We are one
di birilloorsettokinder

02/02/11, ore 22:38

Ciao Ali!
Sono imperdonabile,lo so!
Non sono scappata da fb,solo mi era saltata la connessione e uff...non riuscivo più a ripristinarla,che nervi!Oggi poi,sono stata fuori tutto il giorno e mi sono ridotta a leggere solo ora...non sai quanto mi dispiace non averlo fatto,come accade spesso,in tua compagnia :-(
Per quanto riguarda il "cuore in subbuglio",si è proprio così,non solo in questa storia(che ancora deve evolversi) ma in tutte le tue long,basti pensare all'ultimo capitolo di "ti prenderò" o alla raccolta di "sete..." e non si può trovare una definizione diversa per lo stato d'animo provato durante la lettura.
Passando a questo capitolo...
Beh ti hanno soggiogato ancora una volta,e alla fine kris e Rob fanno sempre di testa loro...che adorabili mattacchioni!
Dolcissimo come sempre Rob,attento,premuroso,innamorato...e bellissima Kris,sembra già più grande,più matura.Ho riso tantissimo leggendo la battuta del gestaccio,troppo forte!troppo da Kris!
Mi sono piaciute le riflessioni di kris sulla separazione da Rob,sul bambino e sulla voglia di proteggerlo già da tutto e tutti.La storia mi piace sempre più.Un bacio e alla prossima...

02/02/11, ore 14:47

Bello! Belliximo! Superbo! Strabiliante!
Sisi sn 1 po' fuori ma è tt merito del capitolo. È veramente belliximo! Rob è sempre mlt dolce, Kris è genuina, naturale. Proprio cm me li immagino io! Ti faccio un'alrta vlt i miei complimenti.
P.S: Grz x la risp alla mia recensione.
Siccome sn trpp curiosa, permettimi di romperti un'altro po' le scatole (XD):
sarà tt rose e fiori tra i due bal di giovani??? Spero proprio di sì...

02/02/11, ore 13:25

ma che mondo di dolcezza *_____* bel capitolo, unica pecca se così si può chiamare, è troppo corto :P arrivata alla fine non mi basta, ne voglio ancora ! se rob è così paranoico adesso non mi voglio neanche immaginare tra qualche capitolo! spero che questa dolcezza non sia presagio di lacrime future! al prossimo capitolo =)

02/02/11, ore 12:20

*-* che dire!!!! Rob è sconvolgente: che tenero! E Kris che cucciola!!! Fa proprio bene ad essere gelosa...io roderei di gelosia per un ragazzo così eheehhe.... Immagino quanto possa essere difficile esprimere i propri sentimenti verso un'altra persona in un mondo come quello, dove la gente si inventa storie di coppie, divorzi, matrimoni, bambini, tradimenti...storie che fanno male e possono ferire... e da questo nasce il forte sentimento di custodire una relazione "vera" senza che gli altri sappiano niente perché proprio nell'istante in cui si sparge la notizia, il sentimento così puro che condividi con l'altra persona diventa di dominio pubblico: è come avere un "grande fratello" puntato sempre addosso. Però tutto questo è il prezzo da pagare per essere una celebrità: di sicuro ci sono tantissimi lati positivi come soldi, fama e successo, ma se andiamo a considerare le altre cose...
Va bhè...scusa il monologo, ma questo capitolo mi ha fatto riflettere ;) Grazie e continua così ^-^

02/02/11, ore 11:44

Wow!!Non so come descriverlo questo chappy!! è stupendo...non ci sono parole! Rob deve partire e lascerà sola la mia Kris!!:( :( Questa fan fiction è davvero stupenda, mi piace un casino! Continua così! non sarei mai riuscita ad accettare che i miei sentimenti divenissero fonte di intrattenimento per altri, e soprattutto credevo che ciò che era importante davvero dovevo tenerlo solo per me??WOW...Kris ha ragione! Noi fans cerchiamo sempre di indagare nella vita degli attori mentre dovremmo lasciarli in pace! Dopo tutte queste chiacchiere ti lascio in pace1 Aggiorna presto si questa che anche l'altra! ùù KIISS
<3 RaffyDark Crazy Number 1 <3

02/02/11, ore 01:17

*_________* oddio bellissimo questo capitolo Rob è di una dolcezza unica mi piace tantissimo vederlo così premuroso *__*
La parte della separazione è sempre la più dura *__* spero che Kris cambi idea e prende un aereo per andare con lui :)
Bravissima ;) al prossimo capitolo ;)

02/02/11, ore 00:28

ohhhhhhhhh che dolce!!!! devi smetterla di fare questi capitoli strappalacrime ogni volta mi distruggi!! brava!! bravissimaaaaaaaaaa.. alla prossima e non farci aspettare tanto!

01/02/11, ore 23:55

...Piccolaaaaaaaaaaaaaaaa,tenera Kris...e lui e' completamente andato come ho sempre immaginato,fuso...cotto...per dirla tutta sta subendo una regressione fino a tornare bambino !!! Adorabile Rob,non oso immaginare cosa accadra' quando la pancia incomincera' a vedersi,oppure alla prima ecografia!!! AHahahahahahahahahahahahahahahah sara' preda di tutte le paure e le paranoie che fanno parte dell'universo maschile quando si affronta la gravidanza della propria Lei...!!! Bellissima questa fanfiction,aspettiamo il seguito!!! Abbacci.

01/02/11, ore 23:26

Wow, bhé per ora procede tutto bene, speriamo che le cose rimangano così, mi piacciono quando sono sereni, sorridenti e felici. Ed ora ci sarà un piccolo pupo in arrivo non vedo l'ora....
Alice se ti dico Rob, camille, kiki che ti viene in mente? Non avresti una situazione a breve da risolvere?

31/01/11, ore 17:49

Ciao, credo che questa sia la prima recensione che ti lascio, anche se ti seguo da un bel po'! Mi viene da sorridere perchè qui su efp, Rob e Kris ormai hanno una squadra di calcio ^^ Io rob me lo immagino anche più paranoico di come l'hai descritto, è probabile che paghi qualcuno per controllarla anche quando va in bagno xD
Che dire a quando il prossimo aggiornamento?? io voglio conoscere questo/i bimbo/a/i !!! =)

29/01/11, ore 19:27

wow! non vedo l'ora di sapere come continua questa storia!

28/01/11, ore 19:09

Ciao!!! Volevo dirti che questa storia è magnifica, molto ben curata ed i personaggi sono dolcissimi!!!
Mi piacciono le descrizioni che fai e soprattutto la trama della storia:) Avranno un bimboooo:) che bello. Rob è semplicemente fantastico, la sua reazione è degna di lode.
Continua così, complimenti!

27/01/11, ore 13:54

senplicemente bellissima :')

26/01/11, ore 17:49

WOW....mi stavi facendo piangere anzi...l'ho fatto!!Sapevo che Kris era incinta!!Come sono dolci Rob e Kiki!Soprattutto come li descrivi tu, li amo. Non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la gravidanza,sono stra emozionata!!Chissà le reazioni della famiglia, dei fan e di tutto il resto!!OKOK sto correndo e forse un po' troppo ma questa ff mi ha preso così tanto che...che...non lo so!!Ora vado, aggiorna presto anche l'altra!!ùù KIISS
<3 RaffyDark Crazy Number 1 <3

25/01/11, ore 15:51

Ma che bello! Davvero molto dolce! Adesso ke fai, andari avanti mese per mese a scrivere? Oppure salterai subito alla fine? Spero che tu abbia il tempo per scrivere tanti altri capitoli di questa storia! Davvero, Complimenti!