We are one
di birilloorsettokinder

18/04/11, ore 19:23

sei davvero brava, complimenti! mi piace il modo in cui esprimi emozioni indescrivibili che inevitabilmente cambiano la vita di due persone... l'ho riletto per due volte nel giro di due giorni, non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti!

17/04/11, ore 16:46

Ciao Ali!
é molto bello ritrovare anche questa storia...
Ha sempre un pizzico di dolcezza,freschezza e ironia in più rispetto alle altre.
Questo capitolo mi è piaciuto molto.
Capisco che la full immersion tra gli ormoni impazziti di kris non deve essere stata facile ma hai descritto benissimo la sua confusione,il suo stato d'animo altalenante,le sue paure e preoccupazioni.
Rob sarà un papà fantastico,proprio come lo è come fidanzato.
é eccezionale!Riesce a starle vicino,capirla e tranquillizzarla,ha molta pazienza nell'allontanare i suoi malumori e le dimostra costantemente anche con piccolissimi gesti quanto ami lei e il piccolino che ha in grembo,le da coraggio e speranza per quel futuro così ricco di incognite che li aspetta.
Ho notato che comunque mantieni costante il riferimento alla situazione attuale/reale di Rob e Kris,per la casa a LA e il rinforzo delle guardie del corpo per Kris date le minaccie subite da alcune fans,e questa sorta di collegamento è davvero molto interessante.
Tanti tanti complimenti,un bacio e alla prossima :)

17/04/11, ore 14:18

Oddio quest'uomo è da sposare, e Kris con le sue paranoie mi fa una tenerezza infinita, mi fa venire voglia di correre ad abbracciarla ed assicurarla che sarà di sicuro una mamma fantastica. Mi piacerebbe vederla col pancione prima o poi, sarà una bellissima mamma, ci scommetto e Rob un padre da urlo...

17/04/11, ore 13:28

*__* bellissimo questo capitolo Rob tutto premuroso è dolcissimo :) Kris ha un pò di paura ma è normale vista la sua età e tutto il caos che hanno intorno ma insieme come dice Rob possono farcela :)
bellissimo capitolo :) brava al prossimo XD

07/04/11, ore 21:42

ciaooo!!!la tua storia è molto bella....spero aggiorni presto...  :oD

02/04/11, ore 13:39

Li amo sono troppo dolci brava li descrivi esattamente come li immaggino nella loro vita reale credo realmente che il mio Robert sia così dolce e attento alla necessita di Kristen e credo fermamente nel loro amore e sono feloce di poter leggere la tua storia è assolutamente meravigliosa e scrivi veramente bene la tua storia mi fa sognare ed emozionare come se fosse reale nel mio cervello dq ingaribile romantica comunque conplimenti ancora mi raccomando aggiorna prestissimo sono curiosissima di come preseguirà la tua storia:)

20/03/11, ore 21:55

ciaoooo la tua fan è super mega fantasticaaaaaaaaa..... aggiorna presto mi raccomandoooo

18/03/11, ore 15:49

ciao è la prima volta che recensisco,la tua fanfic è fantastica!questo capitolo è stato dolcissimo,da rimanere con gli occhi a cuoricino tutto il tempo!aggiorna presto:-)

18/03/11, ore 12:32

Bene bene bene...DOVE CAVOLO ERI ANDATA??ALE HAWAII??ERI MORTA??COME TI SEI PERMESSA DI SPARIRE PER TUTTO QUESTO TEMPO??oKoK la smetto, ho esagerato giusto un po'!XDXD Adesso ti toccherà sorbirti la mia lunghissima e straziante recensione *me che fa una risatina malefica*!! La porta a cena fuori??che bello!! Tu non puoi farmi questo! Non mi puoi descrivere Rob gocciolante con asciugamano e jeans! La mia mente pervertita lo sta immaginando e stavo per avere un infarto!! Per festeggiare le analisi del sangue??Ok, Rob è pazzo! è felice perché è stato concepito a Londra?Quella è una casa di pazzi! Bambino cosmopolita??Ahahah xdxd. Adesso Rob è moooolto serio, col cavolo che è serio! Forte il fatto del vampiro! Kris si eccita per un nonnulla?'Non è vero perché è Robert Pattinson che la sta toccando, non è cosa da poco!! Non capisce niente quella ragazza. Mamma mia che momento passionale questo! Dio Kris...Dio Rob?? Ma che fanno questi due?? Sono talmente innamorati che ripetono le parole dell'altro??Posso capire il momento in cui lo dicono(XD)però che cavolo!!xdxd Ci credo che poi scoppiano a ridere...xd Era un momento così dolce e Rob se ne esce con " Ma non mi freghi"??Che delicatezza!! XDXD nudo, bellissimo, mio??Non scrivere queste cose, adesso muoio...ecco...sono morta! No aspetta...sono ancora qui! Ahaha forte il fatto del locale e poi Kiki è sembre delicata con le parole!!XDXD Ali di pollo??BUONE!! I ragazzi sono anche telepatici adesso??XDXD “Di più Kris!”??Sembra stiano facendo un'altra cosa...la mia mente è pervertita!! Il cameriere???Ahahahah Rob è pigrissimo. Bel discorso alla fine, molto logico! Logico che sono pazzi...ma perché non li mandano a curare??XDXD Dopo questa piccola(sì, piccola perché lo è per i miei standard) recensione ti lascio! Aggiorna presto anche l'altra e non sparire più!! Kiss

