Un'altra sopravvissuta
di Saeko_chan

13/03/11, ore 20:37

E cosi siamo arrivati alla fine...Non posso credere che tu mi abbia ucciso Saeko
grr vendetta!! no vabbè a parte gli scherzi è davvero tristissima come fine non mi sarei mai
aspettata che avresti ucciso la piccola uchiha...che colpo di scenaXD
Potresti fare un finale alternativo dove Saeko vive e cresce con Naruto**
Sarebbe a dir poco meraviglioso^^ Povero Naru con l'amore appena trovato e vederlo morire
davanti ai suoi occhi...mi hai commossa e non è una cosa da pocoXD
Concludo dicendo che mi è piaciuta moltissimo la tua storia e credo proprio che ne
leggerò di altre^^
A presto. Eli

06/03/11, ore 21:02

scusa scusa scusa gomenasai!!non ho recensito prima perchè sono stata
impegnatissima con lo studio e alcuni recuperi..comunque adesso sono
qui bella carica!
Inizio col dire: che carini Saeko e Naruto!! anche se sono un po' invidiosa vorrei essere
io la ragazza di NarutoX3 É così dolce e premuroso! ormai non ne trovi più come lui-.-
Sasuke finalmente lè schiattato!!!*stappa bottiglia di champagne* era ora che quel
rifiuto umano facesse la fine che si meritava(grrrrNdMe) (eli non credi di esagerare?NdItachi)
(no rimane sempre uno schifosissimo pezzo di*censura*NdMe) (-.-"NdItachi)
Kakashi non può morirmi!!! ho già perso tutti i miei preferiti(escludendo naruto) se mi fai
morire anche lui poi io cadrò in depressione!!
Per il resto ti chiedo ancora scusa se non ho recensito gli altri capç.ç la scuola mi uccide
La prossima volta giuro che recensisco primaXD
Aggiorna presto baci(e abbracciXD) da Eli e Itachi

25/02/11, ore 21:00

bellissimo sei bravissima se vuoi il mio consiglio io farei in modo che i due fratelli si avvicinino cioè allora invece di far morire qualcuno io farei in modo che ad esempio sasuke ferisca saeko e poi non lo so a presto un bacio matto

23/02/11, ore 15:20

Letto anche questo sono fiera di me stessa^^
Imbecilman è arrivato a rompore le scatole(uff ma non poteva buttarsi da un burrone??)
Saeko alla carica, l'adoro! Il suo stile di combattimento il suo carattere, mi piace un sacco!
Insieme a Saeko però c'è pure Madara intenzionato a prendere gli
occhi di Kakashi..(ci vorrebbe la musichetta di star wars quando fa la sua comparsa Dart Vader^^)
Naruto arriverà in tempo per salvare la situazione o il copy ninja ci rimetterà
la pelle?(ti prego non farmi morire nessuno:(se vuoi ammazza sasuke e kabuto ma gli altri no)
Direi che lo scontro si sta facendo interessanteXD
Al prossimo cap baci da Eli

19/02/11, ore 19:18

Ciaooo oggi perdonami ma devo scappare immediatamenteXD allora finalmente naruto e saeko
si sono decisi a dichiararsi*.* cavolo adoro il biondino
pensa che questa notte ho sognato che ci sposavamoXP
IO voglio che sasuke muoia! quindi perfavore fallo morire!
Anche kabuto già che ci sei visto che è uno sfigatoXD
per il resto va tutto bene solo stai attenta a qualche errore che ti sfugge^^
al prossimo cap kiss eli

16/02/11, ore 19:17

Dovresti vedere la mia faccia dopo la notizia su Obito-> O_O
Chi si sarebbe mai aspettato che il tanto carino Uchiha fosse il figlio del tanto cattivo Uchiha..
É stato davvero un brutto colpo^^
Naruto e Saeko non vedo l'ora che mi combinino qualcosa *modalità pervertita mode-on*
Perchè ci saranno scene romantiche vero*.*??
Scappo via che ho giustiniano che mi aspetta(maledetta storia-.-)
al prossimo cap ciaooo

14/02/11, ore 14:10

Ciaoo cavolo io ti adoro sei la prima persona che mi aggiorna così velocemente!
Parlando del capitolo Saeko sta iniziando a provare
qualcosa per naruto e la cosa ci piace^^
Devo dire che io Pain non l'ho mai sopporto(apparte i suoi discorsi sul dolore che li adoroXD) insomma
sto essere mi ha ucciso l'ero-sennin!!
Solo una cosa non mi è piaciuta...
Solo Saeko può battere Sasuke?! e a me dove mi metti?!XD fidati anchio potrei spaccargli la faccia^^
Concludo implorandoti di aggiornare presto un bacione da Eli

11/02/11, ore 15:44

Nooo Saeko e Naruto uniti contro il male!!! yeee spaccate la faccia a Pain! (elisa contienitiNdItachi) (hai ragione ita ma non so resistere^^NdMe) comunque smettendo di fare la baka..davvero bello come cap, anche se non capisco bene che centri Kakashi con ItachiO.o però vabbèXD...purtroppo oggi non riesco a scriverti di più perchè devo correre a studiare però sappi che sei una grande e di aggiornare prestissimo!! baci da Eli

