Una vita intera per essere felici
di donapi

06/06/11, ore 08:51

Ottimo inizio di mattinata tesoro :) Scritto benissimo, questo capitolo è coinvolgente e molto sexy :) Finalmente un passo più concreto verso la riappacificazione, anche se Jared è ancora estremamente dubbioso, ma al tempo stesso gratificato dalla volontà e caparbietà di Colin di mettere le cose a posto e tornare insieme. Resta comunque quel mazzo di rose rosse ed una frase davvero significativa. Il mistero prima o poi sarà svelato ed io friggo, facendoti molti complimenti :) un bacione da meggie XD

30/05/11, ore 17:08

Eccoci qui :) Ora sto morendo di curiosità, visto che attorno ai nostri ragazzi aleggia sempre qualche figura misteriosa ed intrighi di ogni genere. Il loro amore è sempre in pericolo ed ora, che sono lontani e l'ultimo contatto è stato pessimo, voglio comunque credere nel lieto fine a tutti i costi :) Aggiorna presto e per il resto sei sempre bravissima :D baci meg XD

29/05/11, ore 18:19

Che bella! Ma sopratutto quanto sono dolci i due fratelli.. alcune volte li immagino cosi quasi come una persona sola uno attaccato all'altro.
Davvero bello questo capitolo!
Aspetto il prossimo!

20/05/11, ore 21:57

Ecco scompaio per un pò da efp per alcuni problemi e tu mi combini tutto questo? Oh mamma mi viene da piangere... Non riuscivo a credere che Jared potesse dire certe cose a Shan e che potessero addirittura arrivare appicchiarsi... Però forse Jay ne aveva di bisogno e sempre meglio piacchiarsi con un fratello che con un estraneo... Hai fatto un gran bel lavoro, complimenti... E scusami ancora se non ho più commentato xd... A presto... Spero, anzi al prossimo capitolo ;) G...

20/05/11, ore 21:26

Splendido capitolo :) Hai descritto alla perfezione i due litigi, sia tra Jared e Colin, sia tra i fratelli Leto. E' stato un passaggio inevitabile, soprattutto per fare capire a JJ quanto sia amato sia da Farrell che da quell'adorabile animale di batterista ;) Su Brian ho molti dubbi anch'io, ma penso ci sarà un ulteriore colpo di scena ;) Bravissima, un bacione alla prox meg :D

19/05/11, ore 08:09

Ciao cara :)
capitolo bellissimo sul rapporto unico, che lega Shannon e Jared. E' quasi doveroso, quando si racconta di loro, soffermarsi su di un sentimento, che per molti è davvero "troppo", simbiotico, persino morboso a tratti, tanto da essere stato anche frainteso o forse correttamente interpretato, nel credere che i fratelli Leto fossero anche amanti o semplicemente una coppia (in particolare quando non si era ancora capito che fossero parenti).
Sul fatto che sia Bill che il figlio Brian (ma è davvero suo padre?...) centrino con l'incidente di Jared ho dei dubbi, anche se la giustificazione di Jared sul fatto che proprio Brian non gli farebbe mai del male, in quanto innamorato perso di lui, non regge affatto e Shan ha ragione nel preoccuparsi. Del resto il caro ragazzo, l'ha quasi ammazzato in quella colluttazione :( Aggiorna presto, come sempre complimenti scorrevole e piacevole da leggere :D meg

15/05/11, ore 16:59

Ciao cara :) iniziano a venire al pettine tutti i nodi:) Spero che Jared salga su di un aereo e raggiunga Colin, prima che accada qualche altro casino ad entrambi, ma ormai dobbiamo abituarci alle sorprese, vero? ;) Scritto bene, scorrevole, come sempre brava i miei complimenti e non farci aspettare troppo ;) Un bacio alla prox meg

09/05/11, ore 10:44

No dico, dove è finito Colin, dopo? :) Bello questo capitolo di riavvicinamento, in fondo è stato fantastico questo bacio, anche se senza un proseguimento... ma la notte è ancora lunga, giusta? Vedremo :) Bravissima, come sempre, mi hai emozionata :D baci meg

