paura di dormire
di helena485

25/02/11, ore 19:58

ciao, ke bello, hai aggiornato presto.
cm gli altri, anke questo capitolo, è stupendo.

nami, invece di prendere in giro zoro, dovrebbe rivelargli, ki è.
se nami, vuole delle risposte, dovrebbe rivolgere le domande, a zoro (lo spadaccino, nn sa leggere, nel pensiero).

hai dimostrato, ke zoro, nn è poi così stupido; ha riconosciuto nami (era ora XD).

io spero tanto, ke nami ritorna cn i suoi amici, e soprattutto cn zoro; sn loro, la sua famiglia e la sua casa; ma tanto, i mugiwara, se la sn sempre cavata, e anke sta volta, se la caveranno (e ripartiranno, tutti insieme, nami compresa).

al prossimo capitolo, ke cm sempre, nn vedo l'ora di leggerlo.
a presto, ciao.

25/02/11, ore 17:08

BELLO :)...
Mi è piaciuto molto^^, Nami e proprio uno spasso, gelosa di se stessa...
ok, spero aggiornerai presto, ci sentiamo al prossimo capitolo.
giusy91

25/02/11, ore 14:53

*_____________________* questo è il capitolo che aspettavo da tempo
*_____________________* è bellissimoo.

25/02/11, ore 10:16

Zoroooooooooo *_* finalmente si è dato una svegliata ed è tornato in scena alla grande, adesso spero che gliele suoni a quel dannato principe! Sei stata velocissima questa volta, complimenti! La fine mi ha inquietata moltissimo, sono curiosa, hai troncato sul più bello...brava, crea suspense in noi povere vittime =)
Scherzi a parte, davvero bel capitolo

25/02/11, ore 04:03

Bellissimo anche questo capitolo. Non so come fai a renderli sempre più belli andando avanti con la storia, specialmente adesso che si sono realmente ritrovati, anche se avranno altri intoppi, davanti al loro cammino. Ciao alla prossima. :-)

24/02/11, ore 23:30

Bellissima storia :) complimenti

24/02/11, ore 22:43

ohhhhhhhh *_* finalmente!!! non vedevo l'ora e bravo il mio Zoro!
Beh dai almeno possiamo dire che c'ha azzeccato..
bello Zoro dolce e coccoloso.. ci piace!!!!
Alla prossima! Devo dire che sei tornata alla grande :) besos Elly

24/02/11, ore 20:38

ciao, bellissimo capitolo.

zoro e nami, si sn ritrovati; e lei nn si fa riconoscere.
spero ke nel prossimo capitolo, zoro scopre ki è.

nn vedo l'ora di leggere, il prossimo.

a presto, ciao

24/02/11, ore 15:39

un altro bel capitolo... secondo me sotto sotto Zoro se lo sento che la ragazza con il mantello è Nami... curiosissima di leggere il prossimo capitolo

24/02/11, ore 12:42

Bellissima, come sempre. Finalmente si sono ritrovati, peccato che lui non sa che la ragazza accanto a lui è quella che sta cercando disperatamente, e lei non gli può dire niente perché lo metterebbe in pericolo. Non ti preoccupare per il ritardo, può succedere. Ciao alla prossima. :-)

24/02/11, ore 10:09

Sei tornata di nuovo...menomale, iniziavo a temere che ci avessi abbandonato *_*
Veniamo alla storia: ma Zoro è completamente scemo? anche io al posto di Nami sarei molto arrabbiata...ci si comporta così con un'estranea?? spero che l'abbia riconosciuta e la stia prendendo in giro o in alternativa che Nami lo faccia pentire amaramente del suo comportamento! ok, scusa...sono un po' nervosa stamattina XD
Please, non sparire di nuovo! no dai, scherzo...secondo me è importante che ogni autore si prenda il suo tempo!
A Presto!

23/02/11, ore 22:50

ohhhhhhhhhh mi sei mancata!!!! :*
finalmente!!! oh nami fa la misteriosa?!?!?! Eheheh I like it
A presto stellina!
Besos Elly!!

16/02/11, ore 12:17

ciao sono una nuova lettrice... e volevo dirti che mi piace molto la tua storia e sei anche molto brava a scrivere fai provare gli stessi sentimenti che provano i personaggi della storia :) sono molto curiosa di vedere come finirà spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.

14/02/11, ore 22:36

eccomi sono tornata!! :D finalmente mi sono ricollegata!!!
Sono subito corsa a cercare la storia!!!e che dire più di quello già detto???
cmq non mi deludi mai :D
ora è tornato pure ZOro :3 yuppy!!!
al prossimo capitolo... Kiss Kiss

13/02/11, ore 16:16

nyaoooooo*.* evviva si rivedono*.* e zoro poeretttooooooooooo speriamo ke nn sia ferito o altro xD navi vai all'attacco e scappa cn zoro ahahahaha ciaoo bravissima:D:D