Tears Don't Fall
di Aly_WritingDreams

30/07/11, ore 23:05

Buon compleanno!!!!!!!!!!!!! :D Spero tu stia passando una bellissima serata :) Questo capitolo è stupendo *___* E' dolcissimo...... *-* Shane, devo dire ke mi ha piacevolmente sorpresa.. finalmente! :) E Nicole è stata davvero dolcissima, la frase ''e poi sono tanto innamorata di te'' è arrivata dritta dritta al cuore, è stato proprio emozionante :) Quindi complimenti :D Ora, non vedo l'ora di leggere il continuo, sperando ke non si accontentino dell'essere ''amike con benefici'', per non essere volgare xD Cmq, grazie per l'illuminazione riguardo l'altro capitolo; il fatto ke Shane voglia tenere il ricordo di Nicole tutto per sè lo capisco perfettamente. A presto, e ancora tanti auguri :)

28/07/11, ore 15:14

*.* finalmenteeeeeeeee! sono rimasta stupita da Shane, in genere è lei quella più orgogliosa! ma sono contenta che si sia ammorbidita se questo nuovo atteggiamento porta a questo *.*

25/07/11, ore 20:01

Come si dice, la verità viene sempre a galla! Bello questo capitolo, bello anche vedere come Shane stavolta non si tiri indietro, bello vedere come entrambe abbiano capito che è inutile mentirsi. Sì, devo dire, molto dolce! Ora però sbrigati per il prossimo!

24/07/11, ore 13:12

che tenere *.* stupido orgoglio. ma chi è entrato nella stanza?io qualche idea di chi può essere l'avrei ma aspetto conferma nel prossimo capitolo =)

20/07/11, ore 16:44

Ah bè, ma ke problema c'è? Dò dell'idiota a Shane da così tanto ke ormai...ci ho fatto l'abitudine alle sue cavolate! MA QUANTO PUO' ESSERE RINCOGLIONITA UNA COSI'??? E' contorta, il ke è anke abbastanza normale, ma lei è..come dire..contorta, in un modo troppo contorto XD Cioè, si mette nei casini da sola, sempre. Sembra ke non riesca proprio ad entrare in sintonia con se stessa. E grande Nicole ke ha pestato pink hair ù_ù Ok ke lei aveva sicuramente le sue buone ragioni, perkè per me non esiste proprio ke la mia ragazza dorma accanto a qualcun altra, per di più in intimo, e per di più ancora, senza ke io ne sappia nulla. Cioè, non devo preoccuparmi? Ma allora avvisami, e spiegami la situazione tranquilla. Tipo, sai si è fatto tardi, e l'ho invitata a stare qui. Ecco, così potrei anke soffocare gli istinti omicidi ed essere razionale, perkè in questo modo entrerebbe in ballo la fiducia nei confronti della mia ragazza. Peccato ke qui non sia successo, e in più l'ha beccata con Nicole direttamente la mattina.. per me questa sarebbe davvero, come dire, la ciliegina sulla torta. Anke se non hanno fatto nulla, e io qui retifikerei con un ''non hanno fatto tutto quello ke avrebbero potuto fare'', perkè non è ke il dormire insieme sia esattamente nulla per quanto mi riguarda, Shane non ha scuse... con una come me non riuscirebbe a giustificarsi, o ad essere credibile. Fiducia o non fiducia, non ci crederei al ''non è successo niente'' .. io risponderei con un ''Allora spiegami esattamente ke cosa è successo :)'' XD E non ci crederei comunque perkè le prove sono tutte contro Shane XD Ma va bè, io non c'entro nulla, e sono troppo diversa caratterialmente per potermi davvero immedesimare in questa storia.. anke il fatto ke Shane abbia detto solo ora ke Nicole è una sua ex... ma stiamo skerzando??? XD e pinkhair le kiede scusa!!! Cioè, io mi sarei incazzata il triplo, altro ke scusa! E in ogni caso, avrei fatto in modo di saperlo da molto prima cosa c'è stato o cosa c'è tra la mia ragazza e la sua amica molto intima... cioè, ti rendi conto ke queste 2 tra loro sono molto intime e non ti poni delle domande? Non cerki di fare kiarezza? Non ne parli con la tua ragazza?? O.O Mah O.O Cmq, Quello ke volevo dire, è ke anke con tutte le ragioni del mondo, non doveva permettersi di alzare le mani su Nicole. Doveva prendersela con Shane, è lei e solo lei ke eventualemente l'ha tradita, le ha mancato di rispetto e quant'altro. Non l'ho mai concepita questa cosa di prendersela sempre con ki ci prova con la propria ragazza e cose del genere... stava a Shane comportarsi in modo corretto nei confronti di quella ke comunque è la sua ragazza, anke se sappiamo come stanno le cose. Vuoi Nicole? Perfetto, ma allora lascia quell'altra e basta con le cazzate, altrimenti ti comporti bene, com’è giusto ke sia. E dico grande Nicole, perkè se non avesse reagito allo skiaffo o al pugno mi sarei incazzata. Io sono il tipo ke ha spesso e volentieri l'istinto di rissare, come dire, da piccola non faceva a tenermi. Però crescendo ho imparato a controllarmi, completamente, e sono diventata impeccabile... da impulsiva e irrazionale sono diventata calma e razionale...è la mia testa ke decide, non sono più skiava delle mie emozioni. Perciò sono la tipa ke se non le fai nulla direttamente, se ne sta stare tranquilla al suo posto, e con le mani in tasca... ma se solo ti azzardi a toccarmi, allora sei morto o morta, l'hai voluto tu... la miglior difesa è l’attacco. Quindi, nuovamente grande Nicole, per me ha fatto benissimo. Non so perkè questo capitolo l'abbia preso così, però non so, mi sono lanciata in questo scandagliamento immedesimante (O.O ha senso ciò ke ho appena scritto?) e questo è il risultato XD Spero di non aver esagerato, e spero ke Shane faccia quello ke deve.. ma le costa così tanto essere se stessa? ._. Fai con calma con questa tua storia comunque, io attenderò pazientemente, non preoccuparti ù_ù In ogni caso, a presto, spero :)

