paura di dormire
di helena485

27/01/11, ore 23:33

Xk ti arrendi Nami??' :(
cmq molto bello anche questo capitolo
(vogliamo Zoro! vogliamo Zoro!)
Dai mi piace l'evolversi della situazione!!!!
Scusami l'immenso ritardo nel recensire T_T
A presto Elly

26/01/11, ore 15:49

E chi lo dice che sono noiosi? di sicuro non io ù_ù
No dai, scherzi a parte, è normale che in alcuni capitoli venga privilegiata l'azione rispetto ad altri che magari risultano più lenti...non starti a preoccupare ;-)
Venendo a questo capitolo, sono un po' arrabbiata con Nami...cavolo, è troppo arrendevole! capisco che voglia salvare i suoi amici, ma è troppo gentile con quel Rubbis (sarà ammaliata dal suo fascino?)
Naturalmente questa è solo la mia opinione, ma spero che ritrovi un po' di combattività!
Inutile dire che attendo con ansia il seguito!
Al prossimo capitolo!

25/01/11, ore 23:35

nooooooooo povera Nami..
Affascinante davvero Rubbis ma Zoro è Zoro -.-
Cmq no no noooo T_T non ucciderli :(
Bel capitolo!
Al porssimo (spero presto XD )
Bacio bella! Elly

25/01/11, ore 22:42

Lo sapevo io...maledetto! povera Nami, ci mancava solo il principe psicopatico -.-'
Ma tanto sappiamo bene che per fare fuori la ciurma di cappello di paglia ci vuole ben altro!
Che altro dire? attendo con impazienza di sapere gli sviluppi; sono dipendente da questa fanfic,ma è una bella dipendenza ^_^
Complimenti, cara!

24/01/11, ore 23:26

bello bello bello :) ehi non dimenticarti di Zoro eh xD scherzo..
cmq wow anche io voglio essere salvata da un bel giovanotto come lui :P
bello il capitolo, mi è piaciuto moltissimo!
a presto Elly

24/01/11, ore 18:57

Wow...che bello, un altro capitolo :-)
Ok, è ufficiale: sono innamorata di Rubbis dagli occhi chiari, i capelli scuri e il fisico scolpito(l'uomo perfetto) *_*
No dai, ovviamente scherzo...non tradirei mai Rufy e Zoro per uno sconosciuto (sì, sto delirando) e poi questo tizio non mi convince...sono certa che non l'ha salvata disinteressatamente (anche perchè rimango dell'idea che sia la stessa persona che tormenta i sogni di Nami).
Come sempre complimenti per il capitolo e W la telepatia!

24/01/11, ore 08:53

oh guarda x l'happy ending posso aspettare senza problemi :) anche perchè la storia che stai sviluppando mi piace un sacco!
Occhi azzurri e voce rassicurante??? voglio proprio vedere chi è, eh eh! :)
al prossimo capitolo (non vedo l'ora) Elly :*

23/01/11, ore 23:53

Hihi, menomale che prima di andare a nanna ho avuto la brillante idea di fare un salto su EPF :-)
Bel capitolo, sono successe un sacco di cose...ma io voglio sapere di piùùùùùùùù!! immagino che il tipo che l'ha salvata sia lo stesso dei sogni...ma questo non mi è di grande aiuto, non soddisfa la mia sete di conoscenza :-|
Be' non farci caso se mi lamento, è solo perchè mi piace la storia e vorrei sapere tutto...ma tu prenditela con calma ^_^

P.S. come vedi con questa recensione ti ho dato la prova che non sono tanto normale di cervello nemmeno io XD

21/01/11, ore 21:48

ciaoo scusa se nn ti ho mai recensito..maaa..... nn potevo resistere ..la tua ff è troppo bella..oddio povera nami.......T.T......sn in ansia x il continuo eheh ciaoooxD

21/01/11, ore 10:56

T__T povera Namii T__T
speriamo che Zoro faccia qualcosa,anche s enon ho dubbi su questo XD
Bello anche qusto capitolo,ti faccio ancora una volta i complimenti ma complimenti anche per la veloce pubblicazione *_________*
grazie <3

20/01/11, ore 23:58

Cavoli non me lo aspettavo di certo o.O povera Nami :( comunque sempre più interessante devo dire..
è davvero interessante lo svolgimento dei fatti, bella trovata per l'entrata in scena dei ''nemici'' e Nami che tira in ballo Rufy mentre abbraccia Zoro.. bello bello.. però da brava Zonamista aspetto l' happy ending con Zoro :D
Al prossimo capitolo e alla prossima recensione...
Non vedo l'ora \>.</
Kiss kiss Elly

20/01/11, ore 22:30

wow che capitolo Nami è stata ferita comunque sono sicura che Zoro non gli e la fara passare liscia xp ...
bel capitolo davvero!
comunque se ti va potresti leggere la mia fic l'esecuzione e dirmi cosa ne pensi...
un bacio
giusy91

20/01/11, ore 22:24

Aggiornamento, che bello! me felice ^_^
Prima cosa: io ti adoro per aver messo in ballo anche Rufy mentre Zoro la abbracciava...è stata un'idea meravigliosamente perfida che ho molto apprezzato (perchè sarebbe potuta venire in mente anche a me)
Seconda cosa: voglio sapere cosa sta succedendo *_*
Attendo con ansia!

P.S. lieta di essere fonte di ispirazione ;-)

19/01/11, ore 23:51

oooooohhhhhhhhhhhh *-* finalmente il bacio..
sta sera non vedevo l'ora di tornare da casa del mio ragazzo x vedere se avevi aggiornato... ben 2 capitoliiii!!!!!!! shiiiiii sono contentissima..
LA tua storia mi piace sempre di più.. adoro il modo in cui descrivi, sei precisa ma non è cantilenata.. fantastica..
a presto
Kiss Elly \>.

19/01/11, ore 21:36

Be' ma che dire?? il lato peggiore di Zoro mi piace non poco ^_^
Comunque sto sviluppando una dipendenza da questa storia...sono curiosissima! Aspetto con ansia il seguito :-)
Al prossimo capitolo!
P.S. mi fa piacere sapere che anche tu ami entrambe le coppie...pensavo di esssere l'unica!