Una vita intera per essere felici
di donapi

01/03/11, ore 21:48

Tesoro il capitolo è splendido e, come da tua premessa, c'è stata una sequenza di emozioni fortissime, che mi hanno dato una bella scossa... E' tutto troppo complicato, troppa paura di essere felici? Tutta una vita puo' anche sembrare lunga, ma potrebbe non esserlo ... Complimenti alla prossima aggiorna presto non vedo l'ora :) un bacio da maria rosa :D

01/03/11, ore 21:19

Oh mio Dio sei crudeleeeee =( =( ti giuro il capitolo è stato perfetto ma se brian non entrava sarebbe stato ancora più bello =)

I due piccioncini si stavano dando da fare... si vede che tra loro c'e amore altrochè l'alcool... ihihihihih <3 sono sicura che colin vuole jared ma ha dovuto dire quelle cose perchè sapeva che è impossibile essere come prima =( quanto mi dispiace.... loro sono fatti per stare insieme.... Mio Dio sto brian non lo sopporto.... =)

Spero che posterai presto.... sono cosi curiosa del prossimo...

Brava come sempre... baci

01/03/11, ore 21:03

Mi hai spezzato anhcra di più il cuore con l'immagine che hai messo. No, non può accadere questo. Colin non lo userebbe mai, o almeno credo. non il Colin di adesso o il Colin di prima.
Chi sta vivendo adesso? Il loro ricordo o l'amore di adesso? Troppi ricordi si ripetono nella mente e troppi si infrangono..
Bellissima e dir poco.

28/02/11, ore 21:17

come sempre è un piacere per gli occhi leggere , quel magnifico susseguirsi di parole che cosi accostate , formano questa tua sublime opera, dai cui traspaiono emozioni evidenti e coinvolgenti , ed in quest'ultimo capitolo poi , ricordi a me personalmente , quanto l'animo delle persone , possa essere gentile e cordiale a prescindere , l'amore di un fretello e l'amore di un amore mai finito , veramente solo sospeso , ma destinato ad esserci , non sò quanto la tua storia si accosterà a quello che spero ma...quando leggo quello che hai da scrivere...è questo quello che sento , quello che riesci a far sentire, a presto , quindi :)

28/02/11, ore 19:42

Grazie a te di tutte le emozioni che mi stai dando!
Sto ridendo come una ebete, è come la prima votla che si sono cosciuti! Solo che adesso è jared ad avere qualche problema di alcol..ma sono cosi incredibilmente belli insieme.
Bravissima come sempre mi hai fatto tornare ai vecchi tempi di Alexander e degli old mars!
Alla prossima.

28/02/11, ore 17:39

Tesoro oddio ti prego non lasciarci cosi... ti prego posta un altro capitolo... facci feliciiii <3 <3

troppo bello questo capitolo.... tutti di nuovo insieme e jay e colin adorabili.... l'abbracci, gli sguardi.... questo è amore.... brian addio... =)

Shanon lo amo.... sono sicura che lui cercherà di aiutare colin e jay ha rimettersi insieme...

Ma ora che succederà al prossimo??? oddio ti prego posta... non so aspettare cosi tanto <3 <3

Brava...

baci

28/02/11, ore 17:29

Ciao carissima io lo voglio subito il prossimo capitolo ti prego ti prego ti prego e mi prostro, colmandoti di complimenti ed ammirazione :)
Bello il capitolo ed a giudicare dall'evolversi dei personaggi, questo Brian ha dato conferma di ciò che Colin ha scritto in quella famosa missiva, che prima o poi verrà fuori, ma anche del fatto che ha un pessimo carattere. Una cosa mi insospettisce: il suo alloggio extra lusso, che non potrebbe permettersi: non è che c'è di mezzo ancora una volta Rod Sosa? Non mi stupirei se dietro all'apparizione di questo Brian, per distrarre JJ, ci fosse ancora una volta lui.
Ti faccio ancora tanti complimenti un bacione da maria rosa :D

27/02/11, ore 18:04

eh si.... colin è ankora innamorato di jared =( ma quello che vorrebbe è dimentikare il passato.. povero cucciolo <3 <3

Jay è antipatichello..... si arrabbia con tutti e vuole sempre far di testa sua... ma non capisce che ci sono persone che lo vogliono aiutare???

