Una vita intera per essere felici
di donapi

14/02/11, ore 22:53

Oddio ecco xkè mi dovevo tenere forte... ora capisco il motivo....

sia jay che colin si stanno tradendo ma almeno colin ha avuto il coraffio di smettere...... questo rob stà davvero male?? oddio no un altra notte con quello lì jay deve passare =( colin lo scoprirà??? oddio =(

ti prego tesoro posta presto... Non so aspettare molto!! <3 <3

comunque come sempre BRAVISSIMA...

14/02/11, ore 21:14

Questo però è un gioco al massacro... Tu così mi uccidi... Io non ho davvero parole... Non ci credo, mi sembra tutto così assurdo, così strano... Mi dispiace ma non credo che Rod stia morendo, secondo me è solo un modo per ricattare Jay... sono sicura che il tutto verrà ripreso e Rod userà questi mezzi per ricattare Jared e Colin si butterà tra le braccia di questo Jhonny a cui vorrei tanto fare una bella ramanzina... Ma come si permette xd... La cosa non mi piace... No no... Jay sta facendo un grande errore... In compenso la foto è davvero bella... Ti prego posti un'altro capitolo? Io muoio altrimenti :(

14/02/11, ore 19:11

DSFGHBJBHFVCXGVBCHNVJ!!! Porca paletta!
Chiedo umilmente perdono per non aver recensito prima questa fantastica storia. Colpa della scuola, mi sta uccidendo.
Dunque, dunque, dunque, che dire. Tralascio i soliti commenti sul tuo stile perchè mi pare proprio di aver giàd detto tutto il dicibile, mi piace molto come scrivi, sei sempre accurata e precisa e riesci a far percepire al lettore ogni sensazione ed emozione.
In quanto alla trama, oh beh, credo che la parola più giusta per commentare sia... "ODDIO". Sì beh, perchè ho come la netta sensazione che le cose stiano iniziando un tantino a complicarsi. Maaaaa andiamo con calma: innanzitutto... Rod non mi convince. Non me ne frega una cippa se tenta di fare il tenerone carino e coccoloso, con me non attacca. E non dovrebbe neanche attaccare a quel pirlone di Jared, ma invece si fa fregare su tutto! E poi non dimentichiamoci di ciò che ha fatto in passato, dei suoi discorsi... naaaa, per l'amor del cielo, è e rimarrà sempre un essere disgustoso, alla gogna. E alla gogna pure quel Johnny del tubo, è appena comparso e già mi sta sulle pal... sulle scatole, sì. Che pussi via da Colin, sciò. Cioè, questo appare e tenta di scoparsi il primo ubriaco che gli capita sottomano, ma a questo mondo son tutti maniaci?! ò_ò Fa bene Shannon ad essere guardingo su ogni cosa, altrochè! Che Jared ascolti un po' i consigli del buon fratellone (a proposito, ci sarà anche il Tomino? *lato Shomo mode-on*).
Bon, insomma, tralasciando il fatto che vorrei mettere al rogo un paio di personaggi, come sempre ti faccio i complimenti per la storia bella e coinvolgente (e soprattutto per gli aggiornamenti celeri, lol, qualcosa a cui io non mi avvicino neanche con il telescopio XD).
Al prossimo capitolo, giurin giurello. ù_ù
(Recensione modificata il 14/02/2011 - 07:12 pm)

14/02/11, ore 19:01

Tesoro questo capitolo è bellissimo, con il confronto dei nostri ragazzi in una situazione simile, ma anche molto diversa.
L'avere rifiutato quel ragazzo, è stato giusto da parte di Colin, anche perchè sarebbe stato un vero tradimento.
Nel caso di Jared, se andrà davvero sino in fondo, si potrebbe definire come una bugia bianca od un atto di pietà, anche se non sono ancora molto convinta di questo Sosa: uno come lui puo' procurarsi cartelle cliniche fasulle e fingere abbastanza da commuovere Jared, del quale lui ha capito davvero molte cose, tra cui questo spirito di generosità.
Ok ora vedremo come chiude la sua notte in Messico, anche se penso che si concederà nel migliore dei modi: potrebbe anche affezionarsi a Rod, una volta appurata la sincerità, soffrendo per la sua malattia.
Di certo non sarà semplice nascondere a Colin quanto avvenuto e spiegarglielo.
Se poi si rivelerà una trappola, con un bel video che Sosa, vendicativo, mostrerà a Colin... Non ci resta che attendere ;)
Un bacione da maria rosa :D BRAVA!

