Ultimi attimi di vita
di Freddy16

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/01/11, ore 17:09

Vedendo le tua risposta mi sono detta: chissà se ha aggiunto la flash su Malocchio... e difatti eccomi accontentata! ^^
Aggiorni a una velocità impressionante! Dimmi che li hai già tutti pronti i capitoli, se non non so proprio come fai... XD
Per la frase dello scorso capitolo, anche se magari l'hai copiata involontariamente da qualcuno non importa perchè ci stava da Dio! *_*
Detto ciò, è inutile dire che anche questa flashfic è formidabile!
Pur essendo, Malocchio, un personaggio che non mi dice molto sei riuscita a farmelo amare. Non avevo mai pensato a un Moody "sentimentale" XD davvero brava :)
"Perché rido? Perché so di avervi aiutato, so che non abbasserete mai più la guardia e che non dimenticherete mai questa frase: “Vigilanza Costante!” Io l’ho dimenticata una sola volta, è stata l’ultima."
Sì, mi sa che devo veramente incominciare a segnarmi le tue frasi! XD
Calzano tutte a pennello ai vari personaggi...
Una domanda: quanti personaggi mancano ancora? Spero che ne farai tanti altri! ^^
(se fai Minus cerca di farlo soffrire il più possibile! Mwhahaaha non glielo perdonerò mai >.< schifoso topo traditore...
ok, mi sono sfogata abbastanza u.u)
Ancora bravissima

20/01/11, ore 16:03

Mi sento lusingata! XD
Ma...ma tu sei una poeta! Ti vengono alcune frasi fantastiche, davvero! *__*
per essere un personaggio molto difficile, Silente, sei riuscita a descriverlo splendidamente!
I miei complimenti :)
Mi piace il suo lato pieno di pentimenti e rimpianti... d'altronde nessuno può essere perfetto e lui stesso lo dice!
"Incredibile scoprire che la persona capace di farci più male siamo noi stessi"
Dovrò incominciare a segnarmi le frasi che scrivi perchè sono una più bella dell'altra, anche se questa qua mi sembra di averla già sentita da qualche altra parte...è possibile?
(è fantastica comunque e nel contesto è proprio azzeccatissima!)

Il ragazzo sopravvissuto doveva sacrificarsi, in fondo quanto poteva contare la morte di un singolo individuo se portava una vita migliore per gli altri? Contava, per lui nella stessa maniera di una sola e semplice bambina, tanto.

Beh, mi stupisci ogni volta di più!
Complimenti ancora

20/01/11, ore 01:02

silente muore così , lasciando misteri e fatti incompiuti .
ma soprattutto muore lasciando punti interrogativi nella sua vita .
se avesse fatto pace con suo fratello , se ariana non fosse morte , se . . .
mi hanno colpito molto le frasi in corsivo , sembrano davvero dette da silente .
aspetto malocchio , non ci sono molte fic su di lui .
e aspetto il caro fred .
finora non mi hai delusa <3

20/01/11, ore 00:58

ma sirius non è morto per un avada kedavra !
in ogni caso , qui hai invece toccato il io personaggio preferito .
perfettamente ic il fatto che lui si sente sempre in colpa per non avere la possibilità di poter fare abbastanza .
povero sirius .
ma a me piace pensare che la sua breve permanenza nella vita del figlioccio sia stata comunque significativa per il ragazzo .
mi è piaciuta molto anche questa fic , complimenti .

20/01/11, ore 00:55

james non è un personaggio che amo particolarmente , ma questa versione dei suoi ultimi pensieri mi fa riflettere molto .
l ' ho sempre considerato uno pieno di sè .
sei riuscita a farmi capire la sua sensibilità , il valore che egli dà all ' amicizia e all ' amore , così come per la famiglia .
mi ha fatto male , mi ha rattristato .
brava .

19/01/11, ore 23:05

Ciao! hai avuto prorio una bella idea, io me lo sono sempre chiesta cosa hanno pensato i personaggi prima di morire, soprattutto perchè è inevitabile affezionarsi e quando se ne vanno ci si rimane davvero male! aspetto con ansia gli altri soprattutto Piton e Voldemort :) a presto!

19/01/11, ore 19:35

Sirius <3
bellissimo anche questo capitolo :)
Le ultima riga è la mia preferita *_*

Harry,Remus, non siate tristi sto morendo col sorriso sulle labbra, rincontrerò mio fratello.

Mi hai davvero commosso...
I ricordi di Sirius, lui che si sente in colpa per non essere stato molto prosente nella vita di Harry e che non sente di non meritarsi quello che James gli ha dato.

forse starei dall’altro lato della battaglia se non ci fossi stato tu.

Beh spero che la continuerai nello stesso modo perchè i primi due capitoli sono uno più bello dell'altro :)
Ti seguirò di sicuro
Complimenti

19/01/11, ore 18:32

Sono rimasta molto colpita, bellissima Flash.
Bellissimo come hai descritto l'orgoglio di James, la sua risolutezza nel non abbassare gli occhi davanti al nemico.
Il pianto di Harry in sottofondo è molto triste, James non potrà mai stargli accanto e non saprà mai quanto travagliata sarà la vita del suo bambino.
Mi hai fatto provare un odio profondo per Peter. Venir tradito proprio da uno dei suoi migliori amici, deve essere stata la cosa peggiore per James.
Complimenti!

19/01/11, ore 17:59

O_O ... che bella flashfic!
davvero intensa.
I pensieri di James sono fantastici!
questa frase, secondo me, è bellissima perchè rispecchia proprio il carattere del Malandrino:
"non avrà la soddisfazione di sentirmi urlare, morirò nella stessa maniera in cui ho vissuto, sempre a testa alta."
è proprio da James voler morire fiero, come è vissuto. :)
I miei complimenti, continua così,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]