico ke gente del genere và solo ignorata, poi, se proprio vogliono una risposta, un bel MA VAFFANCULO non glielo toglie nessuno. Certo, sarà difficile... ma in fondo hanno fatto solo una scelta. Restare o partire, tanto sarebbe stato difficile comunque, anke se magari in forma diversa. La cosa più importante è il loro amore, sia ke le cose vadano bene, sia ke vadano male, loro devono essere convinte, loro devono voler stare insieme, loro devono essere unite. Sarà difficile, ma il presupposto c'è. Io sono con loro ù_ù ke, a proposito, sono 2 gnoc..ehm, bellissime ragazze (:Q___) Oddio.. non so più ki è la mia preferita!...o meglio, diciamo ke DIPENDE :D mi hai mandato in crisi ._. E poi, magari sono io ke boh mi invento le cose, ma perkè ero convinta ke Shane avesse gli occhi azzurri?? Non ke mi dispiacciano quelli di Shane in versione foto eh, ma proprio per niente. Devo deviare su un altro discorso ke è meglio per me, ehm..vediamo, com'è stato il rientro a scuola?? :D Kegggenio ke sono a trovare altri argomenti. Comunque è stato molto intenso questo capitolo, mi è piaciuto tanto :) non vedo l'ora di leggere il prossimo, e sono contentissima ke sarà solo il primo di un'altra lunga serie *___* Spero di leggerti presto! <3 baci:)

16/09/11, ore 14:34

=( ma non è giusto! elisabeth fa il casino, il tipo decide di fare il figo della situazione si mette in mezzo e loro due passano per le assassine? è ingiusto =(

15/09/11, ore 18:30

Bellissimo capitolo! È veramente carico di sentimenti, non vedo l'ora del continuo! Baci ;)

12/09/11, ore 01:06

ma quanto sono tenere? *.* hahaha certo che è comico immaginarle in cella per accusa di rissa XD

08/09/11, ore 15:45

nuu mi sono persa un paio di passaggi!!allura elizabeth è una poco di buono e tutta colpa sua e ci passano loro non è giusto!!a reazione di shane in parte è giusta dai si è vista nicole avvianghiata a quella!nicole giusta come sempre anche se ha rischiato di lasciarla a terra :D..azz in una cella eheh nicole doveva far capire a shane quanto l'ama..che carinee..complimente per gli esami brava :)

07/09/11, ore 17:49

Ok, Elizabeth non sarà sveglissima, ma devo dire ke è stronza. Ke bastarrrdaaaa!!!!! ...Scusa per quest'inizio, ma dovevo scriverlo, l'avevo in mente già dal capitolo precedente. Brutta stronza.. ma quanto mi dispiace ke sia finita all'ospedale, povera cogliona. Sono pazza di Nicole. Certo, non sono entusiasta del fatto ke siano state accusate solo Shane e Nicole, ma davvero, mi piace il fatto ke Nicole gliele abbia proprio date ù_ù Se fosse finita anke lei solo in prigione non ci sarebbe stata tutta questa soddisfazione ke provo ù_ù E poi, ho letto ke hanno trovato il modo di riscaldarsi :) Povera Shane, mi ricorda una persona ke mi ha fatto spesso incavolare.. non sopporta quel bacio ke Nicole ha solo subito, ma intanto lei le ha fatto sopportare ben altro.... E si, lo so, ke le avrà fatto comunque male... ma dovrebbe solo starsi zitta. E con questo concludo XDXDXD Capitolo bellissimo, come l'altro, ke mi ha sorpreso, perkè non immaginavo ke le cose sarebbero andate così :) Perciò, (Complimenti)2. Starebbe per complimenti elevato 2 si capisce? XDXDXD Lasciami perdere oggi, sono più rincoglionita del solito XD Ciao, a presto <3 :)