Un sorriso mortale
di Luli87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/09/16, ore 13:16

Povero Rick. Questo caso ha risvegliato in lui tutto il desiderio di essere vicino alla sua "bambina": toccarla, accarezzarla, baciarla, stringerla a se.
Kate, nel frattempo, parlando con i genitori della prima vittima non ha potuto fare a meno di essergli vicino.
Nemmeno il tempo di pensare al da farsi che arriva un'altra brutta notizia. brrr

25/09/16, ore 12:53

Ciao Luli, lunghetto questo capitolo finale, ma molto intenso e pieno di avvenimenti. Dall'interrogatorio dei clown alla notizia della scomparsa di un'altro bambino fino al contronto di Kate con il rapitore/assassino Robert. La bimba è stata salvata ma Robert ha deciso che non poteva più vivere.
Vivranno, da ora in poi, felici e contenti (per sempre :-) ) Rick e Kate.
Grazie ancora Luli per questa storia. Alla prossima, xxxx

25/09/16, ore 11:53

La notte passata insieme non solo ha rigenerato Kate ma anche Rick. Infatti Rick, con quei pochi indizi presenti, riesce a farsi venire l'idea del possibile aspetto dell'assassino "attira bambini". E adesso cerchiamo di scoprire chi, dei 15 clown, può essere l'assassino che Kate e soci stanno cercando.
Alla prossima, xxx
(Recensione modificata il 25/09/2016 - 11:55 am)

25/09/16, ore 11:40

Ciao Luli, si ogni tanto ci vogliono capitoli come questo, soprattutto per i nostri due tontoloni che finalmente sono riusciti ad abbattere l'ultima barriera e a godere del reciproco affetto e amore.
Simpatico il siparietto di Alexis che tenta di proteggere il padre dalle curiosità di Martha.
Grazie come sempre Luli, procedo con la lettura :-) . xxx

25/09/16, ore 11:32

O povera bimba!! Però questo assassino ha lasciato qualche indizio. Povera Kate, questo caso la sta frustrando molto tanto che ha alzato la voce con tutti. Per fortuna che c'è Rick accando a lei che riesce a calmarla. :-)
Questo finale mi piace moltissimo. Mi fiondo sul prossimo capitolo. xxx
(Recensione modificata il 25/09/2016 - 11:33 am)

23/09/16, ore 10:08

Povero Rick. Questa serie di omicidi perpetrata sui bambini lo ha abbattuto parecchio. Per fortuna Kate, dall'alto della sua esperienza e bravura, come ha ricordato Roy a Rick, sta riuscendo a mantenersi focalizzata sull'indagine e non farsi emozionare troppo.
Che carina Kate ad invitare Rick a casa sua per distrarsi. Chissà cosa ne uscirà da questa serata passata insieme: un abbraccio almeno?

21/09/16, ore 13:29

Oh cavolo!! Non me lo aspettavo da Rick che avesse questa reazione alla vista della bimba morta. Come ho detto commentando nel capitolo precedente, questo tipo di crimini è odioso e Rick, da padre sensibile qual'è, ne risente parecchio. Questo suo aspetto intenerisce Kate, che essendo un membro del gentil sesso, nonostante tutto, a certe cose/comportamenti è più sensibile. ;-)
Grazie Luli. Alla prossima, xxx
(Recensione modificata il 21/09/2016 - 01:30 pm)

20/09/16, ore 10:32

Ciao Luli, eccomi qui a leggere questa tua storia. Sto procedendo con metodo e senza controllare che cosa hai scritto di più recente, così non mi "spoilero".
Hai scelto un tipo di omicidio veramente odioso. Lo sono tutti, ma quello di bambini lo è maggiormente. Hai anticipato che hai messo "poco miele" ma (sempre perchè non ho lettto gli altri commenti o già la fine ;-) ) un pochino ne hai messo per i nostri Caskett?
Mi rispondo da sola: prosegui nella lettura ;-) ... Alla prossima allora!!

26/07/11, ore 11:35

Ciao carissima Lu! Come ti avevo promesso, dedico questa giornata a te e a tutte le tue storie... E quindi, dopo non so quanti mesi dall'ultimo commento, sono qui, tutta per te :-)) Mi scuso per il ritardo e per non poter commentare ogni singolo capitolo... Purtroppo per ragioni di tempo mi è impossibile scrivere un commento ad ogni capitolo... cercherò di riassumere tutto in ogni capitolo finale!!! :-)
Questa storia è INCREDIBILE... Era partita benissimo, te l'avevo accennato se non sbaglio (prima di scomparire completamente!!) ma che dire..  Sono rimasta sconvolta! Ad ogni morte potevo sentire crescere la tensione e la tristezza, ad ogni corpo senza vita potevo avvertire la delusione di Beckett e Castle nei confronti della vita...
Ma poi entrambi capiscono che anhce all'inferno, la vita può vincere...
Il finale mi è piaciuto moltissimo: ha PERFETTAMENTE senso; voglio dire... E' reale, così come siamo reali tu ed io. Il killer ha uno spessore molto ampio, è molto profondo ed alla fine quasi si riesce a capirlo, a giustificarlo... Quasi si da la colpa degli omicidi non a lui, ma ai terroristi dell'11 settembre... Il pagliaccio non era che una vittima a sua volta...
Penso che questa storia rispecchi perfettamente ciò che sei: nonostante la vita sia difficile, a volte brutale ed infernale, tu riesci sempre a vedere le cose buone della vita, riesci a ritrovare il sorriso e consolare chi ti sta attorno... Tu sei Castle in questa storia, colui che riesce a trovare la luce nell'oscurità.
Mi congratulo con te anche per la psicologia dei personaggi, che sono molto reali e credibili! BRAVA BRAVA BRAVA!
E poi che dire... La tua Beckett che sclera, è assolutamente fantastica! Passo alla prossima storia... BACIIIII SCRITTRICE!!

