Alice... dove mi stai trascinando?
di essie

10/03/11, ore 12:48

Ti prego continua adesso sono troppo curiosa di sapere come va a finire. Adoro tutte le tue storie davvero sei molto brava e mi dispiacerebbe vedere questa storia terminare sul più bello :D

10/03/11, ore 09:41

Ciao, avevo già individuato la storia, ma l'ho letta solo oggi. Mi piace e l'inizio è senza dubbio originale, e l'idea della mini-fic mi piace, perciò mi piacerebbe leggerla.
Ovviamente, la storia, dal punto di vista della forma, è scritta bene, non vi sono errori di alcun genere, se non sbaglio, ed il tuo stile semplice, ma a volte frizzante mi piace davvero. A presto con il prossimo capitolo. :-)

10/03/11, ore 00:28

non so perchè ma mi sa che al matrimonia avrà una piccola sorpresa.... comunque capitolo tranquillo direi di passaggio... Spero che Edward abbia un buon motivo per non aver chiamato.... Buona scrittura!

09/03/11, ore 22:32

nooooooooooo ma che bellissimo capitoloooo!! complimenti davverooooo!!!
nuooooooo come edward non l'ha chiamata?!?!? o.O
spero posterai al più presto visto che io DEVO sapereeeeeeeee!! bravissima come sempre! un bacioo

09/03/11, ore 22:13

Non ti smentisci: questo chappy è assolutamente favoloso!!! XD
Sono curiosa di sapere come continua!
Aggiorna presto, ciao!
P.s. No no che mini FF?!
Qua urge una BIG FF!!! XD
Si vede tanto che la tua FF mi ha stregato?! X)

09/03/11, ore 22:13

waoooo storia davvero stupenda!! xrò mi sembra strano che edward non abbia richiamato bella!! ahahah che scena fantastica quando gli kiede l'appuntamento cmq davvero complimenti!!

09/03/11, ore 21:47

Carinissimo anche questo capitolo,
ma il bellissimo Edward chiamerà la sconsolata Bella?
Sono curiosa di sapere cosa succederà,perchè qualcosa accadrà no?
Spero posterai il prima possibile,
a presto, ciao ^^

09/03/11, ore 21:43

ehi ciao, sono rimasta male, anche io credevo che dopo quello sguardo dolce e tenero di edward e dopo averle chiesto se fosse tutto vero o meno, l'avrebbe chiamata, in fondo è stato lui a darle per primo il suo biglietto da visita. forse è come dice alice, è molto impegnato, mah. comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo posterai presto? un bacio mary

09/03/11, ore 21:40

Waoooooooooo!!!!
Oh mamma....mi devo ancora riprendere!!!
Questa FF è stupenda!!!
Vogliamo il seguito! Vogliamo il seguito!
A presto, ciao!

09/03/11, ore 21:38

Ciao sono una nuova lettrice!!! La tua storia mi piace tantissimo!! x la mini ff x me è uguale, basta k la continui... sn trpp curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
alla prox

Mary

09/03/11, ore 21:33

Questa ff è molto carina quindi dovresti continuarla, insomma sarebbe un vero peccato farla finire in pochi capitoli.

09/03/11, ore 21:24

Continuala voglio vedere se Edward chiamerà mai Bella e se c'è un lieto fine anche per loro, poi vorrei sapere di più sull'incendio dei completini intimi, perché onestamente questa cosa mi sembra una crudeltà assoluta sia verso la figlia che verso i completini intimi, che non hanno alcuna colpa.

09/03/11, ore 21:16

Ciao carissima! Per me potrebbe diventare anche una long fic, quindi mi va benissimo anche una mini ff =) Edward non ha chiamato, forse si è sentito preso in giro? Non ci credeva? Il matrimonio di Emm e Rose servirà a qualcosa? Ci sarà anche Edward? Sinceramente non si è comportato tanto bene, almenopoteva chiamare e dire qualsiasi cavolata se non voleva vederla. Alice ha capito subito che Bella sperava in tutto ciò.
Kiss

28/02/11, ore 21:10

ciao!! ma che divertente!! oh mio Dio, Alice mi farà morire!! è troppo pazza!! beh, prima ci lascia le penne Bella!! ah ah ah!! anche se lei rischia di più con la sua vita super stressata da lavoro. cmq ribadisco, Alice è una pazza, la trascina per farle commettere una pazzia =) io non ce la farei mai ad entrare in una sala riunioni e fare quello che ha fatto Bella, ma dopotutto, è un avvocato...un avvocato con i fiocchi, sembrerebbe (e dalla vita sessuale frenetica ih ih ih)!! =) un seguito??? si dai!! please!! =) sarebbe molto bello sapere come va avanti tra i due, perchè mi sembra che Edward sia molto insicuro con le donne. forte nel suo lavoro ma pessimo con il genere femminile, tanto che chiede se è uno scherzo. prima si accerta che non sia una questione lavorativa e poi accetta l'invito. io sono curiosa, che dici, lo leggeremo un seguito?? xD ciao!! =)

11/02/11, ore 16:59

aahahahah oddio è bellissimo questo prologo è divertentissimo se dovevo farlo io non avrei avuto il coraggio sarei morta dalla vergogna...Buona scrittura!