paura di dormire
di helena485

01/05/11, ore 19:57

ciao, molto bello questo capitolo, complimenti.

zoro ha fatto bn ha nn accontentare nami, così c'è una possibilità ke lei torni cn la ciurma.
dv sta andando nami, devi andare via cn zoro.

ecco il resto della ciurma (mi stavo dimenticando di loro ^^).
beh è ovvio ke rufy sia impegnato a mangiare (nn sarebbe + lui, se nn fosse così ^^).
poveri mugiwara, x colpa del capitano nn hanno ancora mangiato.
robin ha fatto diventare serio rufy, è un miracolo XD.
finalmente qualcuno è venuto a dirarli fuori dalla foresta.

kissà ki è, lo saprò nel prossimo capitolo (almeno lo spero ^^).
a presto, ciao.

01/05/11, ore 16:52

Bellissima, brava. Finalmente anche Nami si è dichiarata a Zoro, certo non come doveva succedere, però senpre meglio di niente, anche se questo non va affatto bene per Zoro, che la rivuole nella ciurma, mentre lei le dice che dovrà rimanere lì per il loro bene, anche se facendo così farà star male tutti, sapendo del suo sacrificio. Sono tornati a farsi vedere anche gli altri dopo tanto, speriamo che riusciranno a riportare Nami con loro. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/04/11, ore 20:58

Bellissima, come sempre del resto. Non ti preoccupare per il ritardo, quello può succedere in qualsiasi momento, sia per ispirazione che non c'è, sia per mancanza di tempo. Certo che mi interessa la tua storia è bellissima, ma questo lo sai già, visto che te lo dico ogni volta.
Poverini, specialmente ora che Zoro le si è dichiarato solo perché ha avuto il modo di farlo. Spero che la storia si risolva nei migliori dei modi, cioé che Nami torni con loro e si metta con Zoro. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/04/11, ore 11:26

Ci sono anch'io, ci sono anch'io! Non mi sono dimenticata di te e sono felice di vedere che tu non ti sei dimenticata di noi =)
Zorooooooo, voglio una dichiarazone di Zoro anche io...ecco -.-'
Ti prego non lasciarci troppo in sospeso, la storia è al culmine e io voglio sapere cosa succederà adesso *_*
Baci

25/04/11, ore 18:16

nyaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ..ok mi calmo ...bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bella davveero.. oddio che pora quando zoro ..mh ha cercato diiiiiii...... O.O....però poi alla fine...<3<3 bellaa xD

25/04/11, ore 18:10

okok scusami se non ti ho + risposto T.T....me dispiaciuta singh...Y.Y....cooomunque bellaaaaaaaaaaaaa evvia zonami xD ahahahahah kmq x me mhhhhh nn saprei che risponderti... ok vivere nella ricchezza.. xò nn cn un uomo che non amo ..^^

23/04/11, ore 18:28

Finalmente un nuovo capitolo :) Ma quanto sono belli assieme Nami e Zoro? aggiorna presto .. Baci

23/04/11, ore 15:25

Mamma mia ke capitolo^^, scusami x nn aver recensito gli scorsi capitoli ma mi si è sotto il pc ke iella! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà se Zoro acconsentirà alla richiesta di nami. Alla prossima recensione a presto...

23/04/11, ore 15:15

che bello finalmente un nuovo capitolo sono contenta che hai detto che scriverai più spesso così non ce più tanto da aspettare
che dire i capitoli sono uno più bello dell'altro
mi meraviglio di nami che dopo che zoro gli ha detto innamorati di me pensava che facesse apposta io al suo posto sarei crollata ai suoi piedi
però meno male che zoro glielo ha detto chiari che la ama così lei finalmente lo ha capito....
il fanale? bellissimo e come sempre mi lascia sulle spine
non vedo l'ora di leggere il prossimo

22/04/11, ore 20:03

ciao, ben tornata.
il capitolo mi è piaciuto molto, complimenti.

nami e zoro discutono, la navigatrice nn ne vuole sapere di andarsene xkè vuole proteggere i suoi amici, mentre lo spadaccino si impunta ke lei deve venire via cn lui, xò ha ragione nami nn si comporterebbe mai così (ke si sia davvero innamorata di quel rompi scatole? ^^).

evviva zoro ha messo da parte l'orgoglio e ha detto a nami di amarla, questo pezzo mi è piaciuto moltissimo.

nooooooooooo hai interotto sul + bello.
starò incollata al PC fino a quando nn saprò ke succederà tra quei due. ^^
scherzi a parte, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

a presto, ciao.

BUONA PASQUA.

22/04/11, ore 16:56

che bello! ma che mandi a *** rubbis e che stia finalmente con zoro!
sono contenta che tu abbia più tempo per scrivere, perchè non vedo l'ora di finire di leggere questa storia! ^^

22/04/11, ore 16:34

ti sei fatta perdonare alla grandeee *___*
è bellissimo,davvero.
Lui che finalmente si accorge che è innamorato perso
e lei che lo ama da sempre *__*
Ohh *--*
Bello,bello!Non vedo l'ora del prossimo cap :D
Kodomo :P

07/04/11, ore 10:14

che figata questo zoro stile edward cullen...da brivido! nel senso buono ovviamente! uhuhuh! ti prego aggiorna presto!

06/04/11, ore 17:31

Bellissimo! Nami gelosa di se stessa, che ideona! che bello zoro, ma perchè io non lo posso avere? Uffi...
Mi è piaciuto da uno a dieci mille questo capitolo, fantastico!!!!!!

06/04/11, ore 16:27

Uhuhuhuh! ma che bello! finalmente una fanfic che mi fa venire la pelle d'oca! che bello!!! bravissima! quanta adrenalina!