Una vita intera per essere felici
di donapi

27/06/11, ore 22:04

Che colpo al cuore, ragazza mia :-( E' semplicemente angosciante l'evolversi di questa narrazione, sempre più avvincente. I tratti oscuri della vicenda, stanno acuendo la mia preoccupazione per le sorti del povero Jared, costretto a prostituirsi, da ciò che ho inteso, precipitandolo in un incubo orrendo. La scena finale è puro delirio di paura e disperazione. Sei stata bravissima, alla prossima tesoro :) baci meg XD

20/06/11, ore 16:03

Devi perdonarmi se non ho recensito il precedente capitolo, ma il concerto mi ha devastato.
Questa storia diventa ad ogni capitolo sempre più bella e incredibilmente accattivante, non riesco ancora a focalizzare che cosa sia successo al povero Jared e a tutti quello che lo circondano.
Deve stare attento.. molto per non rischiare la vita.
Bravissima.
Al prossimo chap

19/06/11, ore 22:48

Ecco, siamo proprio nel baratro per Jared :(
Capitolo scritto benissimo, un'angoscia incredibile, soprattutto pensando a quali rischi sta correndo Jared ed a quali violenze è esposto.
Certo fossi in Colin chiamerei subito Rod, ma c'è da fidarsi? Credo di sì, ma potrebbe anche rivelarsi uno sbaglio. Occorre decidere in fretta, anche perchè tutto quello che sta succedendo ha un senso ben preciso, che tu ci spiegherai presto, vero? Ansia al cubo ... ottimo lavoro :) bravissima cara :D meg XD

13/06/11, ore 23:30

Ciao tesoro :) meno male che sei riuscita a pubblicare :) questo capitolo è splendido. Sono in piena tensione, anche perchè qui le cose si fanno piu' grandi e gravi del previsto, coinvolgendo persone davvero innocenti. Jared e Colin non meritano ovviamente certi pazzi psicotici nelle loro vite, ma il primo ha di certo la colpa di essere stato un po' superficiale nel permettere a Brian di restare nella sua vita in qualche modo, quando, fin da subito, si era dimostrato alla stregua di uno squilibrato :( Speriamo che tutto finisca bene, un abbraccio e tanti complimenti :D meg XD

13/06/11, ore 20:06

Oh mio dio!
Lo sentivo che era lui! Lo sentovo!
Shannon è un fottuto genio! Doveva dargli ascolto per tutto quello che è successo, doveva capire che era un pericolo per lui.
Sono in fibrillazione per quello che sta succedendo.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
Alla prossima cara!
Mary

13/06/11, ore 13:01

Un altro personaggio rompiscatole! e chi cavolo è questo brian!?guarda io sto aspettando che colin e jared ritornino insieme non ne posso più!!!più tardi leggerò il prossimo..devo riprendermi da quest'ultimo!!comunque 6 sempre bravissima!;)

13/06/11, ore 12:55

E daaai e che cavolo!!!ma è mai possibile?! uff a quanto pare colin non ha intenzione di perdonare jared..beh la tradito e ha ragione da una parte!ma non ho capito una frase di colin:perché dice a jared-mi hai tolto la persona che amavo? si riferisce sempre a jared?? comunque anche questo capitolo è stato bello anche se tristeee!!

13/06/11, ore 12:43

noooo non puoi aver fatto questo!!!colin se ne andato,l'ho ha lasciato!come hai potuto?:( spero che tornino insieme oppure impazzisco anch'io!!T___T

13/06/11, ore 12:01

O.O Aaah beeh!non era william!un nuovo personaggio di nome rod!bene bene!u___u ma è davvero sincero? boo e colin per fortuna si è fermato in tempo!!temevo il peggio!!:)....kmq anche questo capitolo davvero unico..i colpi di scena non mancano affatto!!good!!:3

13/06/11, ore 11:48

o.o lo sapevo!!!c'era in mezzo quel porco di william!!e adesso?!cavolo fai che non gli succeda niente a jared!!>___< corro a leggere il quinto capitolo!!!

13/06/11, ore 11:26

E chi cavolo è questo bill??come si permette di entrare in bagno dove c'e il mio jared che si sta lavando???e quando ritorna colin??Questa storia mi sta davvero prendendo!!*///* caspita sei veramente bravissima !!Penso proprio che mi leggerò pure il 4!!=3

13/06/11, ore 11:11

Letto anche questo 2 capitolo:) stò william mi sta un pò sulle balle..un pò molto!e spero non faccia qualcosa di brutto!!:( quindi lui ama colin ma vuole usare jared x vendicarsi!ummm che situazione!!voglio subito leggere il seguito!!bellissimo comunque anche questo capitolo!!<3

13/06/11, ore 09:01

Ciao tesoro wowwwwww allora ci siamo...
Brian ha investito Jared, ma la cosa che più mi incuriosisce è questa sua strana descrizione del padre. Credo che centri nell'evolversi delle sue paranoie: siamo certi sia proprio suo padre il caro Bill? Ora JJ è nuovamente in pericolo? Con questa coferma, ora Brian ha tentato di fare fuori 2 volte Jared: certo quella colluttazione è stata violenta e le conseguenze prevedibili, ma accidentali, però l'investimento non è stato casuale.
Insomma Jared per Brian è divenuto un'ossessione.
Ci sarà molto da scoprire, ma ora temo il peggio.
Colin sta arrivando, Shan pure, se sa dove cercare il fratello, ma la tragedia è dietro l'angolo.
Bravissima non vedo l'ora che aggiorni :D meg XD

12/06/11, ore 23:38

Ohii:) ho iniziato ora ha leggere questa fanfiction ed ho appena terminato di leggere il primo capitolo:) Aaah colin e jared insieme sono fantastici e meravigliosi!hai descritto bene i loro caratteri!secondo me nella loro vita reale sono veramente così*___* jared ordinato,attento ma sempre bellissimo mentre colin il classico uomo pigro ma sexy! Bravissima=)

11/06/11, ore 17:03

Ciao tesoro :) ti faccio i miei complimenti per questo splendido capitolo, descritto in modo preciso ed affascinante nella parte del porto e ricco di suspence per i nostri cari ragazzi, sempre in mezzo a guai e casini :) Sarà davvero Brian il vero pericolo per Jared oppure ci riserverai l'ennesimo colpo di scena? Certo che Jared è uno zuccone nato, ma non puo' neppure intanarsi in casa e non frequentare nessuno perchè tutto il mondo ce l'ha forse con lui... Vedremo, per ora resto con il fiato sospeso :) Bravissima, un bacione da meggie XD