Spero che si svegli presto... <3

come sempre bel capitolo.. piano piano colin ritorna =)

A presto..

baci

27/02/11, ore 12:09

La storia si fa sempre più soffocante per i miei gusti ( non è una critica, anzi..), non riesco a capirli sono tutti un pò troppo agitati per i miei gusti, sono tutti una bomba ad orologeria che sta per scoppiare.
Non mi paice per niente in comportamento di Jared nei confrotni di suo fratello, che lo vede come la persona che gli mette i bastoni fra le ruote in tutto quello che fa, ma secondo me è l'unico che ha capiuto davvero come stanno andando le cose..perchè Jared non gli dice la verità? Perchè non si confessa almeno con la persona di cui si fida di più? Ho paura per lui e per la sua incolumità..
Brian è una persona molto calme ma penso che sia una di quelle che trascinano quelle un pò più deboli e difficili da capire; non mi piace la sua influenza..non mi paice lui e la sua rabbia. Jared sta cambiando ed è tuta colpa sua.
Colin invece lo vedo nello stesso tempo indifferente ma anche preoccupato...cosa prova? Cosa vorrebbe adesso?
Alla prossima..

27/02/11, ore 11:56

Mi scuso per l'imperdonabile ritardo ma ho avuto dei problemi con il sito e non riuscivo più ad entrare... Vedo però che la storia si è ingarbugliata di parecchio... Mi sembra un incubo, come fa Jay a non capire che questo Brian può davvero fargli del male??? E poi per colpa di questo qui ha pure cacciato via il mio adorato Shan... Ma come si deve fare... Che pasienza che ci vuole... Adesso però sono davvero curiosa di sapere come continuerà la storia e cosa ne sarà della storia tra Col e Jay... Ancora scusa per il ritardo a presto G...

26/02/11, ore 15:30

be che dire, i tuoi capitoli non mi bastano mai, me li bevo in tre minuti. Colin si è comportato bene cercando di aiutare JJ, e di Brian pensavo che se ne uscisse con qualcosa ma mai credevo arrivasse a tanto.
comunque JJ sta cercando di proteggerlo da Coly perchè se sapesse chi lo ha ridotto così gli spaccherebbe la faccia a prescindere.
La gelosia è una brutta bestia. tesoro muoio dalla curiosità di sapere cosa c'è scritto in quella letteraaaaa.
non sappiamo a che punto è la storia di Coly con Kim, non ne hai parlato.
Bellissimo e struggente capitolo, come sempre.
postare, pleeeeaaaseee.
a prestissimo, spero.

25/02/11, ore 19:17

Adesso si mette anche Brian? Forse sarebbe meglio che gli dicesse della sua scoperta della lettera..altrimenti andrà sempre peggio.
Poi Farrel io non lo riesco mai a capire, lo vuole si o no?

25/02/11, ore 10:55

... ok. No, ok.
Avevo mai detto, anche solo pensato o minimamente abbozzato nel cervello che Brian mi stava simpatico? Che era sopportabile? Bene, ritiro tutto. Adesso lo ammazzo. Mi butto contro lo schermo del computer e lo prendo a craniate. O faccio qualcos'altro, ma comunque devo fare del male, assolutamente.
Ma io mi chiedo, possibile che tutti gli uomini che incontrano questi due poveri cristi devono essere dei bastardi/depravati/ninfomani?! Ed ovviamente quel poveraccio di Jay-Jay è quello che ci va sempre di mezzo, pace all'anima sua! Brian spero che faccia una brutta fine. Che vuole scopare? Bene, che vada da Rod, o da William, tanto quelli più lo fanno meglio stanno! ò_ò
Comunque, se il tuo intento era quello di massacrarci psicologicamente, ci stai riuscendo perfettamente. Sei malvagia. Però sei anche brava a scrivere, e quindi non ti posso uccidere, sennò non potrei mai sapere come finisce questa fanfic che mi sta prendendo con tutta l'anima. çwç
Brava, davvero, alla prossima!

25/02/11, ore 10:08

Ma poverino colin ha fatto di tutto per starti accanto, ti ha aiutato ecc... e lo tratti cosi jay??? Un grazie non potevi dirglielo??? Si vede che colin è ancora pazzo di jared sennò non si sarebbe preoccupato cosi tanto.. addirittura andando da solo a casa di jay x vedere come stava.... è innamorato ancora di jay si vede.... ma jay non capisce che colin lo fà per il suo bene.. tutte quelle domande è perchè colin era preoccupato =(

Scusa mi dovevo sfogare =) bel capitolo... spero davvero che tutto possa risolversi piano piano tra i due piccioncini..

Aspetto il prossimo..

un bacio.. ciao

25/02/11, ore 08:24

Buongiorno :) Questo capitolo ha riservato un colpo di scena inaspettato. Pensavo che Brian si rivelasse in tutta la propria negatività, ma non avevo messo in conto tanta rabbia ed aggressività. Questo fatto lo mette completamente fuori gioco, ma, per quanto è adirato con Farrell, creerà nuovamente problemi, anche correndo dei rischi oppure sparirà del tutto. Colin si è comportato nel migliore dei modi, mentre Jared poteva aprirsi a lui dicendo la verità. Ora dovrà recuperare di nuovo tutto, ma ci riuscirà, ne sono certa :) Complimenti un bacio da maria rosa :D