We are one
di birilloorsettokinder

13/07/11, ore 10:30

Ahi, non credo che Rob la perdonerà tanto facilmente, lui le aveva detto di non fare quelle scene lei le ha fatte lo stesso ed ora si ritrova con un polso fratturato, spero solo che riescano a chiarire quella situazione prima che il rancore esasperi ancora di più la situazione. Spero che tutto si risolva per il meglio è vero Kristen ha sbagliato ma è giovane e può capitare un errore, Rob dovrebbe essere comprensivo e perdonarla.

23/06/11, ore 10:10

Che bello questo chappy!!!Quant'è puccia Kris, il suo regalo è troppo bello e già me lo immagino quel cagnolino!Mi dispiace per Kiki per i suoi vomiti e per l'insistenza di Rob, anche se lui lo fa per proteggerla!Anche il regalo di Rob non è niente male e a Kris fa sempre piacere finire in quel modo le serate xdxdxdxdxd Con uno come Rob farebbe piacere anche a me!Ok, penso di aver sclerato abbastanza quindi mi devo ritirare!A presto spero,kiss <3 <3

23/06/11, ore 02:14

ciaoooooo finalmenteeeee, quasi non ci speravo più!!adoro questa storia,è tanto dolce.. mi piace il modo in cui narri la nascita di una nuova famiglia e le emozioni che siprovano e le pure paure che si provano ad affrontare qualcosa di nuovo. il tuo modo di scrivere e di descriverearriva diretto alcuore veramente i miei complimenti.. spero di leggere presto il prossimo capitolo... a presto, un bacio xDDDDD ;)

22/06/11, ore 23:49

bel capitolo!!!Mi piace tantissimo e alcune parti sono davvero divertenti, non sei mai scontata o banale. brava!!!

21/06/11, ore 19:22

Io adoro letteralmente il modo in cui scrivi,per me è poesia...il capitolo come sempre è ricco di emozioni indescrivibili,e permettimi di dirti che sei abile nel regalare emozioni...il Rob preoccupato mi fa decisamente impazzire,la Kris fragile mi fa venire voglia di stringerla e rassicurarla...WooooooooW...come sempre aspetto con ansia di leggerti,alla prossima.

21/06/11, ore 16:03

Sono contante che sei tornata a scrivere questa storia :) Rob e Kris sono sempre molto dolci *___*
Non vedo l'ora che 8un figlio vero arrivi anche nella realtà :)
Bravissima al prossimo capitolo

21/06/11, ore 15:32

*________* ooooooooooohh ma quanto sono dolci!! è magnifico questo capitolo!
domanda: qual'è la canzone che canta Rob???
alla prossimaaaaa! un baciooo :***********************

21/06/11, ore 13:23

molto bella...complimenti....ormai di rob e kris abbiamo immaginato tutto e pensare al momento in cui ci potrebbe essere un figlio mi elettrizza molto....

21/06/11, ore 11:10

Ciao Ali!
Scusa ancora per l'interruzione di ieri sera,finalmente ho riletto in pace l'intero capitolo e posso recensirlo di nuovo.(ho perso la prima recensione,ma nulla di che,commenti sconclusionati al vento xD )
Hai fatto davvero un ottimo lavoro per questo capitolo e non è assolutamente lungo,anzi,avresti potuto portarlo avanti e non avrebbe pesato affatto sul lettore.
Mi è piaciuto molto...
per il modo in cui Rob descrive Kris,fragile e forte al tempo stesso,per le premure che ha sempre,in ogni occasione,nei suoi confronti e per l'emozione che prova al pensiero di diventare padre.
Mi sono anche divertita molto leggendo le solite frecciatine tra i due:sono assurdamente dolci!
E sono stati anche beccati ad amoreggiare xD
Altra parte bellissima è quella riguardante la scelta di Bear.é stato difficile leggerne l'inizio...
Amo i cani,gli animali in generale, e il pensiero di vederne alcuni tristi e malmessi in un canile mi fa sempre molto male.
Avrei condiviso con Rob la paura di non riuscire a sceglierne uno perchè troppo desideroso di dar conforto ad ogniuna di quelle creaturine.
Bello anche il finale e il loro modo di concepire San Valentino.
Sei stata davvero bravissima in questo capitolo e direi che siamo state ampiamente ripagate per l'attesa che poi non è nemmeno dipesa da te.
Un bacio e a presto :*

21/06/11, ore 09:23

Ciao, ovviamente essendo una fan sfegatata di Ti prenderò non potevo non leggere anche questa tua ff...è valsa la pena aspettare 2 mesi per questo capitolo xchè lo adoro, la scelta del cane rispecchia perfettamente le parole che aveva detto Rob in un'intervista( cioè che c'era Kris con lui e che se non fosse stato per lei li avrebbe presi tutti), spero che con l'estate tu sia un po' più libera per scrivere e continuare tutte le tue storie xchè ci permettono veramente di sognare. Un bacio e a presto

20/06/11, ore 22:15

Mi sono sempre chiesta come è andata la scelta del cucciolo e la sua adozione e questa versione mi piace molto devo ammettere, è sempre un bel regalo un cucciolo, sarà che come sai io impazzisco per gli animali, e questo capitolo mi ha mandato in brodo di giuggiole. Kris con gli ormoni e le nausee è fantastica. mi piace un sacco, come la premura di Rob nei suo confronti. Brava bel capitolo.

28/04/11, ore 18:49

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaw.. La scrittrice di 'Ti prendeeeeeeerò'! Beh, dato lo standard dell'altra storia non potevo che leggere anche questa. E l'ho trovata MERAVIGLIOSA, naturalmente. Non vedo l'ora di continuare a leggere, davvero. Un bacione enorme. <3
Ila.

21/04/11, ore 23:17

ma che dolciiiiiiiii!!! non mi stancherò mai di dirti che da ogni tuo capitolo traspare veramente tanto amore e dolcezza! e tu sei bravissima davvero.. mi piace un sacco come scrivi! continua così! alla prossimaaaaaaaa un abbraccio! ♥

21/04/11, ore 16:00

ciao ^ ^ arrivo un po' in ritardo a commentare, ma mi era passato di mente : / Bel capitolo, come del resto gli altri, sei molto brava, davvero =) Mi piace il modo in cui ti perdi a descriverli e ad immaginare questo genere di sensazioni! Grazie per il contributo che dai a farmi ""innamorare"" di Rob sempre di più, è troppo dolce e premuroso, penso che se dovesse succedere qualcosa nei prossimi capitoli impazzirebbe giusto? Non vedo l'ora che avrai tempo di decarti di più a questa storia, perché merita davvero! Nel frattempo ritorno nel mio angoletto e aspetto con ansia il prossimo capitolo ^ ^ un bacio Marta =) =)

18/04/11, ore 20:02

Ciao;)
Inanzitutto bellissimo capitolo:D
Spero vivamente che la storia che stai per completare non sia Ti prenderò..perchè io l'adoro e spero non finisca così presto anche se sono più di 60 capitoli:)

Ciao un bacio**