paura di dormire
di helena485

17/03/11, ore 00:32

che bello questa volta hai fatto in fretta... :) finalmente zoro sa tutto e risolverà le cose... e finalmente si è dichiarato un finale bellissimo "innamorati di me"... bravissimo asspetto il prossimo

15/03/11, ore 19:35

Bellissimo, come sospettavo, eh eh. Non so come altro dirti di come stai scrivendo, se non, che sei fantastica. Chissà se andando avanti riuscirai a superarti, "chi vivrà saprà" anche se in questo caso direi "chi leggerà saprà". Ciao alla prossima. :-)

15/03/11, ore 14:52

oddio svengo *____________*
-Nami ama me,non cercare nessun altro,innamorati di me-
questa frase è da brividiii *____________*
è bellissima,complimenti ancora una volta
te li meriti tutti ;)

15/03/11, ore 11:59

Zorooooo, che carino...serve dire che voto per lui?? dai, non c'è paragone! solo che adesso temo la reazione di Rubbis...non credo che lascerà scappare Nami tanto facilmente...comunque è pur sempre della ciurma di cappello di paglia che stiamo parlando, quel principastro non può vincere...ecco!
Sono contenta che tu abbia aggiornato così in fretta!

15/03/11, ore 00:02

ahah nono figurati non mi dispiace :) devo dirti inoltre che questo capitolo per adesso è il mio preferito :) complimenti

14/03/11, ore 21:32

ciao, ke bello hai aggiornato presto.
il capitolo è davvero molto bello.

zoro ha ragione, quell'isola è davvero stramba XD.
nami si sbaglia di grosso; un tetto sicuro lo ha sempre avuto ed è la sunny, è la persona + ricca del mondo xkè ha degli amici ke gli vogliono bn (infondo l'amicizia è il tesoro + prezioso ke esista) e una famiglia ce la già e sn i mugiwara (x nn parlare di sua sorella e degli abitanti del suo villaggio); quindi nami deve prendere rubbis, e spaccargli la faccia (lui nn può impedire a nami, di essere libera).

se i mugiwara sn riusciti a salvare robin e franky da enny lobby, e a sconfiggere gekko moria, riusciranno anke a salvare nami (loro insieme sn imbattibili XD).

belle le ultime parole di zoro; se nami nn va cn lui, ci vado io (anke se x me, al primo posto c'è ace XD).

muoio dalla curiosità di sapere ke succederà.
al prossimo capitolo.
a presto, ciao.

14/03/11, ore 19:49

mi stà iniziando a stare.....erm..ok si è capito xD...lui nada dv andarseneeeeeeeeeeeee nami dv stare cn zorooooT.T......xD kmq bellofxx^^

14/03/11, ore 16:29

ho soltanto una cosa da dirti: bravissima! è stato veramente bello questo cvapitolo, mi ha colpito molto.. spero davvero di leggerne altri tuo così, anzi, non vedo l'ora di leggerli! =) come hai lavorato su nami poi era molto realistico, lei che vuole dirglielo, ma non può, ma è gelosa etc..fantastico! a presto!

13/03/11, ore 19:55

ciao, cm sempre il capitolo è fantastico, complimenti.

x fortuna, rubbis ha deciso, di lasciare andare nami, alla cascata; se nn lo avesse fatto, lo avrei preso a mazzate, fino a quando nn cambiava idea XD.
se prima rubbis, mi era simpatico (xkè aveva salvato nami), ora nn lo sopporto + (vuole allontanare nami, dai suoi amici, ke sn la sua casa).
mi viene un dubbio, nn è ke rubbis, a qualke potere, cn ciu controlla nami? il comportamento della navigatrice, nei suoi confronti, è sospetto.

nn vedo l'ora, di sapere ke succederà; al prossimo capitolo.
a presto, ciao.

13/03/11, ore 17:51

che bello finalmente un altro capitolo... diciamo che è difficile resistere a un principe molto bello come rubbis ma spero che nami non si lasci prendere tropo la mano... e spero anche che zoro si svegli un pò e si prenda cio che è suo... aspetto il prossimo capitolo spero al più presto... buon lavoro

13/03/11, ore 16:46

Spero per Rubbis che Zoro non venga mai a sapere cosa è successo ;) comunque bel capitolo come sempre :)

13/03/11, ore 15:16

You're back ^_^
Carissima...mi è sorto un dubbio: non ti sarai mica innamorata dell'antagonista della tua storia, Rubbis?? perchè parrebbe di sì ;-)
No dai, a parte gli scherzi, so che prima o poi ci concederai il lieto fine con Zoro... quindi sono ben disposta ad accettare gli ostacoli che si pongono sul loro cammino :-) (oddio, ma come parlo?? si vede che sto morendo di sonno e la mia lucidità è compromessa)
A presto, spero!

01/03/11, ore 16:40

seguo la storia dell'inizio e mi devo complimentare per l'ottima trama a cui seguo con interesse capitolo per capitolo.spero nei tuoi prossimi aggiornamenti, e continua cosi!

28/02/11, ore 19:06

*.* bhe che dire......kyaaaaa alleluya zoroooxD aspetto il continuo hiiiixD^^

26/02/11, ore 18:14

ke belloooo finalmente si sono ritrovati e finalmente diciamo che si sono un pò dichiarati... sono propro curiosa di vedere la reazione di zoro quando nami le dirà tutta la verità... complimenti vivissimi :)a presto spero