Ultimi attimi di vita
di Freddy16

24/01/11, ore 12:47

Molto bella questa Flashfic! mi ha commosso veramente molto...sopratutto alla fine; purtroppo la delusione che ti può procurare un amico è sempre la più grande... Si può capire quanto sia amareggiato e deluso, e tu hai reso alla perfezione questo momento e i suoi ultimi pensieri. Sei stata veramente brava!!! A presto

23/01/11, ore 19:40

Hai ragione nessuno ci dice come muore Lupin, è un'altra lacuna imperdonabile della Row visto che secondo me è un personaggio importante e poi mi sta simpatico :)
Complimenti e.....
manca BELLATRIX!!!! Cara non ti libererai così facilmente di me XD non vedo l'ora di vedere cosa pensarà un personaggio come lei prima di morire uccisa da Molly! (fra l'altro nn c'era qualche parentela fra loro?)
baci baci

23/01/11, ore 19:38

oddio , ma hai avuto la genialissima idea dell ' albero *_* no , troppo , troppo dolce !
remus è un personaggio che ho sempre stimato , totalmente . il professore ideale , l ' amico ideale , il fratello ideale , il marito ideale che nonostante tutto quello che la vita gli ha fatto passare , sa guardare avanti .
anche tonks che si sacrifica per salvarlo . . . non ci sono parole per commentare un gesto così bello .
complimenti , ancora , sarò noiosa , ma te li meriti .

23/01/11, ore 19:33

Non mi deludi mai, cara!
Remus si riunisce ai Malandrini, finalmente.
Penso che, avendo perso moglie e amici, nel profondo era felice di andarsene, anche se questo significava lasciare il figlio, in più è morto anche per lui, quindi...
Mi hai fatto commuovere, di nuovo!
Scusa se questa volta ti lascio una recensione più corta del solito, ma devo scappare!
Prometto che mi farò perdonare con il capitolo con Voldie! XD
Avvisami se farai una fic su Regulus, ti prego, ti prego, ti pergo! XD
u.u
Ok, ti faccio (per l'ennesima volta) i miei complimenti ^^
Alex :)
PS: se non sbaglio, in un'intervista la Row dice che Tonks è stata uccisa da Bellatrix e Remus da Dolohov...ma non importa è bella lo stesso ^^

23/01/11, ore 19:30

E Lily dove la metti?
Mi piacerebbe leggere i suoi ultimi istanti, e poichè tu sei tanto bravo potresti scriverli? :)
complimenti anche questo cap è fantastico :)

23/01/11, ore 16:50

Prima a recensire!
Non se se essere più triste perchè sta per finire la storia o perchè hai concluso il capitolo in questo modo.
Finalmente i Malandrini sono di nuovo insieme...sigh...mi dispiace tanto per Remus sia perchè ha dovuto laciare Teddy così piccolo senza padre, sia perchè doveva sentirsi tanto solo senza i suoi amici...poverino...sigh...
Ora manca solo zio Voldie...con lui sono sicura che non sarò triste. Non mi commuoverò! Me lo sono prefissata (tanto tu riuscirai a farmi sentire triste anche per lui). Prego perchè qualcuno abbia un colpo di genio e ti suggerisca un nuovo personaggio.
Intanto un bacio.
P.S.mi scordo sempre di dire che mi è piaciuo il capitolo. Ma tanto lo sai già, no?

23/01/11, ore 14:53

O____________________________O
Wow...
Mi hai tolto il fiato.
Che capitolo stupendo! Grazie. grazie, grazie! Hai accolto i miei capricci XD
Per fortuna che non conoscevi tanto bene il personaggio, eh!
è fantastico! (sia il capitolo sia il protagonista! u.u)
Per caso hai usato un Legilimens o qualcosa del genere su di me? No, perchè è esattamente come me lo immagino! *__*
Ok, oltre a questo u.u
"Ho tradito la mia famiglia, ho rivissuto i ricordi più brutti e sto morendo per un mondo migliore, questa volta non ho fatto una scelta facile, spero sarai fiero di me, sono stato capace di scegliere ciò che è giusto"
Alla fine ha tradito la sua famiglia come Sirius, quindi non sono poi così tanto diversi.
E sta morendo per un mondo migliore...
Che eroe *__*
è ovvio che sarà fiero di lui...se solo sapesse cosa ha fatto, però!
Vabbè, i questi giorni ti ho talmente assillato che la prossima volta che sentirai "Regulus" o "eroe" salterai in aria XD
Ci dovrai fare l'abitudine perchè lui è onnipresente! Ahah XD
Ok, la smetto ù.ù
Ancora complimenti, cara :)

Alex

23/01/11, ore 14:15

povero regulus , che destino il suo .
molto bello il fatto che hai descritto i due fratelli così , mi è piaciuto molto :)

