Alice... dove mi stai trascinando?
di essie

11/05/11, ore 07:32

ehi ciao, che bella la spiaggia, favolosa l'immagine. allora il capitolo è un po' corto ma molto ricco. tra rose e bella diciamo che le cose si sono definitivamente appianate soprattutto dopo che l'ha aiutata con l'abito, immagino ora la mamma come sia furiosa. anche il vestito di bella mi piace tanto. ma ciò che adoro molto è il bouquet, splendido. comunque bella mi ha fatto morire quando dice ad edward di esser edward cullen, certo inizialmente non aveva capito il perchè poi però si è ripreso. ovviamente una figuraccia ciascuno, lui che va tutto sparato da bella e l'abbraccia presentandosi a quello che crede il padre di emmett quando in realtà è l padre di bella e appena lo sa si sposta immediatamente da lei. immagina se credeva che fosse un uomo che la importunava, ahahah che ridere. a presto un bacio mary

11/05/11, ore 03:50

a un passo dall'innamorarsi= ? io direi ke ci è dentro kn tt le skarpe
mhauahuahu lascena delle foto sn saltataaaaaaaaaaaa ti sembra il kaso di farla urlare kosì?? xD

11/05/11, ore 02:15

eccomi qui!!! capitolo bellissimo secondo me!!!
insomma tutti i vestiti sono stupedi e le scarpe di bella mi hanno fatto uscire di senno!! complimenti complimenti propriooooo!!!!
e poi che dolce edward!!! eheheh non se lo aspettava charlie eh!? ihihihihiihhihi che figuraccia! povero tesoro! lo consolo io! xD
comunque capitolo bellissimo come sempre, chissà perchè sono convinta che usciranno delle foto di bella e edward sui giornali? xD
un bacione immenso, posta presto!
athena

10/05/11, ore 21:58

Io credo che oramai Bella sia definitivamente innamorata di Edward, e sono contenta che la sua prontezza di spirito abbia fatto sì che Rosalie si sia potuta sposare con Emmet, già me lo immaginavo l'orso in crisi all'idea di non potersi più sposare.

10/05/11, ore 06:48

COMPLIMENTI !!!!!! questa storia è bellissima ..... 'ho trovata questa mattina e letta tutta insieme !...... scritta davvero bene è in alcuni punti veramente esilarante .... non vedo l'ora di leggere il seguito ....... davvero brava

04/05/11, ore 14:11

Wow finalmente è arrivato il gran giorno!!!!bel capitolo,i vestiti sono bellissimi e il vestito di Rose è letteralmente stupendo (quindi sono curiosissima di sapere com'è quello nell'armadio) e poi il fatto che sia andata Bella ad consolarla/aiutarla mi è piaciuto molto quindi complimentoni come sempre e al prossimo capitolo XD

03/05/11, ore 21:04

Wao...capitolo fantastico, sono senza parole!
Finalmente Rosalie si ribella a sua madre...!
Sono fiera di lei!
Aggiorna presto, ciao! XD

02/05/11, ore 14:17

ciao!! nota iniziale: i vestiti sono stupendi, sono molto curiosa di sapere che hai scelto per Bella e come secondo abito di Rosalie. seconda nota (oggi andiamo per note...chissà che non ci sia un minimo di ordine nelle idee xD tanto non garantisco nulla ah ah ah) Bella è lanciatissima nel suo rapporto con il bell'Edward (e chi non lo sarebbe??? *-*) vista la sua ritrosia iniziale (mi riferisco proprio a quel primo capitolo che fu una one shot) verso gli uomini, lei che non voleva e non aveva tempo per una relazione...beh, un bel cambiamento, non c'è che dire. sembra una pazza in astinenza (in senso buono, ovviamente) quando come una furia scende le scale di corsa solo perchè non lo ha degnamente salutato. ah...l'amour! c'est magnifique! si sono messa peggio di Bella che rotola per le scale -.-" (tra parentesi: il corsivo è perchè è un ricordo/sogno di Bella?)
la seconda parte, quella che si potrebbe definire tranquillamente come il pre matrimonio di Rosalie è molto divertente. ok, non si ride perchè lei non si vuole più sposare ma per il fatto che abbia un secondo vestito nascosto nell'armadio! che genio del male! =) detto con un inchino di rispetto! e dopotutto cavolo!! è il suo matrimonio! se la madre ci mette becco in questo, chissà che dirà quando si tratterà di lavoro, dei figli, della casa! voglio vedere la faccia di Susan quando la bella sposina si presenterà all'altare con il suo vestito nuovo! ah ah ah!! ci sarà da ridere! pregusto già il prossimo capitolo!! a presto!! ciao!! =)

01/05/11, ore 17:43

ciao... Ho appena finito di leggere la tua storia.. Come ti avevo promesso... mi é piaciuta davvero tanto!
Questo Edward così dolce, come dice Rosalie da carie, é super fantastico... Anche io mi sono invaghita di lui... Peccato che non hai dato molto spazio alla loro cena e alla loro giornata insieme... Lo adoro! Si è preoccupato del colore del vestito di Bella sicuramente per dei fiori... É troppo perfetto!!! Ora non ci aspetta a.tro che leggere del matrimonio, per fortuna tra Rosalie e Bella si é chiarito tutto.. ciao ciao a presto...