16/06/11, ore 18:01

Ok, non è un pagliaccio, ma i pagliacci continuano a non piacermi!
Annie? Non è che aveva una sorellina con cui giocava che deve essere morta magari perchè lui ha fatto qualcosa che non doveva fare?
No, niente, stavolta non c'ho preso ...

Uh Poveroooo la figlia! Ma questo sta grave, poveraccio è psicopatico forte!
Poveretto, l'undici settembre. Oddio quasi mi dispiace per lui, anche se è un assassino.
"Robert ha raggiunto sua moglie e sua figlia"
Infatti! Forse è meglio così ...

E che finalone, che frase ad effetto!

Ce l'ho fatta ... Ho finito anche questa, e adesso? E adesso?
Iniziò a chiedersi, dandosi dei colpi con il palmo della mano sulla tempia destra :) Mi sto Robertizzando :))
Coinvolgente e mai scontata, sei brava Lu, davvero brava!

16/06/11, ore 17:34

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Io ho il terrore dei pagliacci, maledetto film di Stephen King, mortacci sua :)
Ecco perchè tutti i bimbi gli davano la mano tranquillamente!

"“Un sorriso mortale” lo interruppe Lanie. "
Scelta curiosa, hai fatto dire la frase che dà il titolo alla tua storia a Lanie, che è un personaggio secondario ...

No, ma Castle che la chiama per dirle che è bellissima è di una tenerezza infinita :) Grandissimo!

"come si era dimostrato poco prima, apparve molto dispiaciuto e sincero.
“A me i clown non sono mai piaciuti.” Osservò Castle ad alta voce. "
Bravo! Manco a me. Non so se segui Bones, ma Booth ha una fobia dei clown. Sono esseri spaventosi, ecco che cosa sono!

Al clown non c'avrei mai pensato, giurin giurello!
Bravissima

16/06/11, ore 17:08

Certo se qualcuno sta scrutando le mie reazioni mi ha visto passare dal quasi pianto al sorriso e ora me la sto decisamente godendo questa scena.
Ci voleva, hai fatto bene a stemperare i toni!

ahah povera Alexis :) Secondo me, non è la prima scena del genere a cui assiste.
Seeee io in Alexis non sarei riuscita a trattenermi, avrei spiattellato tutto a martha subito! Non resisterei alla macchina della verità neanche un secondo, sono un libro aperto :)

Bella, bella, bella!
Vorrei fare la recensione di tremila cinquecento parole scrivendo solo bella bella bella :)

16/06/11, ore 16:56

No, ma come?
E la cena? Io già mi pregustavo l'insalatina di Beckett ...
Un'altra? NOOO mora, questa, addio teoria ariana :)
Ah c'è l'insalatina ... Ambè!

Cavolo, ma nel museo non ci sono telecamere? Esaminate i video di sorveglianza ... Tra le 23 e le 2 si ripete però! Mica uccide ad intervalli regolari?
Oh e che diamine. E VAIIII :)

Riccardone ha una voglia arretrata, povero stellone!
Ovviamente che faccio adesso? Controllo che la routine abbia funzionato e poi vado a leggere il capitolo 6 :))

16/06/11, ore 16:42

E' biondo e perfetto anche questo bimbo. Ok, questo è l'anti-hitler, stermina tutti i bambini dai lineamneti ariani ...
Sta teoria è contorta mi rifiuto di considerarla plausibile però io devo scrivere per prendere punti eh, lo sai ...

Forse la mamma di sto psicopatico l'aveva perso al supermercato, perchè rapisce i bambini in modo tanto crudele?
Oddio una volta mia madre mi lasciò in macchina, passò una persona che non volevo vedere e mi nascosi sotto il porta oggetti. Le è quasi preso un colpo quando, tornando, non m'ha visto. Deve essere atroce per un genitore non trovare più un figlio così, da un momento all'altro.

ahhh interessante l'invito!
Eh ora che faccio? Me lo devo leggere ...

16/06/11, ore 16:24

ahah descrizione di Martha assolutamente calzante. Mi sono immaginata quel suo fare teatrale e anche il cappotto leopardato! E' molto da lei, della serie "non amo farmi notare" :)

Ecco, ora è terrorizzato che possa capitare qualcosa alla figlia, sembro io dopo aver visto una puntata di tg33, io glielo dico a mia madre, cambiamo canale, ma lei no, dice che deve tenersi aggiornata, manco facesse il medico ... Insomma dopo che la puntata è finita, comincio a sentire dolori qua, dolori là, mi viene persino la prostata :)))

Sto riflettendo sul modus operandi. Una bambina ha un collo piccolo, povera stella, addirittura una corda? Non poteva farlo a mano nuda? Va bè è chiaro che questo è un pazzo (mi auguro non sia anche pedofilo) ma ci sarà una storia dietro ...
Eccone un altro ... NOOOOO il mio cuginetto fa climbing, ecco che ho la sindrome di Castle!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]