08/05/11, ore 08:24

Capitolo intenso, bello, commovente a tratti e desolante, ma vivo, nel ricordo di chi si ama davvero ed accade un'unica volta nella vita. A volte si decodifica dopo un nanosecondo, altre dopo incontri e riflessioni, ma qualcosa scatta all'improvviso, qualcosa che cambia tutto. Due anime così, non possono che separarsi per brevi periodi, causa la troppa paura di amare e di donarsi senza limiti, a chi è pronto a fare lo stesso, ma deve ancora scoprirlo, capirlo, accettarlo :) Bravissima, come sempre. Un bacione da meg :D

08/05/11, ore 01:12

scusa, per favore sapresti spiegarmi comne si fa ad scrivere e che regole devo addottare ??? non ho capito niente e volevo qualcuno che sapesse dirmi con le sue parole come scrive le storie e come le inserisce nel sito.....
grazie

p.s. cmq la tua storia è bella

07/05/11, ore 10:27

Ecco siamo di nuovo precipitati... Questi due ragazzi sono incapaci di non vivere le emozioni del momento, sono incapaci di gestire le situazioni e porsi un limite, vuoi per superficialità, vuoi per questo continuo recriminare l'uno verso l'altro... Adoro la frase "Jared calpestò la distanza che li divideva fermandosi davanti a lui." - Estremamente visiva, ottima, come tutto il resto cara, scrivi davvero bene e dopo tutte queste tensioni, l'insofferenza di Jared, come fosse un presagio di questa scoperta sul tradimento di Willian, il pareggiare i conti confessandogli di Mattew, insomma il punto di rottura era raggiunto ed il bubbone doveva scoppiare. Quindi l'ennesima separazione... Temo che ora intercorreranno altri casini, fino alla loro prossima riconciliazione e non vedo l'ora di leggerli ;) Tanto, dopo giri immensi, "noi" li rifacciamo (e li rivogliamo) tornare sempre insieme, vero ;-D baci e mille complimenti da meg :D

01/05/11, ore 15:44

Tesoro bellissimo capitolo, però devo chiederti una precisazione, perchè non ho capito un passaggio, cioè se Colin ha effettivamente tradito Jared con William o se Jared crede a questa, che però è una menzogna, insomma è solo una delucidazione, perchè dal passaggio "Il suo compagno lo aveva tradito, ingannato, mentito, era stato con lui!" - mi pare che ora JJ pensi questo di Colin, che lo abbia tradito sul serio con quel bastardo e pure bugiardo... Spero che JJ torni presto da Colin, anche se temo le conseguenze di tutto questo doloroso momento... Bravissima :D aggiorna presto :) meg

01/05/11, ore 11:51

Grazie per il rapito aggiornamento!!! *-*
Diciamo che speravo seriamente che Jared facesse una cosa del genere, lo speravo sul serio; speravo forse che lo ammazzasse più che ucciderlo di pugni.. ma poi sarebbe stato troppo.
Colin diventa sempre di più un punto interrogativo per me.. e penso anche per Jared.. perché penso che in fondo William non dica sempre stupide bugie.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

29/04/11, ore 15:48

Aspettavo questo capitolo da tanto tempo!
Grazie per aver postato.
Allora diciamo che è tutto molto strano: Colin che non c'è; Brian che si incavola e cambia il suo atteggiamento; William che prima fa finta di non vederli e poi sparisce; il bigliettino.. ma sopratutto il cambio repentino di Jared.
Shannon in tutta questa storia sembra il più tranquillo e calmo, spero davvero che lui sia quello che capirà tutto e risolverà questo grande trambusto, perchè se sapranno prima gli altri a scoprirlo ci sarà un finimondo!
Alla prossima.

28/04/11, ore 20:54

E che cavoloooooo mi lasci sempre sul più bello! Bravissima :) L'incontro tra i due fratelli Leto è molto divertente, questo William ha quasi rotto le palle, poi Brian è sull'isterico andante, Colin sparito, mi metti un'ansia che non ti dico! Quindi complimenti, hai scritto veramente bene questo capitolo, come sempre, tenendoci con il fiato sospeso ancora una volta (azz essere nei panni di chi legge è complesso, quando si scrive è tutta un'altra cosa ;) Aggiorna presto, mi raccomando! Baci meg :D