09/02/11, ore 15:41

noooooo itachi!!! ma perchè devo sempre assorbirmi la sua morte ormai sarà la centesima volta!! (e allora perchè continui a guardarla?NdItachi) (perchè mi fa piangereNdMe) (-.-masochistaNdItachi) (senti chi parla^^NdMe) vabbè smettendo di fare la scema(ahahahah questa è bellaNdNaruto) (insomma tornate da masashi che deve continuare la storia!NdMe) capitolo tristissimo ancora piango!..guarda se Saeko ammazza sasuke giuro che divento la ragazza più felice del mondo mi metterò a ballare la conga in mezzo la strada anzi, posso aiutarla nella sua vendetta? Poi cos'altro volevo aggiungere..a già..ti rendi conto che tu stai parlando con la fan number 1 dello yaoi? NARU/SASU e ITA/DEIDI 4president! perchè diciamocelo lo yaoi ha il suo fascino^^
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!! aggiorna presto baci da Eli e Itachi^^

07/02/11, ore 16:29

Ciao bellissimo questo cap!! o noo si sta avvacinando la morte di mon amour!!(senti se andassi anche tu dalla psicologa?NdItachi) (-.-NdMe) c'è solo una cosa che ti vorrei dire nella seconda riga hai scritto diti invece di ditaXD ma probabilmente è solo un errore di vista^^ tanto li faccio anchio! per il resto va sempre bene come sempre e aspetto il fatidico prossimo capitolo! baci da Eli

06/02/11, ore 09:50

Ciao perdona il mio ritardo! rimedio subito! Allora vabbè come capitolo mi è piaciuto molto come ogni volta del resto e non vedo l'ora di vedere i sentimenti di Saeko per Naruto maturare* già sogna a occhi aperti* Poi vabbè come hai detto tu per la ragazza sarà un vero colpo trovarsi l'assasino di Itachi nell'Akatsuki(lo è stato pure per me-.-) spero solo che poi non faccia la fine del gemello volendosi vendicare^^ Ti chiedo solo di non scendere nei particolari quando dovrai indicare la morte di Itachi perchè rischio di morire tra le lacrimeXD al prossimo cap(che ricorda di mettere presto) baci da Eli

02/02/11, ore 19:59

É iniziato il pestaggio yeee!! *balla la conga* bellissimo cap come sempre(mizzi ma come sono ripetitiva!!) Saeko è fantastica vai continua così uccidi Sasuke(sto già provvedendoNdSaeko) (ei tu torna da kakashina o io come faccio ad avere il continuo della ff?!NdEli) (si mo vadoNdSaeko) scusa torna subitoXD...naruto si è svagliato! ma com'è intelligente ha capito che Saeko non è una normale Uchiha! dovremmo dargli un premio^^ please aggiorna subitissimo!!! baci da Eli

30/01/11, ore 14:21

Eccomi qui! *rullo di tamburi* allora inziamo col dire bellissimo capitolo(ormai mi stufo di ripetermiXD) Saeko più forte di Itachi? uhuh allora ci sarà da divertirsi e in più ha iniziato a notare la bellezza di Naruto(i love him*o*) e non vedo l'ora che succeda qualcosa di più tra i due^^ Poi Jiraya lasciamo perdere che amo quell'uomo anche il fatto che adori le donne! mi fa morire! Non ti preoccupare se non riuscirai ad aggiornare tanto io non scappo anche perchè tra poco arriverà il pestaggio muahah*risata sadica*.Al prossimo cap baci da Eli

27/01/11, ore 15:06

Eccomi qui puntuale come sempre^.^ Ti svelerò un segreto..sono io la ragazza di Itachi Uchiha buahah(scusa e da quando?NdItachi) (ma da sempre che domande!NdMe) passando alla tua storia. Evvai hai aggiornato prima per la mia gioiaXD mi è piaciuto molto come capitolo e ti chiedo un favore..Ti prego quando arriverai al momento del pestaggio a Sasuke..descrivi bene le botte che prende co sì mi diverto un pòXD Saeko, come immaginavo, è molto più forte di quanto appaia e lo sta dimostrando alla grande..ma ho letto alla fine..narutoXsaeko?..ma è bellissimo!!ti prego aggiorna prestissimo perchè sono curiosa!!baci da Eli

23/01/11, ore 14:32

Salve salvino! evvai un nuovo capitolo! Saeko mi piace sempre di più, come combatte, come si comporta, davvero l'adoro! Devo ammettere che mi manca il grande Kisame*sigh* però Saeko lo rimpiazza alla grandeXD. Si avvicina si avvacina!! il momento più bello di tutto l'anime quando sasuke le prende muahahah. continua così bravissima!
P.s nel caso non te l'avessi ancora detto ci terrei molto avere un tuo parere su una storia che ho iniziato insieme ad una mia amica..s'intitola Io e te? Assolutamente NO!su Naruto. ti avverto è demenziale allo stato puro ma mi piacerebbe che tu la leggessi visto quanto sei bravaXD.al prossimo cap baci Eli