Tears Don't Fall
di Aly_WritingDreams

23/06/11, ore 20:14

eccola là la vecchia shane è tornata anche se per far del male a nicole..uff mo che vuole questa nuova??mi sa che nicole dovrà tentarsele tutte stavolta per farsi perdonare..

23/06/11, ore 13:41

Non di nuovo.. ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooo! Già dal titolo avevo capito che si trattasse di un nuovo allontanamento, ma avevo sperato che riguardasse più che altro la solita abitudine di Shane di far tardi.. che perfida! Spero in un futuro più roseo per loro! Ahahahah un abbraccio, Tury

19/06/11, ore 21:45

io adoro questa storia *.* adoro Shane anche se mi ha fatto arrabbiare parecchio nei capitoli precedenti, adoro Nicole, le adoro assieme, spero tu scriva presto il prossimo capitolo, magari un pò più lungo degli ultimi =)

18/06/11, ore 17:47

:) Hei, capitolo davvero stupendo...intenso ed emozionante :) *____* Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

15/06/11, ore 15:23

Aaaaaaaaaw che dolce questo capitolo! E così le cose stanno tornando a posto, bello bello! Complimenti, davvero! E tranquilla, il lieto fine arriva sempre per tutti! E se si ha il coraggio di sperare, anche il per sempre può essere catturato. Ti auguro ogni felicità, un abbraccio, Tury

14/06/11, ore 20:52

Anche se è triste alla fine all'inizio è stato davvero dolce questo capitolo e confido che alla fine della storia ci sia un lieto fine u.u

13/06/11, ore 18:45

Non ho capitooooooooo! Me lo puoi spiegare? Cosa c'entra il flashback?

13/06/11, ore 11:02

nuu non valee mi hai colto di sorpresaa uff ma ma :( la carota e il bastone non ci piace eh u.u, dolcissime però nella prima parte shane sa essere dolce allora :D a presto e non fare scherzi eh

12/06/11, ore 16:46

Ma no...noooo....ma perchè??? Perchè questo capitolo così triste....? Perchè scrivi 'come in tutte le storie d'amore niente va a buon fine'? E perchè queste 2 invece di provare a lottare pensano subito di kiudere, con la speranza di dimenticare???...... Anke se sembra ke si disperino, piangendo insieme...credo ke quello di cui parli in questa storia, non sia per niente amore. Scusa, non so se ciò ke ho scritto ha un senso, ma non le capisco certe cose.. c'entra la lontananza? Sanno già di non essere adatte alle storie a distanza? O più semplicemente, non sono innamorate e sanno ke non avranno grossi problemi ad andare avanti l'una senza l'altra?.... Sarei curiosa di leggere il continuo, sempre ke ci sia.

12/06/11, ore 15:33

Aaaaaaaaaah ma che.. NOOOOOOOOOO e che diamine! Guarda.. se non mi avessi anticipato, ti starei già ammazzando! Ma.. cioè.. che palle! Povere piccoline.. il prossimo capitolo deve essere così bello che io non sia tentata ad uccidervi!

12/06/11, ore 15:00

Ciao!!
Ok, ad inizio capitolo ero felicissima! Finalmente hanno capito tutti e due cosa volevano e poi la dichiarazione d'amore *.* Stupenda! Poi a fine capitolo ecco la tempesta!
Ma no, non è giusto però!
A presto, Cate :D

08/06/11, ore 21:28

*___* siiii a shane è arrivata l'illuminazione!!ringrazio il peluche! nicole che dirà??non se ne va vero??

08/06/11, ore 19:31

Certo che ce l'ha fatta sta Shane a decidersi eh!!! meno male sono proprio curiosa di sapere la reazione di Nicole

07/06/11, ore 22:32

Tanto per avere una percezione a grandi linee della tua intelligenza lo sai che stai scrivendo una storia da paura?? cavolo da dove la stai tirando fuori proprio non lo so!! Veramente bella!^^

07/06/11, ore 22:06

Evvai!
Finalmente ce l'ha fatta a capirlo!!
Complimenti Amy :D
A presto, C.