Ultimi attimi di vita
di Freddy16

24/01/11, ore 20:24

Io ho letto tutte queste drabble, credo che tu sia molto brava a scrivere!
Comunque per la domanda che hai posto all'inizio del capitolo, io ti consiglierei di metterli tutti nella stessa storia, in fondo il tema principale è sempre quello! :)
Ora ti saluto, perchè ho tanti compiti da fare, e non vedo l'ora di leggere la prossima drabble!
Buon proseguimento di settimana,
Sev_the_best

24/01/11, ore 20:18

in fondo mi fa pena tom riddle .
è stato un bambino sfortunato che non ha mai avuto l ' amore che ogni bimbo dovrebbe ricevere .
tanta , tante pena .
bravissima , anche in una morte difficile come questa .

24/01/11, ore 19:49

è un capitolo davvero particolare e originale!Mi hai fatto venire i brividi... flashfic oscura e tenebrosa proprio come il suo protagonista! ma mi è piaciuto molto, mostra come l'odio di Voldemort per suo padre sia accecante e terribile...davvero bello!! :)

24/01/11, ore 19:45

Scrivendo della sua morte per mano di Harry il capitolo sarebbe stato troppo banale forse..una bellissima idea :)! Mi fa tristezza come un ragazzino possa ridursi così, crudele e freddo, pronto a perdere la sua stessa anima! Solo una cosa..nella mia mente bacata..mi ricordo che il primo pezzetto di anima lo ha perso uccidendo Mirtilla nella Camera dei Segreti..ma potrei sbagliarmi e comunque non è assolutamente importante. Questo capitolo è perfetto!
Beh..i miei complimenti per tutti questi capitoli meravigliosi..!!
Secondo me potresti continuare qui la storia della morte degli altri personaggi..l'argomento è sempre lo stesso..però è solo l'opinione di una tua modesta lettrice..in ogni caso continuerò a leggere.. :)

24/01/11, ore 19:31

Mi sono commossa! :( Ho provato spesso a immaginare come fossero morti, e come te ho pensato che si fossero sacrificati l'uno per l'altra..per il loro bambino, per il mondo. Per fortuna la fine mi ha un po' rallegrato: sarà finalmente di nuovo in compagnia dei suoi migliori amici e poi Harry si prenderà cura di Teddy, un po' come lui e Sirius hanno fatto con il figlio di James e, in un modo un po' particolare, anche Peter. Complimenti..mi precipito a leggere il prossimo capitolo..

24/01/11, ore 18:34

Ehi^^
La frase prima della storia direi che è azzeccatissima, ma dove le trovi?
Oltre a questo, l'idea che Tom Riddle sia morto, "rimpiazzato" da Lord Voldemort mi affascina non poco. Davvero bella^^
Mi sono sempre chiesta come Voldemort potesse avere certi pregiudizi su babbani e maghinò quando i suoi genitori lo erano e lui era mezzosangue. Certo, lui li odiava, però... vabbè non pretendo si sapere come funziona la mente del più grande mago oscuro XD
Che dire, un'altro capitolo fantastico (è ufficiale, sto diventando ripetitiva!)
Per la raccolta con Lily, Bellatrix e company, secondo me è meglio se la fai in un'altra storia, così dividi donne da uomini, ma è solo una mia opinione! Stai sicura che qualunque altra cosa che scriverai io la leggerò sempre, quindi XD
Ora devo scappare!
Un bacio,
Alex :)

24/01/11, ore 18:20

Che furba! per non creare eventuali "pregiudizi" fin dall'inizio hai fatto si che fosse solo Tom a morire.
=.= sei un genio. Come si usa dire, ti stimo.
però non mi è dispiaciuto neanche un po' per lui =D che bello, non sono triste!!
ok, sembro impazzita. Concentrati Erica, devi scrivere una recensione.
*mumble mumble*...anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio ! e non sono neanche giù perchè tanto fai delle altre storie a parte con altri personaggi...lo fai, VERO?
Intanto un bacione e spero di leggere presto una tua nuova soria!

24/01/11, ore 15:03

Capitolo Eccezionale! Povero Remus,la sua morte e quella di Tonks sono tra quelle che più mi hanno colpito!
peccato che la Row non ci abbia detto come sia accaduto, perciò la tua versione oltre che ad essere originale è anche molto bella e profonda!
Bellissima la parte dell'incisione sull'albero!
Sei stata veramente molto brava!!spero di leggere presto il prossimo...ciao e a presto!

24/01/11, ore 14:55

mamma mia che bella flashfic!
Regulus è un personaggio che mi ha sempre affascinato, coraggioso nel compiere delle scelte più grandi di lui; le prime sbagliate, completamente rovinose, la seconda è stata la più grande, decisa con la sua testa, ma molto pericolosa. La parte dei ricordi è stata molto originale e interessante, inutile dire che lo sfondo psicologico di Regulus lo hai inquadrato benissimo!veramente complimenti!

24/01/11, ore 14:47

Fred!
Ogni volta che leggo qualcosa sulla sua morte divento una fontana, adoro questo personaggio e la sua morte mi ha sconvolto! Questo capitolo è diverso dagli altri,più particolare ma ugualmente bellissimo e interessante!
Come al solito mi hai fatto commuovere :)
continua così e ancora complimenti! A presto ;)

24/01/11, ore 14:40

Oddio *.* che bello!!! Questo capitolo è straordinario, semplicemente stupendo;il povero Severus,un eroe nascosto! Coraggioso e audace, personaggio stupendo.
è molto emozionante quando chiede ad Harry di guardarlo, per poter rivedere per un'ultima volta gli occhi dell'unica persona che abbia mai amato, Lily! Hai descritto i suoi pensieri in modo eccezionale,come hai già fatto d'altra parte negli altri capitoli!Ancora Complimenti! :)

24/01/11, ore 14:30

Questa è uno dei capitoli più belli e complessi secondo me...mi è piaciuta moltissimo perchè hai messo in luce la sua più profonda personalità,in fondo il vecchio Peter è ancora in lui...nascosto da qualche parte del suo cuore, ma è troppo debole e si sente diverso ora che ha capito finalmente il suo errore.
Molto bella la frase finale della contrapposizione tra amico e padrone, forse, anche se tardi ha capito veramente chi è e a quale casa appartiene,Grifondoro!Veramente bella!!Complimenti :)

24/01/11, ore 14:20

Molto molto commovente :) non avevo mai pensato cosa avesse provato in punto di morte Malocchio...è davvero una bella flashfic!! :) A presto

24/01/11, ore 13:14

Silente! che grande persona, terribilmente intelligente e allo stesso tempo imprevedibile! mi è piaciuto tantissimo come hai reso questa scena, mi ha colpito tantissimo e soprattutto emozionato!
La figura di Severus è davvero interessante ma ancora di più i pensieri di Silente rivolti alla sua famiglia e i suoi rimorsi e rimpianti!!Veramente complimenti, mi piace molto come scrivi, coinvolgi e fai commuovere! A presto

24/01/11, ore 12:56

Questo è sempre stato uno dei momenti che più mi ha colpito...la morte di Sirius! Complimenti hai scritto i suoi sentimenti in modo commovente...e soprattutto i suoi ultimi pensieri rivolti a James, Harry e Remus sono veramente emozionanti.
Mi hai veramente commosso alla fine quando Sirius dice che si ricongiungerà con suo fratello James! *.*
Veramente complimenti! A presto