Alice... dove mi stai trascinando?
di essie

06/02/11, ore 20:17

Ciao! Anche io ho letto la saga di "I love shopping", è stata carina e divertente. Mi piacerebbe da matti leggere un seguito, la one shot è davvero bella e originale, un incontro tra Ed e Bella totalmente nuovo! Tutto questo grazie ad Alice, ma lei sapeva già qualcosa? Esce già con Jazz? Edward è stato dolce, pensava fosse una presa in giro forse a causa del suo nome molto noto *__*
Kiss

06/02/11, ore 18:42

Direi che questa storia è perfetta. Peccato che le cose perfette facciano venir voglia di sapere che succede dopo. Peccato che qualche volta i "sequel" siano un po' deludenti. Però questa storia perfetta è anche un perfetto incipit. Chissà se basterebbe un "piccolo" seguito?
Insomma fai come ti pare. La storia mi è piaciuta, punto.

05/02/11, ore 15:26

Haa il sesso dei sei minuti è bellissimo quando l'ho letto nel libro morivo dal ridere.
Ma sbaglio o Edward Cullen è un pò Jon di"sai tenere un segreto?"
Apparte "la regina della casa" gli altyri libri non li ho letti ancora, la ragazza fantasma com'è?
Comunque è fantastico tutto questo MIX è più che perfetto!!!
Sei un mito. Sei grandissima... mi fa piacere che abbia ricevuto così tante recensioni, sono veramente contente per te =)

04/02/11, ore 15:33

sarebbe interessante un seguito a questa shot per sapere come va l'appuntamento, Sara

04/02/11, ore 10:47

FANTASTICA!
seguito? sei assolutamente obbligata.
La storia è davvero carina, Bella è sempre più imbranata poretta ma lui... mamma mia, meglio che non mi esprima.
Mi hai catturato di nuovo.
UFFA!!!! :)))
a presto spero

04/02/11, ore 08:57

Ti preeergoo
Un seguito!... È bellissim la storia..
Fammi indovinare... Lui è edward cullen ?!??

04/02/11, ore 08:43

è ovvio che ci vuole un seguito...non puoi bloccare tutto qui *w*
ti prego-ti prego-ti prego-ti pregooouuuuuu *w*
detto questo u_u la one-shot è bellissima, ma...l'hogià detto che voglio il continuo???? :D

04/02/11, ore 08:09

siiiiiiiiiiiiiii certo che voglio questo seguito e di diro di piu lo aspetto pure con ansia domanda che resti tra me e te non e che per caso bella ha scelto edward? di di si ti prego bacioni sposta prestissssssssssssssssimo

04/02/11, ore 01:40

ovvio altro ke pikkolo seguito voglio un intera ff *_*

04/02/11, ore 01:02

Ma che carina questa storia! Ti sto coprendo in questi giorni come autrice e devo dire che sei davvero molto brava, hai delle idee originalissime! Però...sì, c'è un però, *modalità rompiballs on*: non ci puoi lasciare così! Certo che lo voglio il seguito...voglio sapere chi è Edward, e perchè Bella ha reagito in quel modo quando ha scoperto chi lui fosse! Mi raccomando, continuala! Un bacio, E.

04/02/11, ore 00:25

SEGUITO*-* oooooooooooooooddio che idea BELLISSIMAAA <3

03/02/11, ore 23:43

ahahah certo che lo voglio il seguito anzi postalo presto ed anche delle altre storie ma a volta mi chiedo come ti vengono

03/02/11, ore 23:12

Eh certo che lo voglio... immediatamente anche!!!!

03/02/11, ore 23:04

Siiiiiiiii che lo vogliamo un piccolo seguito! L'ho trovata divertentissima xD e anxhe molto piacevole! Scrivi davvero bene...
Complimenti :)

Anna