We are one
di birilloorsettokinder

16/02/11, ore 17:46

Bene,bene,bene! Eh sì, sono di nuovo qui a romperti le scatole anche se con qualche giorno di ritardo però sono qui! Bene, iniziamo. (Me che controlla la fine del chappy precedente...XD) Ahahaha, pensa sempre che sia Rob che l'ha mandata...povera Ota! Uhhh, che dolce Kiki!! è rimasta sveglia ad aspettare il suo Rob.Fare tante docce??OMG...che pervertiti!!Che dolce conversazione. Stupenda la foto che hai inserito.Ha vomitato??Povera.Muahaha...menomale che c'è Rob che la salva sempre.E mi scoperesti??Dio...solo Rob se ne viene con queste affermazioni!!xdxd aveva anche ragione???e che cavolo, non è solo lui allora...xdxdxd Che tenero, non ha dormito e Kris che piange come al solito! Kiki sta proprio male...Com'è dolce Mackenzie. Rotolai sul materasso fino a raggiungere il corpo caldo e accogliente di Rob che...non c’era?:( :( Come sta male Kiki, sono triste io per lei! Nutella??No, non devi scriverlo!Brava, adesso devo andare a farmi il panino con la nutella per colpa tua!!!xdxdxd Gliel'ha detto. Vediamo la reazione...ah! La solita reazione alla Dakota. Ahahaha...l'impappinata di Kris con sempre e più....muahaha!!Come sono scemi e dolci allo stesso tempo, xdxdxd. Omg...che finale! Dio, no.Non posso piangere!!è così bello questo chappy e poi la parte finale...beh, meravigliosa! Bene, dopo tutte queste chiacchiere io vado ùù! A presto con entrambe le storie. KIISS
<3 TwiFall DarkGirl 97 <3

16/02/11, ore 17:35

Sei perdonata, per qnt mi riguarda! Il capitolo è arrivato un po' in ritardo, ma ke capitolo! Se tt le vlt posterai un capitolo cm qst, bhe allora prenditi tt il tempo del mondo (nn letteralmente, xkè, sai io nn ho molta pazienza) XD! Rob dolciximo come sempre, Kris perfetta, anke Dakota mi è molto piaciuta. Baci

16/02/11, ore 12:14

Ohh capitolo meraviglioso commovente nin posso sopportare i miei Robsten lontaNi la mia Kris si sente tanto solaaaa perô il mio Rob é fantastico anche qndo è lontanooooooo mi fa scioglieree sono troppo teneri Kris che parla con la pancia che tenerezza inmensa mi fa:)che dolce Mekenzie è davvero ina banbina molto sveglia!troppo forte dakota mi ha fatto ammazzare dalle risatee si immagginava tutte le mallattie del mondo poteva arrivarci anche da sole che Kristen è incinta è rimasta cosî senza parole che ridere cmq mi piace molto la tua storia ti prego continua a scrivere che sei fantastica poi io straamo I Robsten poi il pensiero che aspettino un banbino mi fa andare totalmente fuori di teata:)brava continua cosí non vedo l,ora di leggere il prossimo capitolo Francypattinson:)

16/02/11, ore 00:36

*_________* troppo troppo dolci non riescono a stare lontani *___* Ota troppo forte mi piace tantissimo *__*
Capitolo bellissimo brava al prossimo :) sono curiosa di leggere quando Rob torna a casa :)

15/02/11, ore 23:25

continua a scrivere ti prego, perchè sei brava e dai emozioni vere.

15/02/11, ore 20:30

Io mi sciolgo quando vedo Rob fare queste cose... Sarà un padre ed un compagno dolcissimo, clonatelo... Vi prego... Dakota mi ha fatto letteralmente scompisciare dalle risate, bulimica anoressica, no solo incinta. Maschietto o femminuccia spero vada tutto bene. Mi raccomando il nome...
P.S. ti ho mandato una mail col nuovo indirizzo di posta elettronica.

15/02/11, ore 19:57

Che capitolo stupendo!!! e Ota è fantastica ahahahah è un vero spasso...voleva portare Kris dal dottore ;) proprio una vera amica *-* e poi Macky...che carinaaaaa...mi immagino la scena :)..Va bhè Rob come sempre anche quando è lontano miglia e miglia è fantastico!!!  Non vedo l'ora che ritorni da Kris, così si possono godere in pace la loro settimana ehehe.

Brava, continua così !!!

