We are one
di birilloorsettokinder

02/03/11, ore 17:40

Dopo giorni di ritardo eccomi!!Pensavi che non avrei recensito vero?Invece lo faccio!!XDXDXD Bene, questo chappy è stato stupendo1 Certo che se fossi stata Kristen e mi sarei ritrovata robert nel letto all'improvviso sarei morta!XDXD Hai le tette più grosse?'Solo lui poteva dirlo XDXDXD Bene, aspetto con ansia il prossimo chappy di entrambe Kiss

27/02/11, ore 23:47

BELLISSIMOOOOOOO!!!Brava, brava, brava!!Questo capitolo è di una dolcezza unica....aspetto con ansia il prossimo :-) bacini

27/02/11, ore 17:02

Belissimo capitoloo conplimenti:)finalmente i miei Robsten di nuovo insieme e ora seguiranno Robert a New York non vedo l,ora di vederli felici insieme!brava continua cosí sei bravissima continua così:)

27/02/11, ore 08:22

Ciao, la foto iniziale è da urlo, la adoro! Rob è dolcissimo e soffre tanto lontano da Kris ma per fortuna ora è tornato da lei! Mi è piaciuto che abbia sospeso per un attimo la decisione di fare o non fare il film in base alla scelta di Kris di seguirlo o meno! Un bacione Ba

27/02/11, ore 00:28

Bellissimo questo capitolo *______* Rob è dolcissimo <3<3 soffrono molto entrambi nello stare lontani *___*
Bravissima al prossimo capitolo

26/02/11, ore 22:11

Bellissima questa storia! Rob è troppo dolce! <3 e le foto... le foto! mamma mia che foto xD

26/02/11, ore 21:53

e bellissimo e rob e troppo tenero^^

26/02/11, ore 19:19

Awwww , che dolce Robert. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) Bye.

26/02/11, ore 19:18

finalmente direi che è passato un po' troppo tempo dall'ultimo aggiornamento, spero che il prossimo sia decisamente più veloce!! =) mi perdo nella dolcezza mammamia, come si fa a non resistere as un rob così?? un po' troppo paranoico, decisamente troppo xD di questo passo lei impazzirà non a causa degli ormoni ma a causa di un fidanzato un po' preoccupato! mi metto buona buona ad aspettare il prossimo capitolo ciao Marta ^^

26/02/11, ore 19:07

Sono curiosa di sapere cosa combineranno quei due certo che gli ormoni già si fanno sentire eh? Rob è stato dolcissimo a chiedere a lei se poteva firmare o meno d'altronde due che si amano fanno questo ed altro oramai sono una famiglia ed è giusto prendere le decisioni insieme. Bel capitolo mi è piaciuto molto.

26/02/11, ore 18:44

è bellissimo!!!! sei stata brava a raccontare tutto dalla parte di Rob. aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo!! baci♥

26/02/11, ore 18:04

Ciao, ke piacere. Non vedevo l'ora di leggere il capitolo! Complimenti è stato molto emozionate qst primo pov Robert. Lui è sempre mlt dolce, ma, sei ancora più brava perchè nn cadi nella monotonia dando ad un personaggio la sua caratteristica. Anke Kris tenerixima. Un bacio spero ke il prossimo cap arrivi presto!

26/02/11, ore 17:04

Tenerissimo, se va avanti così sarà un papà perfetto!
Bello anche il piccolo litigio per telefono e poi...ahahahah" ha le tette più grosse" ahahaha!
Speriamo che riescano a godersi questi momenti che sono insieme senza intoppi!

26/02/11, ore 16:49

Ciao Ali!
Primo pov Rob per questa storia *.*
Bellissimo!
Finalmente lui è tornato a casa e noi potremo gustarci altri capitoli dove sono insieme e insieme affrontano ogni problema.
I loro timori,le loro paure per il futuro sono comprensibilissime,in questo momento più che mai(per la gravidanza e la lontananza) ed è facile sfociare nella discussione,ma proprio per questo ho apprezzato tantissimo le parole di Rob.
Non solo ha fatto un gesto bellissimo,giusto e di grandissimo rispetto per la sua compagna(chiamandola prima di firmare il contratto)ma si è già calato nel ruolo del padre.Sta utilizzando gli insegnamenti che gli sono stati impartiti da piccolo dai suoi genitori per mettere insieme la sua famiglia,per gettare le basi per il loro futuro in tre.Sarà difficile stare dietro a Kris e ai suoi improvvisi attacchi di gelosia,ma se riescono a far pace sempre così...
Mi sono piaciuti tantissimo i dialoghi e molti dei pensieri inespressi di Rob,per cui per me il capitolo è riuscitissimo...ora aspetto con ansia ti prenderò XD
Un bacio e alla prossima!
P.s.l'esame come è andato?Io sono miracolosamente passata con un 28,ancora sto gongolando,ho due settimane libere ahahaha

26/02/11, ore 16:41

Che dolceeeeee *-* me li immagino proprio :) questo capitolo è proprio bello: Brava!!!!
Rob è così tenero e ha fatto una bella sorpresa a Kris...che a quanto pare è un po' nervosetta eh??? la gravidanza...mi sa che Rob ne dovrà passare tante altre a causa di questo vero??? XD ci saranno momenti divertenti suppongo *-*
La prima foto che hai messo è proprio... .... uaooo!

Continua così ;)
Harm