Alice... dove mi stai trascinando?
di essie

18/04/11, ore 21:51

WOW questo sì che è un buongiorno con i fiocchi o.O d'accordissimo con la loro decisione di aspettare,anche se non prevedo un'attesa molto lunga!cmq bellissimo capitolo,alla prossima:-)

18/04/11, ore 21:50

ehi ciao, allora io sono d'accordo con bella, ora diciamo che sono in vacanza e si godono il momento, quando torneranno alla vita reale penseranno a conoscersi per ciò che riguarda il passato, il carattere ecc. comunque edward e bella hanno avuto un bel risveglio, e mi piace l'idea di edward di fare le cose con calma. poveri alice e jasper hanno le stesse paure, noto con piacere che i neo piccioncini oltre a stare insieme, sono anche già in confidenza, infatti si stanno raccontando dei due poveri impauriti di alice e jazz. a presto bacio mary, ps ma l'appuntamento? lo racconti nel prossimo?
(Recensione modificata il 18/04/2011 - 09:51 pm)

13/04/11, ore 22:08

ciao, ho trovato da poco questa storia e l'adoro già!!!i tuoi personaggi mi piacciono moltissimo (Bella e Alice sono le mie preferite) e la storia è molto carina quindi complimentoni!!!!
al prossimo capitolo e saluti ^_^

12/04/11, ore 17:30

ciao!! e va beh...Edward sarà anche miele che cola ma ogni tanto ci vuole....è bello poter dire: "oh, che sogno...la galanteria non è morta del tutto!!" anche solo se in una ff!! della serie, è sempre bello sperare nel principe azzurro *-* sempre ammesso e non concesso che Edward rimanga così fino alla fine della ff. xD ad essere sincera, il alto stronzo degli uomini attira sempre, troppa dolcezza o romanticheria (esiste sta parola?? boh... xD) potrebbe stancare...alla prossima ciao!! =)

12/04/11, ore 14:41

Wow...sono senza parole! Questo capitolo è fantastico! Mi sono commossa! Edward è magnifico: adoro i ragazzi romantici!
Non sopporto assolutamente Susan! Arghhhhh! Che vipera!
Aggiorna presto, ciao! XD

11/04/11, ore 12:33

Siamo arrivati alla prima parte dell'appuntamento e come Bella anche io mi chiedo come mai la madre di Rose sia così acida nei suoi cofnronti sembra che niente di tutto ciò che fa Bella le vada bene e mmi chiedo perché. Edward dal canto suo è impeccabile come al solito, uomini così dovrebbero essere clonati. Per il resto vediamo cosa nasce dal loro appuntamento sono curiosa degli ulteriori sviluppi.

10/04/11, ore 13:53

Bellissimo capitolo,
Rosalie è più simpatica di prima,Susan è sempre pi odiosa,
Alice e Tanya insieme fantastiche,un'accoppiata perfetta,entrambe fanatiche,poi hanno gli stessi gusti in fatto di vestiti!
Edward si sta rivelando un vero romanticone con la cena.
Spero aggiornerai presto,sono curiosa,bacio,e bravissima ^^
Ps. non ho un piatto preferito,a me piace tutto XD

10/04/11, ore 12:55

come sempre un bel capitolo pero'... sbaglio o ha ragione rose. edward e' un po' troppo ... smielato anche rispetto all'originale. spero che non la prenderai come un' offesa perche' te l'ho detto la storia mi piace mooooltooo

10/04/11, ore 12:10

Sinceramente ho preferito la seconda immagine......
ma Susan prima o poi si scioglierà vero????

cmq MA XKE' NON HAI MESSO L'APPUNTAMENTO TUTTO IN UN CAPITOLO????????? ora chissà quanto ci toccherà aspettare per sapere come finirà.......

però che idea romantica!!!!!

10/04/11, ore 01:34

La foto è stupenda, Susan è odiosa, Edward è piacevolmente "carioso"... Vediamo quanto è bravo a rimediare al fatto di non averla chiamata! E poi mi spiegherai chi o cosa è Lucy... per favore- per favore- per favore????

10/04/11, ore 01:01

Quando Alice e Bella parlano sono sul letto? Con la porta aperta? E si meraviglia se qualcuno sente cosa stanno dicendo? Si questa Bella è un po' pazza!! Solo x il fatto di essere entrata in quell'ufficio su ordine di Alice... ;-))

09/04/11, ore 22:42

omg dove lo trovo eddy?
è romantiko dolce premuroso bhe kome non kapire bella ke gli si è buttata al collo? mhuahuahua
Piatto preferito? sono vegana quindi mangio solo verdure e direi uhm patatine fritte xD mhuahuaahuahu

09/04/11, ore 22:19

ciaoooo che carino Edward! la mia immaginee preferita è la prima! mi sembra più intima e romantica, anche l'altra è bella ma la prima è stupenda xD! BELLISSIMO CAPITOLO sUSAN è DAVVERO MOLTO SIMPITICA HAHAHA Spero che con Rose tutto si risolva presto! Alla prossima Baci&Morsetti

09/04/11, ore 19:05

Ciao carissima! Mi disp tanto per la tua salute! Com'è andata la visita di questa mattina?
Il capitolo è stupendo *.* Edward è stato perfetto ed ha organizzato una cosa troppo romantica! Mi ricorda tanto una coppia che ho incontrato in vacanza qualche anno fa in vacanza, il marito ha fatto la stessa cosa, ha organizzato questa cena in spiaggia con il suo menù preferito, era dolcissimo!
Edward è stato anche molto galante, l'ha presa pure in braccio *.* Non ci sono parole!
Kiss

09/04/11, ore 18:12

ecco anche questo un bellissimo capitolo!! complimenti davvero!!! mi è piaciuto molto complimenti!!!!!! che dolce che è stato Edwarduccio nostro!! *__*
ma la madre di Rosalie è proprio..... gneeeeeeeeee *me fa il verso* gnegnegne!!! comunque... Rose sta tentando un primo approccio, sono sicura che saranno buone amiche!!! Bella è uno schianto, Ed ne rimane folgorato e le ha organizzato una sorpresa.... vedremo come continuerà la serata!!! bravissima!! un bacione immenso e posta presto!!!
athena