My Final Breath For You
di Kat Logan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/03/13, ore 13:54

Okay. Letto. E devo dire che mi piace. Ma cosa vai a dire che è orribile e cose simili. Non capisci proprio niente! Tsk. Devo finire questa serie perché mi sta facendo impazzire. Ormai lo sai che sono totalmente e completamente dipendente dalle tue storie, come è sempre stato! Mi manca un sacco leggere quello che scrivi, per questo mi farò tutte le storie che hai scritto e le leggerò prooooprio tutte tutte!
Spero vivamente che ne scriverai altre, perché mi uccidi altrimenti, senza avere nulla scritto da te! No.

28/02/11, ore 23:58

Questa storia merita di essere inserita tra le scelte, perchè tratta tematiche importanti e non banali, non è la solita storia d' amore e di avventura, anzi è tutt' altro. I personaggi sono ben caratterizzati, hanno un grande spessore morale e non sono mai scontati.
Lo stile con cui è scritta poi è fluido e rende piacevole e scorrevole la lettura, senza sforzi da parte del lettore.
Questa storia dovrebbe essere inserita tra le scelte per dare la possibilità a chiunque voglia di intraprendere una lettura appassionante, delicata e avvincente.

20/02/11, ore 21:55

Mamma mia ma è stupenda questa storia...ho passato il pomeriggio a leggerla perchè ero troppo curiosa e ho fatto benissimo..!!mi ha veramente commossa!!!complimenti!!e devo dire che mi ha pure spiazzata un pò...ero arrivata alla fine,tutta gongolante che fosse finita bene:Michiru sana e salva,la Morte fregata e invece...pum!!ecco che arriva una bambina...mannacc!!si sono fregate con le loro mani..!!se ne vedranno di sicuro delle belle nella prossima storia...Ancora complimenti dunque!!Ci vediamo dall'altra parte!;) Ps:il cagnolino l'ho letteralmente adorato...*__* sembrava il mio piccolo Willy!!(non farci caso è il mio cagnolino XD)

20/02/11, ore 16:57

Hai fatto morire Michiru???Ma sei pazza???no no questa cosa non ci piace...la mia Michiru-chan non può morire...T_T Comunque...io arrivo sempre tardi con le tue fanfic,ieri ho letto tutta quanta Prisoner of Love e adesso leggerò questa...forse prima di scrivere avrei dovuto leggere il resto...ma sta cosa di Michiru mi ha un attimo sconvolto...spero in un colpo di scena nei prossimi capitoli altrimenti la mia ira sarà implacabile!!!!A parte questo è una storia molto bella finora,complimenti!!:)   * e va a leggere il seguito *

18/02/11, ore 11:54

bellissimo.Dai primi capitoli mi è sembrata la storia di orfeo ed eruidice lui che va nel regno dei morti per riaverla.Purtroppo quella storia no ebbe un lieto fine questa si bra mi è piaciuta come la prima brava

17/02/11, ore 13:49

*___* Che bel capitolo! Davvero pieno d'amore *^*

Mi è piaciuto davvero tanto!

17/02/11, ore 13:41

Che bello sono tornate sane e salve! E ora c'è anche la piccola Hotaru! *-*

17/02/11, ore 03:13

Grandissimo finale autrice grazie e ancora grazie ancora una volta mi sono emozionata come una bambina davanti ai cartoni animati:-)
Finalmente le due hanno sconfitto la morte ed ingannato la stessa anche se con qualche pecca e hanno finalmente una famiglia per la quale combattere e non mollare mai e farsi forza di essa e con essa. Adesso hanno la consapevolezza di poter contare l'una sull'altra sapendo che faranno il tutto per tutto purchè alla persona amata non capiti niente visto che dalla prossima fanfiction anche haruka tornerà a combattere... e giunti a sto punto una bella vacanza a ste due ci vuole proprio anzi ste tre con la piccolina.. ma che bella visione vedrele finalmente assieme.
Complimentissimi ancora per tutte le emozioni che hai saputo infonderci fino ad ora e saprai darci ne sono certissima... attendo con ansia la nuova fanfiction e ancora grazie kat :-)
Besidos e saludos
Barbara:***

16/02/11, ore 22:16

mamma mia che senso di pathos!
lasci il finale di ogni ff apertissimo!
quando hai parlato dell'unione dei due cristalli in effetti avevo pensato ad Hotaru, ma ammetto di non essermi preoccupata poi per la storia della figlia e del patto di Haruka con la morte...bel casino che ha combinato la bionda!
meno male che si tratta di una trilogia che (spero) finirà nel migliore dei modi!
complimenti ancora e scusami se spunto a recensire solo l'ultimo capitolo, ma ho letto gli altri in tempo reale nonostante poi la mancanza di tempo per recensire...ma a questo non potevo permettermi il silenzio ;)
dunque a presto con la nuova ff!

