paura di dormire
di helena485

19/01/11, ore 21:23

Caspita che bella,complimenti.
Nami che se ne va dall'abbraccio,c'è ma non la vuoi menare?! U.U
Quando ti ricapita più na cosa del genere U.U ahahah
Aggiorna prestoo *_________________________* <3

19/01/11, ore 21:09

bellooooooooooo
oh cavolo che capitolo^^
caspita non vedo l'ora di leggere il prossimo e di sapere il seguito...
a presto.

19/01/11, ore 18:32

oh ke rivelazione, bel capitolo davvero...
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo^^ .
Chissà cosa penserà Nami :)
un bacio,
giusy91
(Recensione modificata il 19/01/2011 - 06:34 pm)

19/01/11, ore 18:32

oh ke rivelazione, bel capitolo davvero...

19/01/11, ore 18:23

Che bello, adoro Zoro quando fa l'uomo "che non deve chiedere mai" e subito dopo diventa tenero!! uffa, ne voglio uno anche io...mi dici dove si trovano? adoro la tua storia, non vedo l'ora di sapere il seguito =)
Complimenti!

19/01/11, ore 17:41

ahah noo tranquilla :P bellissimo capitolo come sempre :D
aggiorna prestissimoo ^^ <3

18/01/11, ore 23:35

Devo dire che Zoro geloso mi piace molto *-*
Anche le attenzione che dava a Nami mentre era nella stanza di Chopper erano davvero molto dolci :)
Mi piace come scrivi, l'idea di fondo mi piace parecchio e hai una stesura del testo molto ben definita, scrivi davvero bene e invogli a leggere!
Spero di leggere presto il seguito
Bacio
Elly

18/01/11, ore 23:05

Ok, devo confessare una cosa...non riesco a decidere se preferisco Nami insieme a Rufy o insieme a Zoro. Trovo che entrambe le coppie abbiano valide ragione di esistere....quindi nella situazione descritta in questo capitolo, io ci sguazzo ^_^
Ovviamente so benissimo che questa è esclusivamente una zonami, però mi piace il fattore gelosia che hai inserito! Continua così, la storia è davvero interessante :-)

18/01/11, ore 21:58

oh oh Zoro geloso mi piaceeee...
No davvero capitolo interessante sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo^^.
spero aggiornerai presto.
un bacio,

18/01/11, ore 15:51

**Ohhh,Zoro è geloso **
bello,mi piace :D brava brava e brava XD
per un attimo mi sono detta ma sto leggendo una runami? XD
mè preso un'infarto quando ho letto "ci vado io con Nami- disse Rufy avvicinandosi a me sorridendo" XD
anche se io adoro Rufy,non sopporto l'idea che sta con Nami T.T
mè piaciuto Zoro alla fine v.v ecco così si fà ;) Ahahah XD
continua così,al prossimo capitolo <3

18/01/11, ore 00:24

Un po' in ritardo, ma eccomi! Inutile dire che sono sempre più curiosa di sapere cosa ci sia dietro a questi incubi...comunque tu prenditela con calma, non si può mica forzare l'ispirazione! quando arriva, arriva!
Io aspetto fiduciosa ;-)

16/01/11, ore 23:48

*___* Bellooo *___* complimentii ^^ al prossimo capitolo :D

12/01/11, ore 10:23

Standing ovation per il Capitano! che bella questa scena tra Rufy e Nami...hanno un rapporto speciale! Zoro cerca di fare il burbero, ma non gli riesce...che tenero!
Immagino che Isadora Island sia una delle chiavi del mistero...non vedo l'ora di saperne di più!
Comunque, se davvero i miei commentini aiutano un po' la tua creatività, adesso li faccio ancora più volentieri =)

11/01/11, ore 19:31

Sono di nuovo qui :-)
Sono tornata a casa da poco e appena ho visto che avevi aggiornato, non ho resitito...dovevo leggere subito! Ho trovato questo capitolo davvero bello, mi è piaciuta la tipica rissa Zoro-Sanji-Rufy =)
Secondo me anche la reazione di Nami è molto azzeccata, nel senso che penso si comporterebbe veramente nel modo da te descritto! Zoro dal canto suo è dolcissimo, magari questo è un po' meno realistico...ma chi se ne frega?è questo il bello delle fanfic!
Continua così ;-)

10/01/11, ore 23:07

Caspita che velocità ^_^
Comunque figurati, non serve che mi ringrazi, a me fa piacere e penso che sia giusto incoraggiare chi scrive storie che mi piacciono! Devo ammettere che ancora non so cosa aspettarmi, sei molto abile a mischiare mistero e sentimento ;-)
L'unica cosa, magari dai una rilettura per controllare la grammatica, verso la metà per esempio hai scritto "l'ho so che sei sveglia"...spero tu non te la prenda se te lo faccio notare, so benissimo che è dovuto ad una distrazione e all'incredibile velocità con cui scrivi (ti ammiro molto, io non riuscirei a tenere i tuoi ritmi)
Detto questo, la fanfic mi interessa davvero e io rimango fedele lettrice! Aspetto con ansia il seguito! =)