15/02/11, ore 19:50

e bellissima questa storia non vedo l'ora di leggere il seguito:))

15/02/11, ore 19:23

CERTO CHE CI PIACE!!! è dura stare lontano da Rob e KRIS??
ma presto tornerà e non vedo l'ora di leggere i capitoli che li coinvolgeranno in questa gravidanza!!! BRAVAAAAAAA

15/02/11, ore 18:35

...Commossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...e' facciamolo tornare presto,che lei mi fa una tenerezza incredibile,poi non si sente nemmeno bene,piccola e fragile com'e'tutto diventa piu' grande e pesante...e poi dico io,sara' anche che l'ha scoperto da 4 giorni ma visto che le nausee sono molto frequenti e lei non sembra essere nel pieno della forma,non era meglio andare a fare una visita specialistica cosi'giusto per mettere i puntini sulle " i "sentire il parere di un ginecologo,controllare un po' come sono messe le cose...Ma dico io,me l'hanno abbandonata a se stessa cucciolotta!!! Va be',devo essere ponderata e non lasciarmi prendere troppo dalla storia che e' molto bella e realistica...Bravaaaaaaaaaaa,continua ad emozionare!!!al prossimo capitolo.

15/02/11, ore 18:34

ciao! nuovo capitolo nuove emozioni ^^ sto continuamente a controllare se ci sono aggiornamenti su efp e finalmente qualcuno è arrivato e per fortuna più che positivo =) non so ho come il presentimento che da "deve rimanere un segreto tra noi due" la notizia si espanderà a macchia d'olio o no? xD ma quanto sono sdolcinati questi due? mammia questo bimbo/bimba sarà stracoccolato ^^ sul fatto delle lacrime hai ragione non si può essere sempre felici anzi la vita è una vera bastarda!! Poi io sono convinta che non può filare tutto liscio, più che mai in una storia, alla fine ci sono mille modi per passare da una dramma a qualcosa di bello =) spero che il prossimo capitolo arrivi presto alla prossima =)

15/02/11, ore 16:45

Nuova lettrice! Vorrei dirti solo una cosa: la storia è fantastica!
Io adoro Robsten, se mi metti un bimbo insieme io svengo! <3
Grazie di aver creato questa ff e, rispondendo alla domanda del 1 capitolo, non sei pazza, sei bravissima!

15/02/11, ore 16:39

Ciao Ali!
Il capitolo ha richiesto un pò più di tempo?permettimi di dire che è davvero molto molto bello,direi il migliore di questa nuova storia.L'effetto che volevi rendere c'è e si sente tutto...bellissime le chiamate o i contatti tra i due,mi è piaciuta moltissimo la prima telefonata.Mi piace molto anche il rapporto che kris sta gradualmente instaurando con il piccolo.Per assurdo Rob è sembrato subito(da quando lo ha scoperto)quello più pronto all'idea del piccolo(non che kris sia contraria al proseguimento della gravidanza,anzi!)mentre lei aveva qualche paura in più(tra l'altro paure giustificate)e ora "vederla" più serena e propensa ad affrontare persino la distanza da robert grazie alla presenza del piccolo è molto bello.Il fatto che poi parlino con la pancia mi intenerisce tantissimo.Divertente la parte con Dakota preoccupata per la salute di Kris e bellissimo il modo in cui hai inserito anche la questione foto Rob/bambino.Molto bella anche la parte con la piccola Mackey...la bambina era più sveglia di molti adulti ;p
insomma questa storia va sempre meglio ed è un piacere leggerla sopratutto in questo periodo in cui l'altra robsten è ad un punto cruciale.hihiih...la mia costanza nel seguirti e nel recensire potresti considerarla pari a quella di uno stalker,ormai ti secco ovunque.Colpa tua...scrivi troppo bene e da buona lettrice non posso non leggerti! XD un bacio e alla prossima

06/02/11, ore 18:04

Cbe belooooooo capitoloooo favoloso. però io odio che i miei adorati robsten stiano lontani sopratutto ora che Kristen ha bisogno di Robert più che mai devono essere senprè uniti!ti prego non fare innamorare Robert di Olivia anche se è molto bella ti pregoooooo!non vedo l,ora di sapere di che sesso è il banbino!bravissima continua cosí seguiró srnprè la tua storia attendo con anzia il prossimo capitolo!

Francypattinson

03/02/11, ore 00:07

Wow sei proprio una scrittrice nata...non ti dico le emozioni che ho provato leggendo questo ultimo capitolo...riesci a farmi sentire ciò che provano loro...bravissima veramente...