Una vita intera per essere felici
di donapi

20/03/11, ore 20:38

Aww bello bello bello ed ancora bello tesoro, sei stata bravissima :) le scene Hot sono di una delicatezza e donano un'innovativa visione dei loro approcci sempre così intensi.
Certo Jared ha molta rabbia repressa, come chiunque subisca un investimento oppure una qualsiasi violenza fisica e psicologica. Forse Brian era in buona fede e sperava in cuor suo di trovarlo da solo, ma ha scelto ancora una volta il modo sbagliato. Colin è stato straordinario ed amorevole, presente e controllato nel non peggiorare la situazione già tesa con questo ex tanto scomodo quanto irritante, prendendosi poi cura al meglio del suo piccolo Jared ;) Foto splendide alla prox honey un besito da meg :D

18/03/11, ore 16:35

Stupendo questo capitolo.. =) ovviamente la parte inziale è moooolto interessante anche se l'ultima parto di jay con il terapista non mi piace affatto.... Ma come è possibile che ogni volta che qualcuno deve stare con jared tutti lo vogliono sco****..... spero almeno che jay non faccia nulla con matthew.. non pensa mai a colin?? a quanto colin potrebbe star male se risuccede una cosa del genere?? non pensa mai a quanto colin possa amare jay?? =(
Ti prego posta presto il prossimo... e spero che tra quei due non succeda niente!
come sempre brava.
Baci

18/03/11, ore 13:12

E adesso si tromba anche con il terapista!!! Opsssssss scusate ahahahahh Lo so, è di rigore per me recensire con un certo garbo, ma Jared farebbe dubitare della propria sessualità anche un parafulmine ;) Bellissima la parte lemon, il loro ritrovarsi, intenso, descritto alla grande, emozionante cara, sei stata bravissima :)
Forse l'ipnosi potrebbe aiutare sia Colin che Jared a ricordare, la questione è solo lasciata in sospeso al momento e speriamo che Cole torni presto ;) Aggiorna soon soon merci! Un bacione da meg :D

17/03/11, ore 10:17

Ciao cara :) il capitolo è dolcissimo ed intenso, peccato che verso la fine Jared rovini ancora una volta tutto con una superficialità, che ora andrebbe proprio analizzata. Lui permette a questo Bill di interagire ancora, tirando sempre e comunque in ballo Sosa, al cui ricordo lui diventa iroso, ma intanto è l'unico mezzo per sapere qualcosa su di lui, creando un disagio in Colin, che davvero non merita una situazione simile, poi dopo tutti i mesi passati con lui, ad assisterlo, è un'incongruenza pazzesca, che andrebbe sviscerata fino in fondo nell'animo di Jared, che non riesce a scrollarsi di dosso certi errori o meglio certe persone. E' come se ci fosse qualcosa di irrisolto con questo Sosa, un attaccamento forse morboso oppure un senso di colpa così grande, da non riuscire a liberarsene, ma tenendo ancora la porta aperta per potere risolvere il danno compiuto. Appare anche palese l'interesse dell'avvocato per Jared, le mezze parole, le cose che non dice o che JJ non gli permette di dire. Insomma qui gli elementi inquinanti stanno diventando parecchi e solo Jared puo' trovare una soluzione, mentre Colin dovrebbe pretendere un bell'esamino di coscienza occhi negli occhi, per dare un taglio a tutto questo dolore, che si portano dietro e dentro. Complimenti, sei stata bravissima come sempre :) baci meg :D

16/03/11, ore 21:22

=( nooooo di nuovo che hanno litigato =( ma non è possibile!! non possono mai vivere la loro storia come si vorrebbe!!!! <3 <3
Spero davvero che si risolva tuto presto.... come dice matthew loro sono belli e perfetti insieme.... ha proprio ragione....
Posta presto mi raccomando..

Baci

14/03/11, ore 21:15

Oh si mi piace troppo questo capitolo.. per cominciara dal fatto che jared non è fuori pericolo ansi stà davvero bene.... Ho temuto davvero il peggio su jared ma anche su colin per quanto stava male =( mi aveva fatto una grande tenerezza... <3 <3 poveri cuccioli loro...