14/02/11, ore 17:54

Che cosa hai fatto????
tu mi vuoi molto, ma molto male! Come diavolo ha fatto ad essre cosi ingenuo? Perchè? Si cpaiva mille miglia che Bill non era una perosan affidabbile ( a parer mio), si vedeva che c'era qualcosa sotto.
cavolo...cavolo...cavolo...
Ti prego posta molto presto perchè sono in un'agitazione continuaaa!!!!
mary

14/02/11, ore 11:26

Ciao tesoro o cavoli...
OKOKOK ma siamo sicuri che sia Sosa??? Mi auguro davvero di no, anche se tutto potrebbe fare pensare il contrario... Ti faccio i complimenti per come hai scritto il capitolo e resto in attesa, magari del colpo di scena ennesimo o meglio anche di un Sosa gentile... Un bacione bravissima :D

14/02/11, ore 10:46

OH MY GODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD.... Non ci credo,non ci credo, non ci credo e continuerò a ripetermelo come un'anatema... Sono in lacrime... Non è possibile, perchè? perchè? perchè? Stava andando tutto così bene... Jay e Col erano così affiatati, felici, innamorati e passionali... La scena al telefono è stata davvero fantastica... Ma ora come può essere???? Cosa vuole ancora Rod da Jay??? Mi sembra che gli abbia già fatto abbastanza male e ha quasi distrutto la sua vita e quella di Colin... Cosa vuole ancora quel depravato, pervertito, maniaco e sadico???? Cavoletti sono furiosa... Bill è una persona davvero meschina e orribile... E Shan, il mio amatissimo Shan lo aveva detto... Aveva avvertito il fratello che qualcosa di quell'uomo non lo convinceva, che era pericoloso... Che gli avrebbe fatto del male... Ma no Jay è troppo buono, troppo fiducioso, troppo tutto per pensare che qualcuno possa argli del male... E ora si ritrova in questa situazione pericolosa, senza che nessuno sappia dov'è e con chi e il pericolo che sta correndo... Mi piacerebbe tanto che Colin corresse in suo aiuto e lo salvasse, il principe azzurro... Ma Col è lontano e ignaro di ogni cosa... La sua furia sarà ceca e non oso nemmeno immaginare ciò che farà quando scoprirà ciò che è successo a Jay... Uff ora sono proprio preoccupata... La foto è bellissima, ma non mi consola... A presto G...

14/02/11, ore 10:33

Odiarti? ma certo che nooooo =) però oddioooooooooooo...... jared dovrà rinkontrare il pervertito di Rob??? Oh mio Dio... spero non gli succeda nulla anche se già penso al peggio =( colin ma dove sei?? torna presto ti prego... =(

L'inizio del capitolo è davvero bello su colin e jared.. ma la fine??? =( non sopporto sia l'avvocato che quel cojone di rob...

Ti prego.. posta un altro capitolo perchè sto davvero in ansia.... sembra come se stessi anche io nelal storia.. ahahhaha <3

brava come sempre... un bacione <3

13/02/11, ore 19:16

Allora, questo Bill..chi è? Cosa vuole? Centra qualcosa William? ( ok sto diventando pessimista *__*)
Diciamo che la tua storia è estremamente coinvolgente e mi sta piacedo un casino: non so se sto delirando ma mi piace davvero tanto!
Ti dico una cosa: quando Jared si è guardato allo specchio pensavo che l'immagine efebica dietro fosse tipo un'altra persona dietro di lui..mi è venuto un colpo!! XD
ora scappo..continua perchè mi sto interessando molto!

13/02/11, ore 18:50

Oh diavolo! Cosi mi fai piangere!
Lì sento quasi vivi quando li descrivi, quando descrivi l'emozioni di Jared. Lo sento. Sento il suo amore. Sento la sua paura percorrergli deitro la schiena ogni volta che lo guarda. Si, William.
A proposito di William.. chi interpretava nel cast di Alexader? XD
Leggo l'ultimo!

