paura di dormire
di helena485

12/02/11, ore 23:33

Bellissima, brava. Continua la storia che è stupenda, l'ho letta dall'inizio fino ad'ora, da quanto è meravigliosa, anche se negli ultimi capitoli mi mancano gli altri, (specialmente Zoro). Ciao alla prossima. :-)
(Recensione modificata il 12/02/2011 - 11:33 pm)

12/02/11, ore 20:34

ciao,
per sbaglio o cancellato il mio account per questo non ci sono più le mie storie comunque entro la prossima settimana riposto le storie, non preoccuparti^^...
comunque mi è piaciuto molto il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto :-)

12/02/11, ore 19:47

ciao, mi sn letta tutti e diciotto i capitoli, in un giorno.
sn davvero fantastici, complimenti.

zoro e nami sn una coppia stupenda (cm franky e robin); e mi fa piacere leggere, qualcosa su di loro.

spero tanto, ke nami torni dai suoi compagni, e soprattutto ke si metta cn zoro; poi io nami, nn ce la vedo bn, cm principessa (cn il carattere ke ha, può essere solo una pirata).

volevo solo dirti, ke qua e là, ci sn degli errori (spero di nn averti offesso, se è così ti kiedo scusa); ma apparte questo, la tua storia è molto interessante (anke se rubbis, nn mi è molto simpatico), ed è molto bella.

nn vedo l'ora di leggere, il prossimo capitolo.
a presto, ciao.

12/02/11, ore 16:07

Yuppyyyy!! Zoro è tornato, ma soprattutto tu sei tornata ^_^
Quel Rubbis continua ad indispormi, non mi convince...speriamo che Zoro faccia qualcosa! ma a proposito... Zoro sta bene, vero??
Evviva i risvolti interessanti...non vedo l'ora di saperne di più *_*
Complimenti e come sempre alla prossima!
ps se hai un po' di tempo, magari passa a dare uno sguardo alle mie mini fanfic (anche se non sono zonami) mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

12/02/11, ore 13:27

OPPURE?

12/02/11, ore 13:00

*__________________* il mio zorooooooooooooooo
finalmenteeeeeeeee *______________* dopo questo tempo che non si sono visti,pretendo un bacio lungo ore e ore senza nemmeno respirare ù_ù
ahahah XD comunque non preoccuparti anche io sono come te,o non trovo mai il tempo di pubblicare oppure la mia fantasia è andata a farsi fottere ù_ù ho una storia che devo aggiornare e non mi viene niente ç__ç mannaggia.comunque no,non sei affatto incapace,aggiornerei io così presto ç_ç.Bella sta storia mò incominciamo a ragionare *-* però adesso voglio sapè che succede,non puoi lasciarmi così ù_ù ahah al prossimo capitolo :P

09/02/11, ore 22:46

scusami l'immenso ritardo nel recensire T_T
ma ma ma??? ma dov'è Zoro???? Ehi non lasciare Nami solaaaa.. valla a riprendere! X)
Comunque ottimo anchq questo capitolo!!
Al prossimo
Kiss Elly

06/02/11, ore 19:40

ke dv dire...stupensaaa...ma zoroooooT.T.....zoroo ti ordino di andare a riprenderti namiii!!!xD ehehe ciaooo

06/02/11, ore 16:44

come niente Zorooo T___________________T che tristezza T___T
speriamo di rivederlo presto,altrimenti vado a fargli compagnia *-*
ahahah XD bello sto capitolo davvero,mi piace tanto sta storia
anche se mi mancano insieme T___T so troppo belli non posso farci
niente T___T mica Nami dimentica Zorino? no vè? T__T altrimenti meno
Rubbis u_u ahah,basta la mia pazzia per sti due non ha limiti u_u
aggiorna presto T__T

06/02/11, ore 14:54

biellooooooo...
aggiorna presto non vedo l'ora di eggere il prossimo capitolo^^
un bacio
giusy91

06/02/11, ore 11:05

Eccomi...mezza influenzata, ma sempre qui :-)
Be' che dire? in effetti far vedere le dinamiche che si instaurano tra Nami e Rubbis mi sembra importante ai fini della storia...però quanto mi sta sulle scatole lui con quella faccia da cucciolo abbandonato?? ok...scusa...scusa...ogni tanto il mio amore per Zoro e Rufy prende il sopravvento ^_^
Complimenti e alla prossima!

03/02/11, ore 22:52

pensavo mi avessi abbandonata T_T
cmq finalmente!!! non vedevo l'ora di leggere il capitolo ^^
bello bello :) al prossimo! baci baci

03/02/11, ore 20:31

Evviva, bentornata! Mi sei mancata *_*
Quel principe è davvero subdolo, però ha uno charme innegabile...
In ogni caso sono convinta che l'accondiscendenza di Nami risponda ad un tuo piano preciso e io mi fido di te :-)
Non vedo l'ora di leggere il seguito e spero tanto che aggiornerai presto, però non preoccuparti...prenditi il tempo che ti serve!
Complimenti per il capitolo, a presto!

03/02/11, ore 19:56

ciaooo *__* scusa se non ho recensito >.< è che non ho avuto molto tempo >.< mannaggia.Comunque bellissimiiiiiiiii *________* speriamo che Nami torni presto da Zoro T_T non vedo l'ora di rivederli insiemee ** aggiorna prestissimoo :D

28/01/11, ore 21:54

ciaoo scusa ..ma ho pokissimo tempo cx leggere xD kmq bellisssima....ma qst principe nn m ipiace>.<.... voio zoroooo...... vaia salvare namiiT.T... XD ciaooo:)