20/07/11, ore 16:32

LOL rissa tra ragazze ahahah mi è capitato di vederne una qualche giorno fa! Comuuunque.. che Shane fosse scema l'avevo capito ma.. insomma.. aaaaaaaaaaaah! Mi dispiace quella tizia proprio non mi sta simpatica! A quando il prossimo capitolo? :3

20/07/11, ore 14:35

concordo con la coscenza di shane e un idiota u.u uff non si è neanche preoccupata di nicole pure lei era ferita!ora ci staranno male in tre uff tutto questo perchè non si dicono la verità!:(

18/07/11, ore 10:19

Ehi :) certo ke ci stai viziando con questi aggiornamenti veloci eh! ù_ù ma a me non crea alcun problema, anzi :D sono dolcissime queste 2 assieme, non c'è nulla da fare... mi piacciono davvero tanto :) sono veramente curiosa di leggere cosa succederà ù_ù A presto, prestissimo, spero :D

17/07/11, ore 14:05

daii è ely ,così molla shane e loro parlano??uff sono troppo complicate però daii :( tu sei cattiva ci stai faccendo stare in ansia!scherzo eh però devono tornare insieme u.u

15/07/11, ore 12:55

E' una tortura, una lenta e atroce tortura! Guarda non so chi devi ringraziare per non costringerti a pubblicare IN QUESTO MOMENTO il capitolo che mi hai accennato >_> non ce la faccio più a vederle così.. però complimenti, come sempre! Un abbraccio assassino, Tury

12/07/11, ore 22:45

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! *esasperata* e non si può! E uffa! Shane, sempre lei.. e che palle! Non vedo l'ora che tornino insieme, mi mancano troppo!

12/07/11, ore 22:05

io credo che Shane soffra davvero tanto, credo che sia difficile per lei comportarsi cosi. povera Nicole =(

09/07/11, ore 13:50

eccola li che Shane ricomincia con la solita storia della gelosia, perchè si complica sempre la vita? spero davvero che le cose si risolvano, in fondo non è stata una scelta di Nicole andare via =)

03/07/11, ore 15:25

Eccolo finalmente! Più leggo e più non vedo l'ora che le due si ricongiungano! I miei più sinceri complimenti, continua così mi racomando e spero in un immediato aggiornamento perché la curiosità sta salendo =D. Un abbraccio, Tury

25/06/11, ore 12:43

Ecco, e quando mai Shane.... cioè, davvero, sarebbe da prendere e sbattere al muro e non per farle molto bene! (..o almeno, non subito! ù_ù) Anke se, non ha tutti i torti questa volta.. però, appunto ke vuole smettere di soffrire, per quale oscura ragione vuol dar retta al suo stupido orgoglio condannandosi a stare magari anke peggio? Immagino ke voglia proprio fargliela pagare... eh bè, ovvio XD.. è proprio tipico del personaggio, ormai O.O Cmq, la scenetta dell'altro capitolo mi è piaciuta si :D e non vedo l'ora ke ce ne siano altre, ovviamente tra la carotina e la rincogl.. ehm, la cara Shane :) A presto! ;)