Alice... dove mi stai trascinando?
di essie

02/04/11, ore 10:11

Ora si spiega tutto, Edwrad non ha chiamato Bella perchè era super impegnato con l'acquisizione di un nuovo cliente! ù.ù
E poi sono rimasta totalmente sorpresa quando Jasper, vedendo la gelosia di Bella davanti al rapporto di Edwrad e Tanya, le ha detto che entrambi hanno delle cose in comune: ad ambedue piacciono le donne! Sono rimasta più o meno così O.O Già mi stavo iniziando a preoccupare del problema Tanya, quando invce è del tutto innocua! ù.ù
Ora è proprio evidente che ad Edwrad interessi Bella, credo che anche lei l'abbia capito... più chiaro di così, le ha chiesto un appuntamento! :D
Al prossimo capitolo! kizz kizz

02/04/11, ore 09:36

ohhhhhhhh, finalmente una Tanya che non mi sta sulle p***e anzi magari si metterà anche a corteggiare Bella, ah ah ah troppo divertente.
certo bella settimana tranquilla quella di Edward.
aspetto la seratina tra i due
a presto
Patrizia

02/04/11, ore 00:32

ti prego che ridere...'A entrambi piacciono le donne'...ahhhhhhhhhhhhh Bella attenta!!! hihihihihi

01/04/11, ore 23:29

uuuuuu tanya lesbika mi piace mhuahuaahuauh almeno non ci prova kon eddy xD se ci provasse kon bella ci sarebbe da ridere mhuahuahau km perspicace jazz xD
uhm e sekondo te io mi perdevo la tua loves recipes? ma skerziiiii
Libro io direi papiello mi è tokkato riprendere la divina commedia tra le mani xke devo affrontare un esame a fine maggio ..... ma diko io farlo sulla saga no? xD di sikuro prendevo la lode mhuahuaahuauh

01/04/11, ore 23:03

Bravissima! Il cap è stato molto carino e piacevole =)complimenti! Povero edward effettivamente non si può dire che si sia girato i pollici... XD
A presto, Betely

Ps. momentaneamente non sto leggendo nulla perchè ho poco tempo a disposizione... tu hai qualcosa da consigliarmi?? =)

01/04/11, ore 22:42

mi è paiciuto molto questo capitolo complimenti!!!!
eh si Edwarduccio ha avuto i suoi buoni motivi povero cucciolo!! che bello Bella gli ha dato un altra possibilità!!! *-*
ma la battuta su tanya è stata magnifica!! sto ancora ridendoooo!!!

Sai, Edward e Tanya hanno molto in comune- mormora Jasper accanto a me.
-Ah, davvero?- dico senza il minimo interesse. Non voglio sapere quanto sono affiatati quei due! E Tanya, poi, non era fidanzata?
-Già- annuisce –per esempio, a entrambi piacciono le donne-

ok e qui definitivamente muoio!!!
ahahaha oddiooooooooooooooooooo
ho sempre sognato una tanya cosìììììì
muahauhauah che non metta i bastoni tra le ruote a Bella e Ed!!! complmenti proprio!! sono curiosa di sapere cosa accadrà ne prossimo capitolo! un bacione immenso!

01/04/11, ore 22:28

O.O per Tanya,non me l'aspettavo proprio!dopo tutto 'sto tempo voglio proprio vedere come sarà l'appuntamento:-) e adesso sto leggendo "L'amore fatale" di McEwan...cmq bellissimo capitolo,al scena della crema solare poi mi ha fatto sudare manco fossi lì al mare!aggiorna presto:-)

01/04/11, ore 22:22

Okay l'ho letta, prima diciamo che ho fatto altro!
Allora qui non ci trovo nulla su 'Sai tenere un segreto' stavolta no =)
Comunque tanti complimenti agli Hale per la loro spiaggettina... piccolina hihi
Hem Edward con quella richiesta bhè, mi ha spiazzato, cioè dopo una giornata del genre e con quelle foto una spalmatina sexy di crema forse non me la sarei aspettata.
Quindi usciranno insieme?
Bene, io ora vado a dormire Ciao

01/04/11, ore 22:12

Alla fine spiegate un bel po' di cosine finalmente e Tanya non sarà un problema a meno che non punti Bella, quindi possiamo stare tranquille. Lui aveva i suoi buoni motivi per non chiamare ed ora c'è l'invito per la serata che sono curiosa di vedere come va a finire.
Io sto leggendo stagioni diverse di King, una biografia sui Borgia e un giallo...

01/04/11, ore 21:52

ciao!! uh uh..imbarazzo a mille!! Alice è un peperino davvero inarrestabile...chissà come si comporterà di fronte a Jasper... =) Alice la trascina sempre, sarà un po' la linea rossa di tutta la ff?? prima la trascina per Londra, poi in camera sua!! chissà che combinerà ancora xD finalmente la margherita ha perso tutti suoi petali...anche se poteva svegliarsi fuori un po' prima il ragazzo -.- cmq, la margherita è spoglia e lui ha deciso di parlarle...speriamo bene!! a presto!! ciao!! =)

01/04/11, ore 21:32

meno male che c'è il folletto alice che smuove bella e emmett è troppo forte... avranno modo di parlare con rosalie visto che sembra non sopportare bella per niente?? edward è dolcissimo vediamo come prosegue... la storia è molto carina

01/04/11, ore 21:24

ciaoo bellissimo capitooo! mamma mia che bello il rapporto che c'è tra emmett e bellaa! secondo me Rose è gelosa di bella perché ha paura chegli ruba emmtt! è normale avere un fagaccione come emmett affianco è ovvio esserne gelosa hahah! mamma mia sono curiosa di sapere che faccia fa edward quando vede bella e viceversa! ahah vado a leggermi gli altri capitoliii Baci&Morsetti

01/04/11, ore 21:09

ecco ecco, tanya mi piace ancor di più ora AHAHAH ed ecco la scusa mi può bastare v.v *depone l'ascia di guerra* ahahah e che belli *---* il loro "primo" appuntamento, i cant wait ** ma non ho capito na cosa, quando edward nello scorso capitolo gli ha detto la frase "tu non sei pazza ecc.." lei che ha riposto? oò
vabbuò dai al prossimo capitolo ;)

01/04/11, ore 21:08

ciaoo ho appena scoperto la tua storia e solo all'inizio ma già mi piace! haha la parte finale sono scoppiata a ridere è troppo bello perché mi immagino la faccia di lei ahahaa ti giuro sto ridendo con un idiota davanti al pc! bello il primo incotro vado a leggere il prossimo capitolo Baci&Morsetti

01/04/11, ore 21:07

ho duvuto ricredermi sugli incroci di piu' romanzi! mi sembravano banali e invece... complimenti veramente! spero che continuerai a scrivere! e' la fusione perfetta della semplicita' di sophie kinselle e la percezione dell'amore della meyer. lo adoro!