The Horizon College
di akemi_katy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/08/12, ore 03:04

Ciao sono una nuova lettrice...
Profondamente incuriosita dalla tua storia...come mai è rimasta così incompleta??
Spero ke la continui!!!
Cmq Lake è veramente un personaggio affascinante così cm Cris...questa cosa dell'angelo caduto è molto interessante...
Ho visto qualche film in proposito...!!
Vabbè continuala daiiiiiiiii!! =)

03/02/12, ore 22:30

ciao! :)
facendomi un giretto in efp ho trovato la tua storia che mi ha MOLTO incurisita! :)
ho iniziato a leggerla e non mi sono staccata più dallo schermo del computer e in due giorni sono riuscita a leggerla tutta! :)
e devo assolutamente farti i miei più sinceri complimenti! però poi ho notato che è da parecchio che non aggiorni più e volevo chiederti: COME MAI??
è una storia molto bella ed interessante perchè non continui? ti assicuro che ne vale molto la pena!
e poi sono curiosa di sapere di più su Lake! XD spero che continuerai perchè sei davvero bravissima!! :)
spero di avere tue notizie al più presto!!! :D
un bacione!!! :D <3

08/04/11, ore 18:47

Caio ^^ Sono una nuova lettrice e volevo farti i complimenti per la storia ! Spesso vagoper le pagine di efp alla ricerca di nuove fan fic è quando mi è saltata questa agli occhi e come se qualcosa dentro me avesse detto leggila e direi che ho avuto ragione ! E meravigliosa *-* Non vedo l ora di sapere come continuerà e di conoscere tutta la storia di Lake e Cristel ! Ancora complimenti =D

02/04/11, ore 10:22

Allora, finalmente l'ho finita! E ti devo dire che è bellissima! La Storia tra cristel e lake è emozionante da morire! Devo dire che la parte in cui descrivi i passaggi del passato di lake sono spaventosi al punto giusto, in grado di far capire davvero come il ragazzo abbia passato un infanzia davvero pesante e orribile. La storia sembra finalmente prendere una piega diversa, in cui c'è un nemico da combattere e una dama(non tanto indifesa)da difendere. Bravissima anche nelle descrizioni complimenti, è davvero una storia affascinante!Non cambiare titolo, mi raccomando, è bellissimo così!
Ed ora però ti devo dire qualcosa che spero tu non prenderai a male.
Allora, anche se sei migliorata molto, ti consiglio di stare molto attenta quando inserisci il testo nel convertitore in htlm, perché ho notato che ci sono molte parti in cui ci sono spazi che sono inutili o che comunque non ci dovrebbero essere o punti messi a capo per fatti loro, quindi ci sarà qualcosa nella conversione che non va. Se vuoi aiuto dimmi pure, contattami e chiedi. Poi, per quanto riguarda la punteggiatura: cerca di scrivere periodi più brevi. La storia è bellissima, ma ci sono parti che davvero sono troppo lunghe e senza la giusta interruzione possono diventare noiose o difficili da capire ed è un peccato. Poi una cosa: i periodi, cerca di evitare di ripetere nella stessa frase la stessa parola che rende poco sonora la frase. Tipo: da un parte scrivi guardò, dall'altra scrivi vide. Basta un pò d'accortenza e ti renderai conto stesso tu di come diventerà il tutto scorrevole.
Inoltre "scherzò" non deve essere usato come verbo per dire "prese in giro" si può utilizzare "canzonò" "beffò" "Burlò" etc., ma non scherzò.
E ancora, "gli" scritto con l'apostrofo, non esiste anche se precede una parola con una vocale. E, cosa ancora più importante, se il verbo che usi nella storia è al passato, devi mantenerlo sempre, a meno che non c'è un discorso in prima persona. Devi sempre e in ogni momento scrivere al passato. E per questo, anche cose che ti sembrano di uso comune, tipo "fin'ora" non lo puoi scrivere, ma sarà "fino a quel momento" " in quell'istante" o roba del genere. Scusami se sono pignola, ma hai scritto una storia talmente affascinante che mi dispiace tanto che degli errori possano sminuire la sua bellezza.Cmq, davvero, se vuoi un aiuto per la forma, chiedi pure. Anche se vuoi una correzione da un punto di vista esterno dal tuo, non farti problemi, anzi volendo ti posso anche correggere il capitolo prima che lo posti. Fai tu, ma l'unica cosa che ti chiedo è fai attenzione.
Per il resto(so che adesso mi odierai a morte---perdono!)la tua storia è bellissima ed originalissima e non vedo l'ora di continuarla a leggere! I personaggi sono caratterizzati benissimo e affascinanti, ognuno a modo loro. Sai sono curiosa di sapere qualcosa su quell'Alexander e naturalmente sono curiosissima di continuare a leggere dei due protagonisti. Sono una bomba insieme.Alla prossima

