paura di dormire
di helena485

06/01/12, ore 22:24

ciao:)
Wow chi è questo tipo? già solo perchè ha salvato Nami mi sta simpatico =) Chissa che fine ha fatto Zoro...
Ma dove era finita Nami? in una prigione? e che ci faceva li un posto simile?
la storia diventa sempre più interessante ogni capitolo che passa >_<

06/01/12, ore 22:14

ciao:)
Fantastico questo capitolo =) Che teneri che sono Nami e Zoro ^_^ pucciosissimiiii >_<
Ma perchè si mette a pensare a Rufy in un momento come quello? XD
cioè è fantastico anche il capitano ma con Zoro non c'è paragone U_U
Mannaggia che sono arrivati dei cattivi a rovinargli l'atmosfera :( povera Nami... salvala Zorooooo....
Ancora complimenti =D

06/01/12, ore 21:59

Ciao:)
Super stupendo anche questo capitolo =) che belli quando dormono l'uno accanto all'altra, anche se per pochissimo XD
Per orgoglio quanti casini si fanno U_U il primo bacio è stato fantastico ^_^
peccato per come sia finita =( Magnifiche le descrizioni, mi piaciono tantissimissimo =D riesco ad immaginare tutto alla perfezione :D
Bè ancora complimenti =D

06/01/12, ore 20:48

Ciao:)
Bellissimo capitolo =) davvero SUPER =D che tenero Zoro imbarazzato e geloso, un vero amore >_<
Ha fatto bene ad offendersi per il comportamento di Nami, semmeno se fosse uno psicopatico omicida XD
Fantastico quando l'ha stretta nell'"abbraccio" che dolceeeeee ^_^
Il finale mi ha fatto morire dal ridere XD

06/01/12, ore 12:56

Ciao:)
BELLISSIMO anche questo capitolo =) la storia dell'isola è molto interessante :)
La parte tra Nami e Rufy è molto tenera, il capitano non fa caso a niente XD
Che pocio Zoro gelosooooo ^_^ Povero Sanji nessuno se lo fila :')
Chopper è un amoreeee troppo dolce anche quando fa il serio >_<
Ancora complimenti =)

06/01/12, ore 02:13

Super questo capitolo :)
Menomale che Zoro è tornato :D Nami è incredibile non è ancora attraccata al porto e già pensa ai tesori XD ormai la conoscono tutti bene ihihihi XD anche lo stomaco del capitano non cambierà mai =D
ahi ahi non mi piace il patto stretto nel sogno... Nami sta attenta a non metterti nei casini da sola U_U

06/01/12, ore 02:04

Ciao:)
Bellissimo anche questo capitolo :) Nami ma che discorsi del cavolo fai... mi dispiace per lo schiaffo ma Rufy non ha tutti i torti :|
Non gli si può mica chiedere una cosa del genere eh...
Che bello il gesto di Zoro di dargli la maglietta :) molto dolce, ache se non può dimostrarlo a pieno U_U
Che succederà adesso sull'isola? sembra bella da come ne parlano Nico Robin e Nami :D

06/01/12, ore 01:56

Ciao:)
Capitolo stupendo come gli altri :)
E cominciato in modo divertentissimo ed è finito in modo tristissimo :'(
Nami ma che ti dice quella testolina U_U
Povero Zoro ha fatto bene adesso a rimanerci male :(
la nota cominca (Rufy) è stata Superrrrrr ihihih XD che dolce, s'è sacrificato mangiando ciò che rimaneva per non farlo buttare XD
Fantastici i due litiganti quando hanno capitolo chi era il "ladro" di cibo XD Sanji s'è infuriato ancora di più al bacio del capitano alla navigatrice XD
Bè ancora complimenti ^_^

06/01/12, ore 01:43

ciao:)
Bellissimo questo capitolo :):):) che belli che sono insiemeeeeee i piccioncini =) una coppia fantasticaaaa :D
Che dolce Zoro, tutte quelle carezze aaaaa SUPER >_< dev'essere stupendo svegliarsi così U_U
Nami poverina finalmente è riuscita a riposare un po =D menomale :) bellissima anche la "litigata" finale, molto tenera =)

05/01/12, ore 18:47

ciao:)
questo capitolo è davvero molto tenero :) che belli Nami e Zoro =) povera Nami che incubi tremendi :'(
Ma chi diavolo sono quelle ombracce della malora grrrr se le prendo le stritolo ....
Menomale che si è svegliata prima di vedere la fine del sogno :| poverinaaaaaa :'(
Zoro che gentile che è , molto dolce, l'è rimasto accanto tutto il tempo :D
Bè adesso dovrebbe riuscire a dormire bene ^_^ ... spero >_<
ancora complimenti =D

05/01/12, ore 18:36

Ciao:)
Bellissijo anche questo capitolo :)
Nami che hai? non farci preoccupare *comincia a fare i coriandoli perl'agitazione* Torna in te...
In effetti quando Zoro si preoccupa vuol dire che è grave, o mammaaaaaa =|
la storia diventa sempre più interessante :D perchè queste ombre vogliono uccidere i Nakama e prendere Nami???????

05/01/12, ore 17:48

Ciao:)
ho appena visto la tua fiction :'( come ho fatto a non accorgermene primaaaa :'(
il primo capitolo già mi piace un sacco =) molto interessante soprattutto i sogni di Nami =D
Anche molto divertente soprattutto il finale XD Sanji è completamente matto ihihihi XD
Zoro è un uomo d'onore non sbircerebbe mai senza permesso U_U *sese come no* ihihih XD
Ancora complimenti :)

25/05/11, ore 14:27

ciaoo! ho trovato la tua storia oggi e me la sto leggendo tutta d'un fiato! =) hai un modo di scrivere un po' impreciso, ma mi piace un sacco come descrivi i personaggi! molto realistico nel mondo di One Piece =) la storia poi è avvincente e originale! bella l'idea dei sogni e la figura misteriosa che contattava Nami...ma, il livido a forma di mano che le aveva lasciato sulla schiena? e questo principe sembra troppo buono per essere quello che l'aveva terrorizzata nel sonno...avrò una sorpresa? =) andrò avanti a leggere vedrò come si sviluppano le situazioni! ^___________^ complimenti per la creatività!

04/05/11, ore 00:23

Rufyyyyyy! scusa, lo sai che ho un debole anche per il Capitano e vederlo adombrarsi pensando a Nami e Zoro insieme mi fa tanta tenerezza!! mi viene voglia di coccolarlo per consolarlo! comunque basta con questo Rubbis, Nami deve tornare sulla Sunny insieme agli altri...ecco!
Complimenti come sempre e attendo con ansia il seguito!

02/05/11, ore 17:59

si questa volta hai fatto presto
ke tenera la parte di qunado nami bacia zoro dicendogli per quanto posso desiderarlo non potrò mai dimenticare l'amore che provo per te mi è piaciuta molto questa frase
il fanale lascia sulle spine chi è quello? e cosa faranno i ragazzi?
alla prossima