We are one
di birilloorsettokinder

19/07/11, ore 20:50

Complimentii Davvero bella questa storia molto,Molto dolci loro due *.* Il prossimo capitolo sarò sicuramente molto bello come tutto il resto

19/07/11, ore 15:29

Ehy ciao :D
mi chiamo Alessia e, da poco, sono una tua nuova fan.
Wow, ieri ho iniziato a leggerla e subito me ne sono innamorata. Non so perchè, ma è successo. Mi piace com'è scritta, i personaggi, e tutto il resto. Questa storia ha un che di speciale.
Adoro storie di questo genere, con un bellissimo lieto fine, e questa credo che è in questa lista, la 1° xD.
Spero che continuerai a scriverla perchè, sinceramente, quando ci sono storie che mi piacciono da impazzire, non riesco ad aspettare :D.
A presto :)
Baci
_AlessiA CulleN_
PS: diventeranno dei bravi genitori, ne sono sicura :D

18/07/11, ore 09:43

Bellissimo capitolo..mi è piaciuto un sacco..finalmente si è tutto sistemato..e i nostri due piccioncini vivranno felici e contenti per sempre, si spera!
Baci e alla prossima.

18/07/11, ore 00:03

molto carino, dolce ma non sdolcinato e con una punta di realismo che non guasta mai!

17/07/11, ore 22:17

Chiarimento fatto, ora non resta altro da fare che vedere se tutto procede per il meglio. Rimango sempre della mia idea che lui sia stato troppo duro con lei ma capisco anche la preoccupazione per il piccolo solo che ci sono alcune cose che dovrebbero essere dette con cautela specie se la persona in questione è pure incinta si è più vulnerabili in quel periodo quindi ora dovrebbero parlare un po' di più. Aspetto di vedere cosa succede al prossimo capitolo. A presto.

17/07/11, ore 22:02

finalmente Rob e Kris hanno fatto pace e si sono chiariti :) mi è piaciuto anche come l'hanno presa i genitori di Kris e capisco benissimo il discorso del padre :) alla fine Kris a solo 20 anni :)
Bellissimo capitolo al prossimo

17/07/11, ore 21:58

Ciao Ali!
Buona domenica!
Finalmente Rob ha recuperato i punti persi nello scorso capitolo.
E Kris ha trovato in se stessa il coraggio di affrontare la realtà.
Credo che solo in questo momento ha razionalizzato di essere madre e tutto ciò che deriva da questa notizia.
Ha in un certo senso ritrovato se stessa e si è finalmente liberata di quelle paure che la affliggevano nel capitolo precedente.
Mi hanno colpito moltissimo alcune frasi ad inizio capitolo...davvero bellissime!
E mi è piaciuta molto la cena a casa Stewart.
Le diverse reazioni dei componenti della famiglia di Kris e lo smarrimento di papà Stew.
Ho trovato davvero dolcissime le parole del papà di Kristen,il timore di non aver difeso abbastanza la figlia,di non essere stato abbastanza.Un pò quello che lei provava in quegli stessi giorni.
Mi è piaciuta molto la chiusa e le motivazioni ritrovate di Kris.Sono molto orgogliosa di lei e di come sta gestendo il tutto.
Vedremo cosa combineranno ancora...
Un bacio e alla prossima.

17/07/11, ore 21:24

Ciao che bello questo capitolo!!! finalmente Rob e kris hanno fatto pace, ma più che altro si sono parlati cercando di capire ciascuno il punto di vista dell'altro, Rob è sempre così dolce e premuroso, gli ha fatto capire che non è sola che deve contare anche su di lui e che dirgli come si sente non vuole dire essere debole, ammettere di aver bisogno di aiuto in realtà penso che sia indice di grande maturità e finalmente kris ci è riuscita. Mi è piaciuto anche molto il discorso tra kris e suo padre è stato un pò commovente, non deve essere facile per un padre accettare una figlia incinta a vent'anni e con quel tenore di vita così stressante quindi la preoccupazione è più che normale ma sarà comunque vicino a lei e a rob così come il resto della famiglia, infatti kris l'ha capito la cosa importante è avere al suo fianco loro e Rob e sarà pronta ad affrontare tutto!! Complimenti era un capitolo molto tenero...

13/07/11, ore 15:54

povera Kris prima litiga con Rob poi si fa male al polso *__* deve essere molto dura stare lontano poi in questa situazione *____*
spero che aggiorni presto non puoi lasciarci così *__*
Bellissimo capitolo al prossimo

13/07/11, ore 15:05

Oddiooooo povera kiki, mamma mia io nn ce la faccio a vederla star male!E poi la litigata con Rob,litigati non li posso proprio vedere e Rob non dovrebbe essere così scontroso con la povera Kris!Comunque il chappy è stupendo,kiss <3 <3

13/07/11, ore 14:26

noooooooo ma non puoi lasciarci così uffi!!!!! coomunque adoro sempre di più questa storia ;D