Ovviamente i due ragazzetti qui presenti hanno trovato un bel passatempo dentro quell'ospedale... è davvero un assatanato jay ahahahah =) Vabbè modestamente avere come ragazzo colin farrell o viceversa =) <3 <3 spero davvero che tra i due ci sarà un periodo tranquillo e felice... anche se pultroppo la felicità non dura mai sempre =( <3 <3

Un bacio..
Brava...
A presto

14/03/11, ore 20:11

Carissima, è veramente straordinario questo capitolo, non mi aspettavo una cosa del genere, povero Jay. Non finisci mai di emozionarmi e commuovermi col tuo modo di raccontare. le parole che Dice Col al capezzale di JJ sono veramente commoventi, riesco a sentire il suo amore che esplode. complimentissimi, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.
bacioni, Grazia

14/03/11, ore 17:30

Cosa non è questa foto ora la salvo con il tuo permesso cara :)
Il capitolo è davvero notevole, anche se ora mi viene un dubbio, non è che è stato quel simpaticone di stuntman? ;) In effetti Brian è un tantino scontato, ma credo che lui sia collegato all'avvocato di Sosa... Ok, queste le mie teorie, ora ti rinnovo i complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito :) Un bacione da maria rosa :D

13/03/11, ore 18:49

:O non ho parole per commentare in questo momento... Le lagrime sono troppe copiose, posso solo lasciarti un cuoricino, spero di riuscire a dire qualcos'altro domani ;(

13/03/11, ore 14:32

Ecco Brian ha fatto il suo disastro... Mio Dio tesoro che angoscia, anche se me l'aspettavo, le premesse c'erano tutte e quel tizio ha rivelato tutte le sue psicosi. Capitolo molto bello ed intenso, ma tu mi vuoi morta... Alla prossima, un bacione da meg :D

13/03/11, ore 13:56

Oh Mio Dio... =( cosa è successo?? no non posso crederci ti giuro.... =( jay sentiva un brutto presentimento e infatti cosi è stato! Non ci posso credere.. =( quel Brian la dovrà pagare per tutto questo e se solo colin scoprirà che è stato lui sono sicura che lo và a cercare per tutte los angeles!!

Ma come è possibile che questi due non si possono amare tranquillamente??? c'e sempre qualcosa che non và tre i due.... ora che si erano ritrovati e parlavano di futuro.... spero che jay si riprenda presto!!

Posta presto cara.
Un bacio

13/03/11, ore 12:57

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRGHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!
Oh santissimo dio, ma che è stato?!
Povero Jared! Povero Colin! Povera me che adesso starò in agonia fino a quando non posterai il prossimo capitolo! ARGH!
Hai una capacità di farmi perdere anni di vita che è soprendente. E no, non prenderla come una critica, anzi, io amo in maniera incommensurabile il modo in cui inserisci questi colpi di scena inaspettati l'uno dietro l'altro. Ogni volta che posti un capitolo mi viene sempre il terrore che succeda qualcosa di brutto, accidenti!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la scena, la disperazione di Colin, l'orrore del sangue... era come se avessi avuto tutto sotto gli occhi. Ho tremato.
E adesso è inutile dire che mi sorge una domanda spontanea: chi è stato a mettere sotto il povero Jareddolo?! Brian? Non so, non voglio accusare subito lui - ma visto che l'ultima volta ho detto pure che mi sembrava un bravo ragazzo, è meglio che tengo la bocca cucita. XD
Complimenti, davvero, amo questa storia ogni giorno di più!

12/03/11, ore 20:28

Mi sa che la signora ha capito un pò troppe cose di tutte quelle chestanno accadendo...vedremo cse ha davvero ragione ad avere paura.
Alla prossima.
Mary

11/03/11, ore 23:22

Cosa vuole questo brian da jared?? non ha capito che lo deve lasciare in pace e che lui ama colin??? oddio sono cosi ansiosa di leggere il prossimo che spero arriva presto.... spero che brian non faccia del male a jay =( anche se dall'ultima frase credo che qualcosa succede =( uffy c'e sempre la strega gattiva nelle belle storielle.... ma come in tutte le storie c'e sempre un carinissimo finale =) <3 <3

Posta presto mi raccomando che sono troppo ansiosa <3 :)
Un bacio.
Notte

11/03/11, ore 20:46

Carissima gran bel capitolo, che mi ha lasciato una traccia di ansia profonda... Questo Brian sta diventando davvero pericoloso e temo combinerà parecchi guai ancora. Per un attimo ho creduto che volesse rivelare a Jared chissà quale cavolata su Colin, ma poi è stato evidente l'unico desiderio di dargli il tormento. Questa bestiola aveva le chiavi di casa di Jared. Il nostro adorato marziano avrà cambiato la serratura? Chissà... aggiorna presto e che belli i momenti tra Rose e Jared... Complimenti, bravissima :D meg