16/02/11, ore 19:04

Ogni cosa che scrivi è poesia, ti giuro che mi commuove l'intensità dei sentimenti che Haruka e Michiru nutrono l'una per l'altra..."Il vento era riuscito a spazzare via con un solo soffio delicato ogni dubbio ed ogni timore." e ancora "Chiuse gli occhi e sentì le onde del mare che la cullavano dolcemente."...ma come puoi essere così evocativa?! Ma così mi vengono i brividi e mi emoziono troppo! Oddio che cos'è l'incontro tra il mare e il vento...no no, come fai a mettere in luce anche la più piccola sfumatura dell'animo umano attraverso il vento e il mare?! Ti giuro che al lettore arriva tutto, il mare...si riesce quasi a toccarlo ...e il vento poi... lo si sente proprio sulla pelle...oddio che emozioni intense che sei in grado di suscitare!
Mi piace molto anche che, sebbene il tormento dovuto al patto fatto con la morte e alla minaccia nemica che incombe, Michiru riesca ad essere l'angolo di paradiso di Haruka, il suo luogo felice e sereno, il rifugio caldo e accogliente...lo stesso è Haruka per Michiru.
L' amore le unisce e le protegge...le salva da loro stesse e dalle avversità.
Adesso anche la piccola Hotaru fa parte di quell'armonia di luci e colori che è la loro unione, donando ad essa tonalità prima sconosciute ma che ora la rendono meravigliosa nella sua completezza.
Sono felice di aver iniziato a leggere le tue storie, tu sai regalare emozioni e gioie che fanno bene allo spirito, davvero.
Grazie per ciò che scrivi, grazie di cuore.
Vale

16/02/11, ore 12:54

Beh che dire tata.. Finale perfetto per una storia stupenda! Già non vedo l'ora di leggere la nuova (prima di tutto però viene il crossover!)
Le due ragazze sn dolcissime e anche la piccolina.. chissà cosa combineranno in Europa!! :D
Meglio che si divertano, anche perchè credo che poi i problemi torneranno a perseguitarle.. D'oh.
Un bacino tesoro mio!

16/02/11, ore 12:48

Un bel finale per una bella storia. Michiru mi piace moltissimo, è così delicata e leggiadra. Haruka mi fa morire dal ridere sul serio ma si vede quanto ci tiene alla sua famiglia ed è disposta a tutto pur di vederle felici e penso che consideri anche Setsuna come parte integrante della famiglia. Che dire di Setsuna? non so se l'originale possa assomigliare alla tua nella testa di Naoko Takeuchi, anche perché non è che venga presa molto in considerazione dall'autrice. Quello che so è che la tua Setsuna mi piace tantissimo sotto ogni punto di vista. Direi che è...spassosa anche se certe volte non sa di esserlo a mio avviso. Complimenti per la storia quindi, per i personaggi e per il finale. Il fatto che tu sia riuscita a mettermi i dubbi per ogni capitolo e per questo farmi recensire è, dal mio punto di vista, un valore aggiunto (anche perché è veramente difficile che io recensisca così tanto, di solito lo faccio meno o non lo faccio proprio). Ancora complimenti e alla prossima storia (che non vedo l'ora di leggere!!!) A presto.

16/02/11, ore 12:26

Non vedevo l'ora di leggere il finale, sono proprio contento del lieto fine (anche perché poi avrei dovuto ucciderti) adesso rimango in attesa del nuovo racconto e significa che mi collegherò ogni dieci minuti per cercare eventuali aggiornamenti XD

15/02/11, ore 10:20

Beh, vedi, lo dicevo io che la morte non si inganna tanto facilmente! Chissà come faranno queste due.. Certo che oh, son sfigate.. Prima una perde la memoria, poi l'altra muore, ora la figlia.. No dico, hai il gene della tragedia in te! XD
Son dispiaciuta che arrivi così presto l'undicesimo capitolo, davvero! Pensavo che giovedì dopo il nostro ripasso potremmo cominciare a buttar giù qualcosa sul crossover..
Ci sentiamo dopo tata (oggi mi sa che aggiorno anche io!)
Ti ADORO!

14/02/11, ore 22:10

Oddio...non me lo aspettavo proprio!!!! Ma cavolo! Sei una mente malvagia...adesso la morte verrà a cercare Hotaru...no no, nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
A breve assisterò ad un attacco di cuore che colpirà Michiru...quanto ad Haruka, beh, non so come avverrà la sua dipartita ma presto finirà a far compagnia alla morte, dati tutti questi avvenimenti che per noi lettori sono colpi di scena, mentre per i personaggi - poveretti - sono dei veri colpi al cuore in piena regola. Meno male che c'è Setsuna...la zia comprensiva e saggia...brava, brava Setsuna, vai così!
Mi ha toccata un periodo: "Aprì gli occhi sbattendo velocemente le palpebre...[...]...Haruka in quel blu profondo ci vide l'alba, vide il tramonto sul mare, vide la vita." che emozione, quanta intensità, con quattro frasi hai dato pienamente il senso di quanto Michiru sia il tutto di Haruka.
Niente frasi sdolcinate, niente periodi lunghi di 1000 frasi smielate, niente fronzoli...solo la semplicità e la potenza di quattro frasi dense di amore, bisogno, dipendenza e libertà. Mi dirai che non può esserci la compresenza di dipendenza e libertà, però io vedo che queste due anime affini si cercano, si vogliono, hanno bisogno l'una dell'altra per avere la libertà di essere se stesse...come si può imprigionare il vento? E il mare in cosa potrebbe essere racchiuso? Loro sono due spiriti liberi che soli diventano pesanti e immobili, mentre danzando insieme si elevano sopre tutto e tutti...ecco perchè sono libere insieme, unite, come a formare un'unica essenza.
Ebbene, c'era tutto questo dietro quelle quattro frasi!
Grazie per aver aggiornato tanto presto e attendo con ansia mercoledì l'uscita del prossimo capitolo che, per fortuna, non sarà l'ultimo, in quanto seguirà una nuova storia, quella che ahimè andrà a completare la trilogia...ma poi finirà davvero? Davvero davvero? Sigh sigh...piango.
Stupenda storia, grazie per averla scritta.
Vale

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]