Alice... dove mi stai trascinando?
di essie

30/04/11, ore 18:21

beh ragazza mia...complimenti a te e alle tua "collaboratrici" per la scelta degli abiti...sono uno più splendido dell'altro anche se ancora non abbiamo visto quello di Bella..quello di Rosalie è semplicemente fantastico...ma se lei non si trova a suo agio...più che altro secondo me perché sa di non averlo scelto lei..ah queste madri...le loro scelte le hanno già fatte e se non sono soddisfatte non per questo si devono appropriare di quelle delle figlie...
mi piace questa nuova complicità che c'è tra Rose e Bella ;)
a presto

30/04/11, ore 17:06

ehi ciao, chi l'avrebbe mai detto che alla fine è proprio bella che convince rosalie ad indossare il suo vestito per il suo matrimonio e non il vestito di sua madre per un matrimonio definito nei minimi particolari dalla stessa? i vestiti sono veramente belli, quello che più mi piace è quello di alice, anche quello scelto per tanya è bello, ma io non sono per il rosa. comunque ma il vestito di bella non c'é ti giuro ho riletto il capitolo tre volte nella speranza che fosse una mia svista, ciò fa intendere che devo aspettare il prossimo capitolo, uff. comunque per i set degli abiti perchè non ti iscrivi a polyvore? ti crei abbinamenti da urlo. a presto bacio mary

30/04/11, ore 16:38

avevo paura che Rose ci avesse ripensato e invece è solo colpa del vestito (in realtà Susan),fiuuu meno male!cmq è stata furba a prenderne un altro!però sono curiosa di vedere il vestito di Bella...e quindi alla prossima con il matrimonio (e in questi giorni siamo pure in temaXD)  :-)

30/04/11, ore 16:05

karina la kosa di amber xD
la compagna di tanya aaa io ti adoro xD
grande bella xD rose deve sposarsi e quindi essere felice e se stessa xD anke se il vestito mi piaceva.... molto simile al mio direi xD solo ke meno principesko xD

30/04/11, ore 15:58

Per un attimo ho temuto veramente che Rose ci avesse ripensato, anche se non riuscivo a immaginarmi un motivo per cui avesse voluto farlo......

cmq nel prossimo ca si potranno vedere gli abiti di Rose e Bella?

26/04/11, ore 23:22

mhuhuaahuhu povera rose mi fa pena e non poko
le ragazzine grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

26/04/11, ore 22:50

wow!! bellissimo capitolo complimentiiii!!!
mi è piaciuto moltissimo!!!
povera rose che stress! con la madre non deve essere tanto semplice! mi ricorda quasi la mia che stress! pretende troppo da me! -.-" ma lasciamo perdere!! complimenti capitolo bellissimo! sei stata bravissima!! un bacione immenso, non vedo l'ora di sapere cosa succede!!
athena

26/04/11, ore 21:01

ciao!! ma sono sempre più carucci loro due =) *-* beh devono anche recuperare il tempo perduto a Londra per cause esterne dalla loro volontà. mi sembra che siano lanciati nella relazione e che soprattutto abbiano l'intensione di non fermarsi ad una relazione "da matrimonio" non nel senso che si sposano xD ma nel senso che duri solo il tempo del matrimonio di Rosalie ed Emmett....ah ah ah =) non è tipo una relazione estiva che dura un soffio...ed è già svanita chissà dove. credo che a Londra riusciranno a portare avanti la loro relazione...hanno anche tanti posti da vedere insieme =) sembra che Edward pur abitando a Londra non l'abbia mai vista davvero. bhe sarà compito di Bella fargli recuperare il tempo perduto. sempre ammesso e non concesso che nessuno interferisca con le loro vite. dal piccolo sfogo di Bella (ma anche da quelli nei capitoli precedenti...) la madre di lei deve essere una grande impicciona che vuole che la figlia pensi solo alla sua carriera e potrebbe arrivare a mettere un po' di zizzania tra i due =) speriamo di no!! =) beh Renèe potrebbe trovare un'alleata in Susan...sembrano fatte della stessa pasta per farsi gli affaracci degli altri. non sta rendendo la vita facile la signora Hale alla figlia. Rose!! resisti, manca poco e poi sei finalmente sposata con Emmett!! ah ah ah!! alla prossima!! ciao!! =)

26/04/11, ore 17:43

Ciao tesoro! Molto carino questo capitolo! Hai trovato il modo per infilarci al meglio Londra e mi piace troppo il the! Bella è anche una fotografa allora, anche se lei magari si sottovaluta ci pensa il nostro Eddy ad apprezzarla al massimo! Ovunque va Eddy fa conquiste, anche le due ragazzine si sono invaghite di lui XD
Kiss

26/04/11, ore 15:20

aaaah Londra,quanto mi manca!ne sono innamorata pazza<3 <3...ahia mi sa che Rose è in piena crisi da matrimonio!bellissimo capitolo,aggiorna presto:-)

26/04/11, ore 14:37

Wow...mi hai lasciato senza parole!
Questo capitolo è fantastico!!!!! XD
Povera Rosalie....io sarei già impazzita con una madre del genere: non mi piace che mi trattino come un burattino!
Ops...scusa lo sclero!!! -.-"
Aggiorna presto, eh!
Ciao!!! 8D

26/04/11, ore 14:08

Non mi puoi parlare di Londra ci sono stata due volte e muoio dalla voglia di tornarci a corsa... I posti che hai menzionato li ho visitati tutti e concordo con te sono bellissimi... Fossi in te farei fare un giro lì ai due piccioncini chissà che l'atmosfera non aiuti.

26/04/11, ore 13:10

Ha ha sei andata a Londra, ma brava!! :) I miei cugini sono stati questa settimana lì, chissà se me lo portano il regalino..xD
Bando alle cince, tra poco ci sarà il matrimonio, giusto? Speriamo.
Ultima cosa, sto iniziando a perdermi con i collegamenti con i libri di Kinsella, cioè non li trovo più, quindi voglio chiederti se ora stai scrivendo di testa tua oppure ritroveremo "l'anima" di Kinsella?

26/04/11, ore 13:07

ciao!!
sono molto carini insieme Edward e Bella!! Povera Rose!! Non sopporto quei genitori che vivono attraverso i figli brr..menomale che i miei non sono così!!
Ah per favore non mi parlare di Londra!! Ho sempre sognato di visitarla e non ho parlato ai miei genitori per un mese intero quando ci sono andati e non mi hanno portata!! grr che rabbia se ci ripenso!! uno si sfianca con anni e anni di inglese e poi...va be' lasciamo stare...a presto!kiss
Alesya

26/04/11, ore 12:48

ehi ciao, mmm adoro tutti i posti che hai elencato di londra, ma quelli che più preferisco sono hyde park, il parco st. james e notting hill. ogni anno vado a londra con le mie coinquiline è una tappa obbligatoria, ci sono stata una settimana a marzo e a settembre ci torno per due settimane con il mio ragazzo che non ci è mai stato, vuole andarci e mi ha regalato questo viaggio per i miei 25 anni, solo che purtroppo ci andiamo che di anni ne ho quasi 26 però poverino no ha ferie prima. mmm bella ed edward sono già molto affiatati e sono carinissimi insieme, rose ovviamente è spiritata ma sta finendo i preparativi per il suo matrimonio. a presto bacio mary