01/04/11, ore 18:29

Oddio, ho visto che per questo capitolo nessuno ha recensito! Ma sono matti?! Noooo! Lo faccio io! E' bellissima la festa e finalmente i 2 protagonisti si sono incontrati...Qui gatta ci cova, lei che conosceva a priori il suo cognome, lui che ha già visto i suoi occhi...Mi piace!!! Cmq non ti preoccupare e che sul reating originali ci sono sempre poche persone ma la tua storia merita, merita parecchio! Bravissima!

01/04/11, ore 15:55

Senti io fino ad ora ho letto tutti questi capitoli e devo dire che ne sono rimasta affascinata. Ma hai inventato tutto tu? Nel senso, la storia degli arcani, gli spiriti naturali, la battaglia apocalittica e tutto ciò che ne consegue, o hai trovato qualche dettaglio da qualche parte? No perché è davvero fantastico! Sei bravissima! Hai una fantasia da paura, e poi i dettagli che usi per descrivere gli ambienti circostanti, complimenti davvero. Anche le ragazze e i ragazzi sono stati caratterizzati davvero benissimo, complimenti!(oddio, te l'ho scritto mille volte, ma davvero sono stupita!) L'unica cosa che ti posso dire per aggiustare un pò la storia è controllare la formattazione di quando la inserisci in htlm, che da spazi e mette a capo un pò a testa sua e un pò la punteggiatura, ma per il resto davvero, sei bravissima! Io ora mi leggo il resto perché mi sto proprio appassionando, ma te lo dovevo dire, sei troppo brava! Al prossimo!

31/03/11, ore 19:57

Wow, ho visto questa storia che hai scritto e non ho potuto fare a meno di leggerla. sembra molto interessante, complimenti! Cmq adesso vado subito a leggere gli altri capitoli, voglio proprio vedere di che si tratta. Con il primo mi hai davvero messo una curiosità pazzesca. Corro subito.Brava.

18/03/11, ore 23:46

Da quando ti ho scritto la mia recenzione precedente, senza neanche averla letta, il tuo modo di scrivere è migliorato molto, questi ultimi capitoli sono stupendi, sul serio. E sei bravissima nelle descrizioni, il paragrafo introduttivo di questo, il paesaggio che Lake osserva dalla vetrata è magnifico. Continua così :D