13/07/11, ore 14:12

Ciao, prima di tutto complimenti per il capitolo!! I riferimenti ai fatti reali tipo la copertina con il coccodrillo e l'infortunio di Kris mi piacciono sempre molto.
Veniamo invece alla situazione, Kris è nei primi mesi di gravidanza dove i rischi sono più alti e sinceramente non riesco a capire il suo insistere nel non volerlo dire a nessuno e girare quelle scene, doveva già essersi resa conto del rischio che correva quando ha schivato il pugno di kellan, invece ha voluto continuare senza controfigura, tra l'altro doveva, secondo me, dirlo almeno al regista in modo che decidesse lui se era il caso o meno che girasse lei quelle scene. Certo è vero quando dice che la gravidanza non è una malattia e che può continuare a lavorare ma recitare è una cosa le scene fisiche un'altra, di sicuro anche Rob ha sbagliato, avergli detto che non poteva tenere il passo non ha fatto altro che far uscire fuori l'orgoglio di Kris che forse ha esagerato anche per non dargliela vinta e dimostrare a lui e a se stessa che poteva farcela, ora di certo ha capito, infatti è spaventata per aver messo in pericolo il bimbo. Rob dal canto suo si sta dimostrando molto apprensivo il che mi piace molto ma dovrebbe moderare un po' il modo di preoccuparsi per kris, la sta limitando troppo e le sta trasferendo ancora più ansia, magari se avesse detto la stessa cosa diversamente non avrebbero litigato, l'avergli attaccato il telefono rispecchia il suo carettere anche un po' infantile anche se ora kris ha bisogno di lui più che mai.
Ricordo le foto del rientro di krsi con il braccio fasciato, aveva una faccia...attendo il prossimo capitolo per vedere che succede. Un bacio e ancora complimenti non mi deludi mai!!!

13/07/11, ore 12:21

Io credo che siano entrambi troppo orgogliosi e fondamentalmente immaturi e egoisti.
Lui perchè quando lei gli dice che si è fatta male le mette giù il telefono. Lei perchè doveva assolutamente avvertire almeno Bill del fatto che fosse incinta. I primi mesi di gravidanza sono delicati, non può rischiare di fare male al bambino per semplice orgoglio.
E' vero, le donne incinte non sono malate e possono continuare a lavorare, ma dipende anche dal tipo di lavoro!Un'impiegata può rimanere tranquillamente al lavoro fino all'ottavo mese, ma una donna che fa un lavoro rischioso dovrebbe andare in maternità presto.
E' anche vero che il lavoro d'attrice non si può definire propriamente "rischioso", ma Kris, secondo me, aveva il dovere(per il bambino, per lei e infine per Rob) di chiedere una controfigura immediatamente. E se cadendo avesse preso una botta alla pancia?
Capisco anche che sia spaventata e che voglia far vedere a Rob e agli altri di essere in grado di farcela con le proprie forze, ma ha altri modi per dimostrarlo.
Rob, dal canto suo, ha sbagliato a dirle così che non regge il passo. Chiunque avrebbe reagito sfidandolo dopo un'affermazione del genere.
Insomma, sono due scemini! ^^
Spero che, comunque, si chiariscano.
Brava!

13/07/11, ore 11:14

mi piace molto questo edward preoccupato e ansioso per il bambino..chissà perchè io me lo immagino proprio così.....ti rinnovo i complimenti....

13/07/11, ore 11:12

Ciao Ali.
Ma che combini?
Piuttosto...che cavolo dice Rob?
Capisco le sue paure e la preoccupazione che gli causa il non essere vicino a Kris,ma come può parlarle così?
Ha solo vent'anni e la situazione è troppo più grande di lei.
Deve nascondere il loro amore ai giornalisti,deve nascondere la gravidanza a tutti e deve sopportare quelle continue separazioni da Rob.Come se non bastasse ciò,i primi mesi delle gravidanze sono sempre i più difficili.è normale sentirsi male,è facile sentirsi incapaci di sostenere tutto.
E proprio per questo motivo l'unica cosa che lui dovrebbe fare è starle accanto e rassicurarla sempre.
Per evitare che finisca vittima delle sue paure come in questo capitolo.
Kris ha solo cercato di far tutto come prima.Forse illudendosi che quella "normalità" possa adattarsi anche al suo stato attuale e cullandosi nell'idea che ciò l'avrebbe fatta stare meglio.
Ha provato,ha sbagliato e lo ha capito.
Si è fatta male il polso e non ha leso in alcun modo la salute del piccolo.
è stato il suo primo pensiero quando le hanno parlato dell'rx!
è una ragazza giovane e sta imparando cosa vuol dire essere una mamma.é facile sbagliare,perchè non è qualcosa che si può studiare e attuare.Si impara con il tempo e gli sbagli.Per cui non credo abbia tutte queste colpe.Non credo si sia poi comportata così male da non meritare una chiacchierata al telefono.
Spero solo che Rob si riattacchi subito a quel telefono o che non sia d'intralcio per la partenza di Kris.Deve starle vicino e un'altra scenata così e io lo meno xD
Mi è piaciuto molto il capitolo.
Hai reso benissimo le emozioni di Kris.
E ora sono curiosa di vedere cosa accade prossimamente :(
Mi tocca aspettare...uff uff!Un bacio e alla prossima,Ali.