22/01/11, ore 19:02

Allooora...ho un bel po' di cose da dire.
1. ecco uno dei personaggi della saga che più mi intrigava. Ho sempre pensato che iin realtà le sue scelte sbagliate erano state condizionate dalla famiglia e che lui in realtà voleva ancora bene a Sirius.
2. Sono le stesse parole di Silente!! quelle che dice all'elfo, intendo.Che pirla,se lo hai scritto lo saprai. Scusami.
3.Che bello, è strastupendo che tu lo abbia reso talmente "anti-voldemort-e-allegra-compagnia" da voler bene al suo elfo.è così...umano.
4.volevo chiederti, ma quanti capitoli farai? manca Remus se non sbaglio, poi un altro paio di personaggi dovrebbero esserci...tu che programmi hai? Spero proprio che tu vada avanti a lungo, mi piace un casino quello che scrivi.
un bacio =)

22/01/11, ore 17:33

Hai scelto il personaggio più controverso di tutta la saga e lo hai reso chiaro e reale! Devo farti i miei complimenti! Questo capitolo è bellissimo, Regulus è morto per una giusta causa e ha capito da che parte stare. Un sacrificio inevitabile, compiuto nell'ombra ma che finalmente , grazie alle tue parole, ha avuto la giusta visibilità! A preso!

22/01/11, ore 10:41

bellisimo mi sono sempre chiesto come avesse vissuto quegli ultimi istanti fred, e questa è davvero una bella interpretazione. Bravissimo =)

21/01/11, ore 21:03

che beeellaaaaaaa!! *______*
mi piace mi piace mi piace...e poi che tocco l'ultima frase : Piton chiede a Harry di guardarlo perchè vuole vedere gli occhi di Lily x l'ultima volta è davvero plausibile....e romantico brava :) non vedo l'ora di leggere gli ultimi istanti di Voldie, baci!

21/01/11, ore 20:13

O.O ma sei un fulmine....già pubblicato?
indovina? adesso la depressione me la porterò dietro per un mese!! il mio amato Fred...cioè, io amavo tutti e due i gemelli, quindi quando Fred è...m-m-morto...scusami, non me ne capacito ancora. Dicevo, quando è accaduto, il mio cuoricino si è diviso perfettamente a metà.
T.T sul serio, sei bravissima a trasmettere le emozioni. Soprattutto la tristezza, ma vabbè. Sono sempre stata convinta che le storie tristi siano le migliori. Non ci vuole molto a piazzare un bel lietofine, no?
Si può sapere perchè finisco sempre per parlare di cavoli miei?! scusami. Un bacio =)
ah, OVVIAMENTE ti esorto a pubblicare con questa velocità anche il prossimo capitolo. Naa, scherzo. Non c'è fretta. Sono solo curiosa. Ok, basta. Ti lascio in pace.

21/01/11, ore 20:11

io leggo e rileggo il pezzo della morte di fred , sperando che cambi , che io abbia sbagliato a leggere . ma lui è sempre morto .
brava , ho letto pochissime fic dove si cerca di guardare il punto di vista della vittima e questa è una delle poche che mi è piaciuta .
mi ha colpito , ovviamente più delle altre che hai scritto finora , perchè i gemelli mi piacciono molto e trovo assurdo e stupido che la row abbia voluto dividerli .

«Leggevamo nella stanza dell'albergo dove alloggiavamo il copione,ed avevamo raggiunto lo stesso punto nello stesso istante. Mi ricordo di aver guardato mio fratello, e che lui abbia alzato lo sguardo in sincronia con me. Entrambi abbiamo avuto lo stesso pensiero: "morirei, se accadesse a te" "morirei anche io". » {Gemelli Phelps sul copione di Harry Potter e i doni della morte}

mi sembra abbastanza , questo .

21/01/11, ore 19:33

"Mi dispiace se questo capitolo non è come ve l’aspettavate"
è meglio di come me l'aspettavo!
Fred che ripensa a George, che gli "fa promettere" di andare avanti mentre lui lo aspetta...
:'( Mi hai fatto piangere, davvero commuovente...
quando ho letto per la prima volta il settimo libro (sì, perchè l'ho letto almeno quattro o cinque volte XD) pensavo che la Row stesse scherzando. Sono rimasta lì come un'imbecille a rileggere continuamente quelle righe, piangendo tantissimo.
Beh, tu mi hai fatto rivivere quella scena!! Non mi stancherò mai di farti i complimenti! :)
Poi, lo so che non c'entra nulla e che stravolgeresti tutto l'ordine cronologico delle morti... ma farai anche Regulus? Eh? Per favoore?
Vabbè ci ho provato u.u
Non fa nulla, questa raccolta è bellissima anche senza di Lui (poi c'è Sirius, quindi... XD)
Ok, sto divangando.
Vado a prendere un altro pacchetto di fazzoletti perchè ho praticamente allagato la scrivania! XD
Complimenti ancora
Un bacio, Alex :)