Tears Don't Fall
di Aly_WritingDreams

06/09/11, ore 23:00

Ciao,ho letto per caso la tua storia,e devo ammettere che non me ne sono affatto pentita,anzi ti dirò proprio tutt’altro. Hai saputo trasmettermi molto con questa one shot. A mio parere è scritta molto bene,quindi ti meriti tutti i miei più vivissimi complimenti. Il tipo di scrittura scorre molto bene ed è piacevole da leggere,anche dal punto di vista grammaticale e della punteggiatura è corretta. Spero di leggere presto qualcos’altro di tuo perché ne vale davvero la pena. Alla prossima,che spero sarà davvero mooolto mooolto prossima (: ps. Intanto guardo se hai scritto qualcosa in precedenza,che idiota non ci avevo neppure pensato :P. Ciao –Sara-

05/09/11, ore 17:28

nooooo...cioè noooooo! che stronza questa Elisabeth! cioè ma dai! che infame! no vabbè che infameeee. meno male che si è risolto bene, con la polizia ma bene XD

03/09/11, ore 14:05

Ok è di una dolcezza unica questo capitolo.. Nicole è stupenda in questo capitolo, davvero! Traspare tutto l'amore che nutre per Shane e nonostante l'alcol prende le difese della persona che ama facendosi anche pestare, pur di battersi per quello schiaffo che è partito e che proprio non ha saputo accettare (nemmeno io ci sarei riuscita). Grazie per la dedica ahahahah e cerca di essere felice, ti voglio bene, tizia

01/09/11, ore 13:09

Beh la mia risposta già la sai! A me piacerebbe che tu continuassi questa storia, comunquel, tornando al capitolo.. che dire.. sinceramente non lo so, LOL, ti ho detto tutto ieri.. vabbè... proviamo! Allora, Nicole ha ragione però mamma come è esigente o_ò perfino nel parco! Vabbè.. non si è fermata a scuola, figurati se si ferma nel parco! Aspetto il prossimo capitolo, a presto!

01/09/11, ore 00:12

E tutte queste domande retorike da dove saltano fuori???? Ma ovvio ke sarebbe carino ke queste due iniziassero un nuovo capitolo della loro vita :) Io sono favorevolissima ad un continuo! e guai a ki si azzarda a dirti di femarti! ù_ù Mi sono affezionata tanto, ho seguito questa storia fin da subito.. mi hanno fatto distrarre spesso dai miei casini queste 2, e davvero mi dispiacerebbe inserire questa storia tra quelle da ricordare :( Quindi, scrivi, ti prego.. credo ke non ne avrò mai abbastanza :D ............Ma vuoi farle crescere, proprio crescere? *___* Lo so, scusa, hai già detto troppo XD Per quanto riguarda il capitolo, ovviamente sto dalla parte di Nicole, perkè ha ragione lei...anke se mi dispiace per ragazza sveglia, ke sta subendo una grandissima bastardata. Sono davvero curiosa di leggere il continuo.. A prestissimo <3 spero:)

31/08/11, ore 22:36

Ciao ho letto la storia tutto d'un fiato e la trovo moooolto bella, mi piace il loro rapporto e chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo XD le scoprirà o non le scoprirà? Questo è il dilemma XDXD
Per rispondere alla tua domanda io sono favorevolissima ^_^ mi piacciono le storie che hanno un seguito le adoro ^_^
Bellissima storia ciao a presto Melly ^_^

31/08/11, ore 21:39

è la prima volta che la recensisco e non so pechè nn l'ho mai fatto ma va beh dettagli u.u
io personalmente adoro questi 2 personaggi e la loro storia nn smetterei mai di leggere le loro avventure quindi secondo me dovresti continuare u.u mi piace molto come e scrivi infatti leggo molte tue storie ^^ complimenti davvero e secondo me dovresti continuare ciao ciao compliementi ancora
Baci -Miss Black Rose-
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 09:41 pm)