13/02/11, ore 18:15

Sono due giorni che leggo questa FF e solamente adesso ho potuto recensire il capitolo. Diciamo che mi piace parecchio il modo in cui scrvi e sopratutto come interpreti la personalità di Coli: un pò distaccato e forse freddo ma nello stesso tempo sensibile e dolce.
La parte in cui Jared si accorge che c'è qualcuno mi ha fatto venire i brividi..non pensavo fosse Colin. Ok mi sono presa un coccolone pure io XD
Vado a leggere il secondo capitolo.

13/02/11, ore 14:54

Ciao carissima :)
questo capitolo sul lato musicale del nostro Jared è stato bello ed intenso, con la conoscenza di un nuovo personaggio, che penso entrerà nella sfera delle vicende future dei protagonisti, incuriosendomi parecchio :)
Apprezzo molto lo scrivere in prima persona, a me piace usarlo per RdJude, non so perchè.
A volte anche per i nostri ragazzi :)
Ancora complimenti ed aggiorna soon soon :D meg

13/02/11, ore 11:14

Cosa vuole questo trano avvocato??? mmmm puzza troppo di bruciato.. sisi molto!!!

Shanon è cosi dolce, protettivo, simpatico e bello <3 che fratello che a jay! =)

questa storia mi preoccupa giorno per giorno.. non che non sia bella.. ma prima william ora sto avvocato, Addirittura gli ha lasciato anke il numero... oddio.. spero solo che colin quando torni non trovi il biglietto sennò cosa farà.. mi sto preoccupando...

Ti prego posta un nuovo capitolo perchè ho un ansia assurda (=

ahahaha mai avuto ansie per una ff ahahahhaha <3

Comunque come sempre sei BRAVISSIMA.... io sono fedele... e voglio seguire stà storia fino alla fine!! <3

13/02/11, ore 10:41

Wow che capitolo fantastico... Questa storia mi prende sempre di più... E' come se fossi io a viverla in prima persona e tutto ciò mi piace tantissimo... Jay e Col sono bellissimi insieme, mi piacciono davvero tanto e continuo a ripetere che la tua fantasia e il tuo modo di esprimerti li rende sempre meravigliosi ed unici... Il saluto è stato bellissimo, mi sono emozionata sul serio... La scena dell'aereo però mi ha un pò destabilizzato... Questo Bill non mi piace... Mi sembra un pò troppo interessato a Jay, alla sua vita e soprattutto al suo corpo... Temo che non sia stata una coincidenza quella dei posti e che Bill conosce molto bene Jared più di quanto abbia fatto vedere... E poi è stato davvero sfacciato ad accomodarsi nel camerino di Jared e di intrufolarsi addirittura in bagno... Temo che abbia cattive intenzioni... Ha ragione Shannon, vabbè per me lui ha sempre ragione, ma in questo caso particolare a maggior ragione... E poi oddeo che foto meravigliosa... Giuro che potrei stare ore a fissarla senza mai stancarmi... MA io lo vedrò dal vivo a Milano il 17 giugno e giuro che non saprete più nulla di lui, perchè me lo porto via ;) Ma credo di star divagando... Bel capitolo davvero fantastico e la scena in cui riporti le frasi che Jay e Col si dicono al telefono è davvero da ridere... Complimenti... Al prossimo capitolo un abbraccio e un kleenex G... Ah e grazie sempre per avermi ricordata, troppo buona :)

12/02/11, ore 16:19

Capitolo splendido :) la purezza e la bellezza del legame che esiste tra Colin e Jared fa rabbia a molte persone e forse anche nella realtà è per questo motivo che lo hanno sempre protetto (sogno ;). Il rancore che ha William è spiegato soprattutto dal fatto che ormai si è reso pienamente conto che Colin ama Jared in un modo assoluto e che lui non solo non ha mai avuto qualcosa di simile da parte sua, ma è anche stato tradito (cosa che non è avvenuta in quel primo equivoco, quando Farrell volle solo fare ingelosire JJ). Insomma puo' solo nuocere al loro rapporto, ma sono certa che saranno abbastanza forti per superare indenni anche questa prova... Verooooooooo!!!???? :) Alla prossima BRAVISSIMA :D meg