18/03/11, ore 01:05

ti perdono il ritardo solo perchè questo capitolo è bellissimo *__* sono di una dolcezza infinita :)
amo il loro scambio di battutte e quando toccano la pancia insieme sono dolcissimi *___*
Bravissima al prossimo capitolo :) spero presto :)

18/03/11, ore 00:03

Ciao Ali!
é mai capitato che la pensassi come te su di un capitolo?Beh questa volta sono in totale disaccordo.Il capitolo è molto bello.Poi è anche divertente,Rob adorabile come al solito e kris mammina è perfetta!In questo periodo in cui loro sono quasi scomparsi dal web(per fortuna direi,quasi) e visto che in ti prenderò la situazione è nera,leggere di loro così innamorati,insieme al loro piccolo e del loro piccolo è davvero un balsamo.Rob è già entrato nella modalità Papi on...e devo dire che la cosa è davvero sorprendente.Il suo desiderio di famiglia con Kris è molto grande e ora che sta per realizzarlo deve essere al settimo cielo,visti anche i problemi e le difficoltà degli inizi della loro storia.Mi è piaciuta moltissimo tutta la seconda parte.Ormai le scene hot sono una garanzia con te,mai volgari o estreme,sempre dolcissime e passionali.Mi è piaciuta particolarmente la parte in cui Rob le dice anche che in caso non si fossero conosciuti lei avrebbe sentito lo stesso la sua mancanza,non sarebbe mai stata completa.é un bel modo di vedere un rapporto.Estremamente complementare.Quindi,per me il capitolo è riuscitissimo,altrochè!Un bacio e a tre secondi su fb ;)

17/03/11, ore 23:54

Dio che dolcezza quest'uomo anche in modalità papà... Mi fa impazzire il modo in cui si prende cura di loro due, con i ristorantini e quel modo dolce di fare l'amore ora che sono in tre, sarebbe un padre fantastico sempre detto io. Spero che sia una cucciolina, la bambina chissà perché ma le femminucce mi piacciono di più.
Bellissimo questo capitolo, molto bello e molto tranquillo. Brava

17/03/11, ore 23:47

wow la prima parte del capitolo è wow non riesco a fare un pensiero coerente.. Ma non avevamo lasciato Rob completamente rincoglionito? xD Mi è sembrato piuttosto come dire sicuro in questo capitolo ihih Proprio oggi stavo rileggendo i capitoli vecchi speravo con tuttoil cuore in un tuo aggiornamento, desiderio esautito!!! Non so quanti capitoli più o meno hai ideato, ma se saranno tutti più o meno su questo standar chi ci arriva alla fine?? Mi sto innamorando dei tuoi personaggi, li adoro *_______* Sono così dolci, così persi, innamorati! Ogni volta che leggo mi vengono gli occhi a cuoricino xD Ora spero che per il prossimo capitolo non ci sia da aspettare così tanto, sarebbe un peccato =( Alla prossima. Marta

17/03/11, ore 23:22

ma quanto sei dolce???? questi due sono talmente Zuccherosi che mi faranno venire la carie nel cervello!!! ma sono perfetti.. perfetti come li descrivi tu e perfetti loro due insieme!!! BRAVISSIMAAAAAA!!!

07/03/11, ore 21:30

Ciao è la priva volta che recensisco, ma seguo fin dal inizio. Devo dire che mi piace molto questa ff, anche questo capitolo è molto bello e Rob è assolutamente dolce!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che arrivi presto, continua così perchè vai forte alla grande. A presto XD