18/03/11, ore 18:33

Ciao, una inaspettata e piacevolissima sorpresa la tua, che sono anche riuscita a leggere per tempo!
Interessante la piega "investigativa-thriller" che hai dato alla storia, soprattutto perchè complicherà parecchio le cose tra Cristel e Lake (in particolare adesso che hanno capito quanto sono fondamentali l'uno per l'altra!)!
Immortal lovers mi piace e l'idea dell'aggiunta al titolo non mi dispiace, ma sei tu l'autrice e sempre tu devi scegliere se mantenere il titolo così com'è o fare un'aggiunta!
Ho letto la risposta alla recensione di EleanoRigby e mi sento in dovere di dirti comunque la mia: io non credo che fai ripetizioni, anzi trovo molto carino specificare i "tic" dei personaggi, aiutano a capire lo stato d'animo del personaggio e a dare un'idea dello stesso! Per i nomignoli biondo,mora,angelo,immortale,ecc li trovo utili anche io...ripetere i nomi certe volte risulta quasi fastidioso! Per quanto riguarda come esprimi nel dettaglio il fisico dei tuoi personaggi...la trovo una tua caratteristica...una specie di firma, che penso sia la stessa che porta a farti scrivere nel dettaglio i luoghi!...quindi ritengo che sia tu personalmente a dover decidere se voler cambiare questa caratteristica oppure mantenerla, non sul gusto di noi lettrici! Queste comunque restano opinioni personali che esprimo mantenendo il rispetto per quello che ti esprimono le altre lettrici!
Ritornando al capitolo...molto bello, in tutte le sue parti (anche la zona rossa!), soprattutto il Lake\Cristel moment (che come penso avrai intuito sono le parti che preferisco...daltronde sono un'inguaribile romantica!!! XD )!
A presto,
Liandra
PS:hai scritto due date di nascita diverse (una è l'1 Maggio e l'altra è il 12 Giugno)!...attenta! ;)
PPS:bellissimi i vestiti...dove li hai visti?!?voglio quello di Chora!! ;p

16/03/11, ore 21:16

Ciaoooo! Finalmente sono riuscita a prendere due minuti per me e a leggere!!!
Evviva...si sono baciatiiiii! XD (e hai descritto benissimo il bacio e quello che loro hanno provato...!!)...peccato l'arrivo di quella disgrazieta che ha rovinato tutto!!! Secondo me non hai fatto male a mettere quella parte della biblioteca e dei pensieri di Cristel...anzi..fai capire meglio a noi cosa vuoi che Cristel ci trasmetta! (comunque qualcosa mi dice che non sei l'unica ad aver letto quasi tutti quei libri...!!!! ;p)
Secondo me una buona aggiunta sarebbe "Bloody Love",o "Eternal Kiss" se vuoi centrare il titolo solo su Cristel e Lake, ma se vuoi centrare il titolo un pò su tutte le coppie una buona aggiunta potrebbe essere "Supernatural Lovers"!
Anche in questo capitolo sei stata bravissima...non vedo l'ora di leggere il prossimo(anche se poi fisicamente non riesco a leggerlo perchè sono stra-impegnata e quindi mi tocca rimandare in continuazione! >.<, )!
Ciaoooooo
Liandra

15/03/11, ore 11:30

aaaaaaaaaaaa un baciooooooo! bellissimo capitolo...mi dispiace che sia dovuta intervenire quella tipa a rovinare tutto >.< al prossimo capitolo

12/03/11, ore 22:22

e proprio un bel capitolo, mi e piaciuto un sacco!!! e non ho neanche trovato la prima parte monotona, anzi si comprende di piu sia il personaggio che l autore ahahaha : )
non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! ciao

12/03/11, ore 21:54

che bello *_* io tifo per lake e cristel, continua cosi : )

12/03/11, ore 21:52

sai mi piace molto questa storia, ma non ho ancora capito cosa può essere lake
cmq sei bravissima

06/03/11, ore 22:16

Ciao, scusa il ritardo della mia recensione ma ho avuto un fine settimana pieno e fuori norma! ;)
Il capitolo è molto bello ed anche romantico al punto giusto...mi è piaciuto molto il botta e risposta molto tenero che si son dati man mano che si avvicinavano al bacio sfiorato!!!...Lake ha mostrato una grande dolcezza, nonostante voglia mostrare l'esatto contrario!
Povera Chora...ci sperava che Cole fosse andato per lei...!
Comunque il capitolo è molto scorrevole (e ti tiene incollato allo schermo ;D ),ottimo lavoro!
(grazie per aver anticipato la pubblicazione per me...mi sento molto importante ;) Comunque anche io amo i gatti...ne ho 6! :p )
Baciooooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]