01/05/11, ore 17:33

Edward e Bella sono stati costretti a separarsi anche se per poche ore, meno male che dopo Bella è rinsavita ed ha salutato come si deve Edward... Lo stava lasciando andare via senza nemmeno un saluto decente! ahahaahaha ù.ù
Tanya nonostante ci sia la fidanzata accanto è completamente presa dalla bellezza di Bella! muahahaha :D
Che matrimonio è senza la sposa?! E' normale che ogni sposa prima del matrimonio abbia dei ripensamenti e debba quindi essere rassicurata da presone a lei cara...
Per Rosalie è il contrario vuole sposare Emmett, ma non con l'abito che indossa e non con quell' acconciatura che sicuramente sono state scelte dalla madre! -.-"
Meno male che c'è Bella ad incoraggiarla e sostenerla e meno male che Rosalie ha un vestito da sposa che le piace, davvero ingegnosa!  muahahaha xD
Povero Emmett sarà andato sicuramente in panico, non vedendo comparire la sposa, me lo immagino lì all'altare a sclerare! "Questo matrimonio non s'ha da fare!"ahahahaha >.<
Al prossimo capitolo! kizz kizz

01/05/11, ore 15:04

Così a Rosalie il vestito che indossa non le piace mentre preferisce indossare quello che si è comprata da sola. Brava Bella che le ha dato il consiglio giusto così il matrimonio è salvo. Concordo con lei, quando uno si sposa il vestito deve rispecchiare la propria personalità non deve essere scelto da nessun altro. Ed e Bella intanto non riescono a stare separati. Vediamo come si evolve la storia.

01/05/11, ore 00:32

olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
vai rosssssssssssssssseeeeeeeeeeeeeee
pepepeppeeppepepepepepepepeep
*me applaudeeeeee*
fai vedere a quell'arpia di che pasta sei fatta!!!
non ti fare mettere i piedi in testa da nessuno! ne tantomeno da tua madre!
ma... ancora non ho visto il vestito di bella! O.O o sono io che non ho visto il collegamento (probabile) oppure proprio non c'era... mhhhh psero di vederlo nel prossimo capitolo!!! che spero arrivi presto perchè sono proprio curiosissima!! bravissima come sempre! capitolo stupendo! un bacione immenso
athena

30/04/11, ore 22:58

Ciaooo non so perchè non ho visto il capitolo prima non me ne sarò accorta! Vabbè oddio che teneri Edward e Bella quando si salutano erano troppo tenereii! Bella ha fatto bene a rincorrerlo e a baciarlo l'avrei fatto pure io anche di più! ahhaha
Bellissimi abito per tutti sono troppo curiosa di sapere il vestito di bella già che è rosso mi piace visto che è il mio colore preferito xD! l'abito di Rose è bello ma se lei non lo sente suo non va bene! se lo deve sentire e ha fatto bene a sciogliere i capelli e a cambiare vestito! sono curiosa anche di quello! spero di non averti annoiato con la mia recensiona a mo di papiro! haha Baci&Morsetti alla prossima!

30/04/11, ore 19:51

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto...
gli abiti sono stupendi, ma l'abito di bella??
sono felice che bella abbia aiutato rosalie a cambiare idea sull'abito e i capelli...
a presto,
baci baci,
ary94

30/04/11, ore 18:48

Ciao tesoro! Come ti ho già detto mi è piaciuto molto passare le giornate con te a scegliere abiti e scarpe =) Molti dei nostri preferiti sono stati scelti *_* Non si è ancora visto il vestito di Bella, ma sarà ad effetto sorpresa! Pensa che ho scoperto che l'abito rosso per una sposa porta sfiga -.- Cmq appena ho visto l'abito di Rose sono rimasta un attimo sconcertata, non mi piaceva per niente in confronto agli altri bellissimi abiti, hai fatto un tiro mancino, per poco ho creduto che l'abito sarebbe stato quello! Aspetto l'altro cap per l'abito da sposa =)
A Bella sono partiti gli ormoni quando Edward si è allontanato XD
Kiss