Alice... dove mi stai trascinando?
di essie

05/04/11, ore 21:34

Uhhh...finalmente hanno chiarito!!!!!
*me contenta*
Comunque questo chappy è assolutamente fantastico, e non provare a dire il contrario, eh! è.é
Veramente, lo adoro!
Ma chi è Lucy?
*me curiosa* -.-"
Aggiorna presto, ciao! XD

05/04/11, ore 21:16

bene bene ora scopriamo qualcosa del passato di edward e comunque se esistesse un edward come il tuo me le farei venire volentieri le carie (non è che nei hai uno simile da mandarmi ti do l'indirizzo)rosalie è gelosa ma nn ha motivo altrimenti emmett non le avrebbe chiesto di sposarla. vediamo cosa succede al'appuntamento tra e&B

05/04/11, ore 21:04

Ciaoo perché dici che è brutto questo capitolo? a me piace molto invece! perchè 1 si sa di più del passato di Bella 2 arriva la "simpaticona" mamma di jasper e rosalie! 3 CHI è STA LUCY!??! non è che è una rompi scatole come Tanya???? vabbe bravissima come al solito non vedo l'ora che aggiorni di nuovo Baci&Morsetti

05/04/11, ore 20:51

Awww *___* ma grazie per la dedica di inizio capitolo ne sono lusingata! =) (ora voglio la OS)
La signora Hale mette i brividi veramente, cioè mi faceva paura...
Edward invece fa venire la pelle d'oca per altri motivi la sua dolcezza è disarmante, già lo amo tanto! *_*
Ora chi cavolo è questa Lucy? Da dove mi sbuca fuori? ESembrava tutto così prefetto che non ho badato alle rotture di scatole stile Tanya!
mmm, la cosa a cui non rinuncerei mai? Hem, non lo so forse il telefono.. non lo so appena sarò in difficoltà te lo farò sapere =)

05/04/11, ore 20:44

Mi è piaciuto il chiarimento tra bella e rose un po' meno la discussione tra bella e la madre di Rosalie, ma d'altronde è facile fraintendere. Spero che sta Lucy non combini casini, ma aspetto di leggere cosa succede a quell'appuntamento.

05/04/11, ore 20:06

La cosa a cui mai rinuncerei????? mmmmmmmmmm bhe forse un buon libro e un bel piatto di pasta......

cmq il capitlo non è brutto anzi, solo che la madre di Rose fa davvero paura!!!!!!!!

05/04/11, ore 19:17

ehi ciao, mamma che stronza susan hale, ma forse il suo giudizio è stato influenzato anche da ciò che le ha detto rosalie. devo dire che non vede di buon occhio neanche tanya, forse per ciò che è, con alice ovviamente tutto ok, in fondo è la futura cognata di sua figlia e poi neanche si conoscono che fa apprezzamenti sulle scarpe. allora edward è proprio dolce e tenero. c'è stato il confronto con rosalie e lei si è scusata, ora anche io sono curiosa di sapere chi è lucy, la donna di cui era innamorato, si dovevano sposare e lei l'ha asciato, ahhhh sono troppo curiosa a presto bacio mary

05/04/11, ore 19:16

Bellissimo capitolo,
La mamma di Rosalie e Jasper è odiosa,
Però Rosalie ora sembra meno gelosa è più "ben disposta" verso Bella,almeno quello.
Sono curiosa di scoprire come sarà l'appuntamento,
a presto,un bacio e brava ^^

05/04/11, ore 19:03

Ciao carissima! La volta scorsa mi sono scordata di dirti il libro, non è facile scrivere un titolo perchè compro un sacco di libri e di solito li finisco in uno o due giorni. L'ultimo è stato "Letto di rose". "Acqua agli elefanti" è davvero bello? Sarà la mia prossima lettura allora!
La cosa a cui mai rinuncerei? Oddio non saprei! Rinunciare in senso materialistico?
A me il capitolo è piaciuto! Rose forse si è messa l'anima in pace dopo aver parlato con Bella, la sua gelosia è fuori posto ora che sa come stanno le cose. La signora Hale è una vipera! Chi è Lucy????
Kiss

