Locked
di Free soul

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/05/11, ore 14:41

Kate pensava con piacere che quella orribile situazione dopotutto non aveva portato solo brutte conseguenze, mentre metteva via i documenti.
Si alzò a fatica da per terra e uscì dallo stanzino, fuori l'aspettava il suo fidanzato con un giglio in mano.>

E la scena in cui accarezza la scatolina di velluto in tasca ma decide di aspettare e godersi il momento?? Waaaaoh che fine perfetta!! Uhuhuhuh ma è assolutamente una storia meravigliosa!! Poi così ben scritta!
Mi è piaciuta moltissimo!!
Dal primo all'ultimo capitolo, un vortice di avvenimenti e di emozioni!
Bella davvero! è stato un piacere leggerla!!
TORNA PRESTOOOOO!!! ^^

29/05/11, ore 19:19

NOOOOO!!!!!è finita davvero!!!!! lacrime a fiumi, a cascate, a mari e oceani!!!! ç_________________ç
era bellissima!!! stratosferica!!! fenomenale!!!!eccezionale!!! mi piaceva troppo!!!!
bellissima, tutta quanta, davvero senza parole!!! e a pensare che è finita...muaaaaaaaaaah!!!! Q____Q
però prometti che per farti perdonare ne scriverai una ancora più bella...so che non ci deluderai!!!XD
beh, che dire...Castle padre-marito... lo voglio!!!! dire che è meraviglioso è poco!!! O.O
alla prossima!!! ti aspettiamo!!! ^.^
baci8!!!!

29/05/11, ore 13:54

SIIIIIIIIIIIIIIIGH!
e io come farò d'ora in poi?
aaaaaaaaaw povera meeeee!
cmq nn è ke faresti un continuo? tiii preeeegoooooooooo!!!
scrivi csì bn ke è uno spreco nn leggerti! ;)
ke kariniiiii! Becks aspetta un figlioo! yuppiiiiiiiiiiiii! =)
e lei e Castle vanno a vivere insieme! yuppiiiiiiiiiiii! =)
cmq daii plizzii!!! fai un continuoo!!
anko complimentiii! 6 bravissima!
Un BaciO

28/05/11, ore 17:37

Wow... ho gli occhia cuoricino ma non riesco a sopportare che questa ff sia finita... è stata la prima che ho letto quando ho conosciuto EFP! Mi è piaciuto tantissimo questo epilogo, sicuramente il migliore che ti potessi inventare!
bacioni.
Cucciola99.

28/05/11, ore 16:29

Piaciuta???????
Bellissima...
Il mondo degli orsetti del cuore!!!
Credo che anche Kate stia vivendo in quel mondo.
In fin dei conti ha trovato il suo orsetto personale...ihihih...
Non è fantastico???
Complimenti e in bocca al lupo per gli esami...
A presto
Ciaooooooo

25/05/11, ore 07:58

...ma...ma...ma come finale?! mi ha preso un colpo quando l'ho letto!!!
ma sul serio siamo arrivati alla fine? NOOOOOOOO!!!!!!!
piango con te!!!!! ç________ç
ma daiiii!!!!!ti prego metti presto l'epilogo, senno mi illudo ancora per un po' che possa continuare!!!
è stato bellissimo!!! un caso di quelli che ti ricordi davvero, insolla, sono stati rinchiusi e quaasi uccisi da un pazzo schizofrenico, la casa di Castle è bruciata (come quella di Kate...coincidenze della vita?mah...)e ora si ritrova anche senza un posto dove andare...Kate, pensaci tu forza, ospitali tutti, vi stringete tutti un po' e ci state su!!!XD
dai, ti prego, fami sapere come finirà, ormai definitivamente!!! non metterla completaaaaaaaa!!!!!!! muaaaaaaaaaa!!!!! Q__Q
alla prossima!!!
baci8!!!!!

24/05/11, ore 19:20

Bravissima, come sempre!
Sono rimasta molto scioccata quando Castle si è ritrovato Kate svenuta davanti agli occhi!
Proprio non me lo aspettavo!
Dispiace un sacco anche a me che sia finita, perchè mi intrigava parecchio!
Quindi, che dire.. Brava, davvero tanti compliementi!
Aspetto l'epilogo!
Bacioni, Madeitpossible!

