We are one
di birilloorsettokinder

18/01/11, ore 17:41

Allora sono di nuovo qui a romperti le scatole!!Vediamo com'è questa tua nuova fan fiction! UHHH i rob-sten sono già fidanzati!!Un punto in più a tuo favore!Ma c'è anche il chappy due??Dopo commento pure quello! Buona la pizza!!A napoli è buonissima, non vedo l'ora di mangiarmela di nuovo là visto che sto a 30 min de macchina!!Che bella la Kris gelosa e possessiva!Già me la immagino puntare un dito contro l'orda di ragazzine pronta a linciarle!!Ti do una dimostrazione??E che dimostrazione!!xdxdxd Diremo che è stato Edward??La solita battuta alla Pattinson! Ma come fanno fare quello con una pizza sul tavolo??Poi si fredda!!!xdxd Infatti è fredda xdxd Ahahahah anche Rob fa il gelosetto!!Che bel finale!Ora vado a leggere l'altro forse. Non, non vado a leggerlo perché sta venendo mia madre che vuole uccidermi visto che sto dalle 2 sul pc quindi...KIISS A PRESTOO
<3 RaffyDark Crazy Number 1 <3

18/01/11, ore 17:41

<3 RaffyDark Crazy Number 1 <3

18/01/11, ore 17:32

...Che premurosooooooooooooooo,un uomo tutto da sposare...tenero come un bambino e appassionato come un vero uomo!!! Siiiiiiiiiiiiii vai avanti che aspetto con ansia il resto!!! Ciao,abbracci!!!

18/01/11, ore 01:42

bella bella bella mi piace questa storia continua presto XD

18/01/11, ore 00:18

B-e-l-l-i-s-s-i-m-a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
continua!!
sono davvero riuscita a immaginirmeli (solo per il fatto che non sò se ordinerebbero una pizza in casa con la notorietà che hanno e la para di essere scoperti... forse è più probabile in hotel!) però è una ff e ti giuro che mi è sembrato di vederli in tutta la loro dolcezza e semplicità!
sei grande!!
continuaaaaaaaa

17/01/11, ore 21:30
17/01/11, ore 21:29

Ciaoo(:
Io seguo praticamente tutte le tue fan fiction..ovviamente questa è bella e speciale come le altre!STUPENDA:D

17/01/11, ore 21:28

Che bella questa fan fic!!! E' di una dolcezza unica, soprattutto quando kristen descrive robert...davvero molto romantica :) posta presto, sono molto ansiosa di sapere come va la storia. Un baciooooo

17/01/11, ore 21:15

Aaaaaah *-* Stupendo , stupendo. *___*
Ti adoro , e sai perchè? Perchè ho un altra storia robsten da seguire *w*
Contiiiinua , ti prego *^* <3
Un bacio . { Pubblica presto anche questa xD } :)

17/01/11, ore 19:01

O___O continua continuaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

14/01/11, ore 21:46

Bellissima, davvero meravigliosa. Di quelle che piacciono a me e che, solo per un capitolo, ti inserisco tra gli autori preferiti XD Solo un piccolissimo dettaglio: ma non si dice "in braccio" invece di "imbraccio"? XD Capisco che ti possa essere sfuggito, ma io non l'ho mai sentito X)
Comunque per il resto è davvero carinissima, e dato che amo i Robsten alla follia, non posso che apprezzarla al massimo <3

14/01/11, ore 11:16

mi piaceeeeeeeeeeeeeeee

13/01/11, ore 22:32

Che carini e dolci, due splendidi innamorati! Mi è piaciuto molto leggere questo capitolo dove immagini una loro normale giornata..aggiorna presto, un bacione Ba

13/01/11, ore 21:46

Che cuccioli teneri e meravigliosi che sono quei due, me le immagino proprio così le loro serate dopo le riprese, a coccolarsi in santa pace e a godersi una pizza.... Come una normale coppia di innamorati. Brava Alice, ci hai messo tutta la tenerezza e l'amore del mondo in questo capitolo.

13/01/11, ore 20:44

...Mi piace,come inizio non sembra male,voglio vedere proprio come si evolvera' la tua storia,la aggiungo alle mie seguite,ma perche' hai scelto il rating rosso? non mi sembra che sia una storia cosi spinta...ma forse mi sbaglio!!!Bhe' vedremo,comunque aspetto il prossimo capitolo!!!Ciaoooooooooooooo.