05/04/11, ore 18:55

chi è Lucy???? ti prego non dirmi cche è la sua ex e che lo ha scaricato!! a quanto pare le cose tra bella e rosa vanno meglio per fortuna e almeno rosalie non è mai stata così stro*** come la madre di rosalie spero cche diventeranno amiche e poi credo di capire rosalie anchio sarei gelosa al prossimo capitolo baci Lisi :)

05/04/11, ore 16:13

ciao!! uh uh...sono rimasta così °o° alle parole di Jasper....non l'avrei mai detto. pensavo davvero che Tanya fosse la solita bionda che ci prova con Edward (e mi spiego anche perchè Rosalie non sia gelosa dell'amica...in fondo ogni donna è una sua possibile rivale...con Bella le cose sono stazionarie, ma non sta facendo la simpatica....uff, dopotutto la gelosia è una brutta bestia verde xD). e per fortuna che Japser ha calmato un po' la gelosia di Bella...e poi ci ha pensato anche Edward (è lui forse quello che deve stare attento...che Tanya non gli porti via Bella!! ah ah ah!! =)) a smorzare la gelosia e la sua irritazione. le ha spiegato tutti i motivi che lo hanno spinto a non chiamarla. e ha aggiunto che però voleva farlo....forse non sono morte molte margherite...ogni volta mi dispiace per quel povero fiore torturato...a parte gli scherzi...in questo capitolo di è dimostrato disinvolto, le ha addirittura spalmato la crema sulla schiena. forse era la situazione di completo relax o la voglia di provarci con lei. sono davvero curiosa!! a presto!! ciao!! =)

03/04/11, ore 00:08

Definire Edward "piccolo" forse è un pò troppo, ma poi fai tu...
Confesso che quando ho letto che Tanya è gay ci sono rimasta!!! O.o
cmq la storia è molto carina....

Cosa sto leggendo in questo periodo? A parte una montagna di ff,  "La compagnia dell'anello" di Tolkien

02/04/11, ore 16:15

Ciao,
allora...bellissimo capitolo,
sono rimasta così O_O quando ho letto che a Tanya piacciono le donne,non me lo aspettavo proprio onestamente XD Comunque...povero Eddy,quella strega di Laureen ( la detestavo anche in Twilight -.-" ) ha fatto proprio la doppiogiochista,fortuna che alla fine si è risolto tutto.
Chissà come sarà l'appuntamento fra i due.
Spero che Bella si chiarisca presto con Rose,perchè il suo comportamento è fastidioso.
Comunque bravissima,spero posterai presto,un bacio ^^

02/04/11, ore 11:59

Ehi....capitolo stupendo!
Troppo divertente la parte tra Jasper e Bella!!!! Ah ah ah ! Non me lo aspettavo che Tanya fosse omosessuale!
Mi dispiace per Edward! Ma tanto c'è Bella che lo consola, no?! XD
Aggiorna presto, ciao! X)
P.s. Io sto leggendo due libri in realtà (lo so, sono strana):
1_Vicino a te non ho paura, di Nicholas Sparks;
2_Il profumo delle foglie di limone, di Clara Sanchez.

02/04/11, ore 10:30

Ciao, sto leggendo la storia da qualche settimana, e il tuo stile semplice, ma alle volte frizzante, mi piace. Edward sembra preso da Bella, e non ha l'aria di un casanova, questo è un punto a suo favore. La sua aria timida, per certi versi, ed anche insicura, è sinonimo del fatto che non è un ragazzo pieno di sé. Non vedo l'ora di leggere dove la porterà.
Per quanto riguarda libri da leggere, ne avrei tanti, se riesco a trovare il tempo. Da poco ho finito il primo libro della serie dei Carpaziani, un libro che parla di vampiri. Il titolo è "Il principe vampiro" di Christine Fehan. A me è piaciuto molto, soprattutto l'alone dark - ed erotico - che si respira pagina dopo pagina. Te lo consiglio assolutamente, se è il tuo genere.
A presto.