24/05/11, ore 18:23

Bella bella bella.
Povero Castl, perchè non vogliono mai fargli arrestare nessuno...e poi potevano almeno dargli una spada laser!!!
Bella davvero

24/05/11, ore 16:56

Il piano era semplice, ben congeniato e assolutamente stupido. Senza menzionare pericoloso.
E vietato.
ok, INIZIO SERIAMENTE A TREMARE.

Tutto buio, tutto tetro...il posto perfetto per un omicidio...
OH MIO DIOOO CI SIAMOOOOO!!!

- Anche perchè dubito possa aiutarti!- continuò l'uomo, afferrando qualcosa da dietro la colonna e gettandola per terra di fronte a Castle.
Kate se ne stava, svenuta, di fronte ai suoi occhi,sdraiata per terra e ammanettata con le sue stesse manette.
SONO UFFICIALMENTE PARALIZZATA... OH SANTO CIELO MA QUESTO PSICOPATICO è.... TERRIFICANTEEEEEE!!!!

- Si ma speravo di essere io a prenderlo! Volevo una scena epica, in cui dopo una lotta feroce tra noi due io gli puntavo la pistola spinto dalla vendetta, dicendogli qualcosa tipo “Questo è per mia figlia bastardo!” e poi poco prima di sparargli tu mi fermi con le lacrime agli occhi pregandomi di non farlo perchè non sono un assassino, e io alla fine abbasso la pistola dichiarandolo in arresto e cose così...- disse Rick
AHAHAHAHAHAAHAAHHA FINALE DECISAMENTE NEL SUO STILE! AHAHAH STO ROTOLANDOOOO!! AHAHA BELLISSIMO RICK, SEMPRE IL SOLITO!!
AHAHAH

<3 il bacio finale è proprio da favola e qui devo dire che ci sta proprio bene!
è questo che si prova ad essere felici ;)

24/05/11, ore 16:54

Mi è piaciuta molto tutta la storia! Anche questo capitolo "É questo che si prova ad essere felici" è davvero una chiusa perfetta!! Brava! Scusa se non ho mai recensito un tuo capitolo ma non me ne sono perso uno.....!!Ci risentiamo per l'epilogo. baci kb555

24/05/11, ore 16:53

Wooooow!! Mi e piaciuto molto questo ulitimo capitolo  :D,Devo dirlo.. E Stato molto avvincente :)
E Poi...

-Fatevi una vita, gossip girls-
Ahahahaha Mi Sto Strimpellando dalle risate!! Grande questa! XD

Poi Lo Immaginavo che Kate "In qualche modo" Avesse la situazione sotto controllo Con quel pezzo di.. *Biiiiip* Eheh!
E Castle? non ci posso fare niente.. Ma che ammmmoreeeeeeeee!! Lui Che sperava in una scena Epica !
-- Ok...beh sarà la prossima volta...- concluse lei sorridendo e prendendogli la mano, felice di poterlo finalmente fare.
Waaaa *__*,Che Bello ^_^,Il finale è stato Fantastico !,Loro Insieme con i Fan A Dir Poco Impazziti.. Yeah!
Sono molto Soffisfatta di aver Letto questa FF!,Complimenti ancora =)
Alla prossima
*Auro*

13/05/11, ore 10:39

Bellissima! Nient'altro da dire...
Per le canzoni a me va bene, da l'impressione di guardare l'episodio con la colonna sonora.
al prossimo

13/05/11, ore 08:32

Ciao, complimenti per il capitolo, ti fa rimanere con il fiato sospeso fino alla fine.
Secondo me è meglio non mettere i testi delle canzoni, xkè tolgono spazio alla storia e rallentano un po' la lettura, al massimo puoi mettere solo i titoli delle canzoni a inizio o fine capitolo, così chi vuole se le ascolta.
Comunque, ancora complimenti per la storia!!
Ciao

13/05/11, ore 07:59

è bellissimo!!! *.*
l'idea delle frasi delle canzoni è davvero bella, in alcuni passaggi aiuta a rendere meglio la tensione di Kate...che sicuramente era una di quelle da uccidere!!!
fantastica davvero!!! non la far finire così presto però, fai anche l'epilogo!! (ebbene si questa è una minaccia!!!XD)
alla prossima!!! ^.^
baci8!!!

13/05/11, ore 07:33

Mettili mettili, danno un non so che in piu alla storia!
Sono una piacevole interruzione al filo del discorso ma non sono male!
Cavoli che storia... e che ansia quando Beckett ha chiesto delle vittime!!
Per fortuna stanno tutti bene, almeno loro! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]