25/08/11, ore 12:46

Che bello questo capitolo!!!!*__________* Sempre dolcissime loro <3 e divertenti, giuro ke ho riso troppo non riuscivo a smettere :D Tutta la scena della bambina è stata strepitosa :D Ke rottura ragazza sveglia-sveglissima, ma com'è ke è andata a finire pure lei in quel parco? Mi sa ke è stata tutta questione di sfiga per Shane e Nicole, e per quanto riguarda Elizabeth, forse lassù c'è qualcuno ke le vuole bene, oppure il destino stesso voleva darle una mano, ma quella è talmente rinco ke manco il destino può farci nulla! xD Ma come fa a credere ke Shane non abbia voglia????AHAHAHAHAHAHHAAHAH! MA NON SI PUO' SENTIRE!!!! Ma fatti qualke domanda! Un mese poi!!! Oddio non ce la posso fare ahahahahahahha XD Con una del genere ma ci credo ke queste 2 fanno le amanti indisturbate! Comunque bravissima davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A prestissimo, spero! :)

22/08/11, ore 21:31

oh no! lo sapevo che sarebbe arrivata. elisabeth la sanguinaria XD finalmente hai aggiornato! ma che fine hai fatto? comunque dolcissime sono ormai =) le adoro XD shane che si scusa con la bambina è comico XD

07/08/11, ore 00:24

Ehi! ahahahahahah ma lo sai cosa ho appena letto??? Questa storia ha ottenuto 69 recensioni. Wow! Direi ke siamo in tema! :D Ahahahhaha, quasi mi spiace di farti arrivare a 70 :P Ma pazienza ù_ù Direi ke gradisco molto questo tuo volerci far apprezzare la tua storia a rating rosso *___* Continuano a piacermi da impazzire queste 2 insieme <3. Piccola curiosità, Pinkhair ragazzasveglia-sveglissima era per caso assente o magari faceva tranquillamente ricreazione?? :P Mamma mia.. Comunque, provo una certa invidia per questo incontro a luci rosse avvenuto in un'aula vuota, accidenti a me ù_ù ma potrei sempre rifarmi all'università! ahahahahah :D Basta, la smetto xD. Tanto credo tu abbia afferrato ke anke questo capitolo è decisamente arrivato, e adoro la complicità tra Shane e Nicole :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!*-* Ciao! :)

05/08/11, ore 14:02

aha come ottimizare il tempo a scuola :p che carineee però dai stanno troppo bene insieme!però davvero qui gatta ci cova eh conoscendoti u.u

05/08/11, ore 14:01

mi sa tanto di quiete prima della tempesta =) che fine ha fatto Elisabeth? ansia tanta ansia =)

04/08/11, ore 11:21

Ooooooooooooooooooooooooooooooh F i n a l m e n t e e e e e..... un pomeriggio MOVIMENTATO!:P Era ora ke parlassero kiaro queste 2... ke davvero, mi piacciono troppo assieme *-* A Nicole ke esprime i suoi sentimenti sono ormai abituata, ma a Shane no.. sta decisamente riacquistando punti la mora ù_ù ''E a pensare ke eri tu quella ke non era assolutamente lesbica! Guardati, sei meno etero di un omofobo!'' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma infatti, e menomale!!!:D Anke se un pò di tempo fa una frase molto simile me la sono proprio detta da sola ù_ù Ma ormai mi viene solo da riderne, si, mi prendo per il culo:D Poi per quanto riguarda tutta la parte successiva, te la riporterei tutta perkè mi piace da impazzire. E tra le frasi ''C-che ragazza violenta'' e ''Non avrai mai il controllo'' davvero non potrei scegliere, anke perkè sono dette dalla stessa persona e sono potenti entrambe vista la situazione in cui vengono dette..hai scritto un mix esplosivo ;), ke è anke intriso di tanta dolcezza. Quindi davvero complimenti, ho perso la testa *-* A presto! :)

01/08/11, ore 16:30

Buahaahahah finalmenteeeeeeeeeee! Beh, davvero bello, finalmente si sono dette tutto senza indossare maschere! Davvero tenero e dolce! Attendo con impazienza il prossimo, io il 5 parto quindi.. un aggiornamento veloce veloce? Si potrebbe fare?!

31/07/11, ore 13:57

O.o sono scovolta totalmente sconvolta, cioè fino a un capitolo fa continuavano a dirsi: saremo amiche e basta. ammazza delle amiche e basta =) XD sono contenta che abbiano fatto finalmente pace. mi preoccupa la reazione di Elisabeth la verità però