Una vita intera per essere felici
di donapi

19/02/11, ore 08:27

Carissima buongiorno :) bene abbiamo passato anche la parte di Lord of war... indenni, direi che il personaggio di Brian è senza dubbio positivo, mentre il fantasma di William sta diventando un'ossessione per Jared (se poi lo sarà anche per Colin si prenderà una mazzata sui denti, non che JJ scherzi...).
Sono estremamente curiosa sugli sviluppi e su ciò che Colin sta combinando nel frattempo, nonchè sul loro prossimo incontro... fallo avvenire presto please :) Bracissima come sempre :D meg

18/02/11, ore 20:56

Abche l'immagine da te usata è stata più che forte...fortissima. Cavolo! No non possono soffrire cosi non tutti e due, avranno si o no: UNA VITA INTERA PER ESSRE FELICI?

18/02/11, ore 16:25

Questa situazione è davvero deprimente, povero Jared caVo.
Vieni qui che ti consolo io, ciccetto! Oh, sì, dimenticati quell'irlandese del cavolo e vieni a farti consolare dalla sottoscritt-*Colin la calciorota via*
...
Sssssì, dunque. Scrviamo demenzialità per non piangere, perchè qui da piangere c'è davvero, comprendimi.
Sono molto combattuta nel valutare Jared. Da una parte mi ha deluso un sacco accettando di andare a letto con Rod (me ne sbatto se quel tizio sta crepando, tanti saluti e via, Jared non è mica la sua escort!), dall'altra ho apprezzato il fatto che sia stato Jared stesso a voler confessare tutto a Colin, senza magari rischiare che Farrell venisse a sapere la cosa in qualche altra maniera contorta. Certo ora non si può certo dire che la situazione sia delle migliori, ma d'altronde una storia tutta rose e fiori dopo un po' risulterebbe noiosa, quindi che ben vengano i casini, tanto lo so che poi si risolve tutto.
... vero?! ç_ç
Coooomunque come sempre ti faccio i complimenti per il bel capitolo, mi è piaciuta particolarmente la parte finale, dove Jared piange nell'auto. Ho percepito la disperazione, la rabbia e lo sconforto a pelle, l'hai davvero descritta bene, complimenti. =)

18/02/11, ore 11:08

Ok ora sto morendo... Non puoi farmi tutto questo... Svengo... Comprendo Colin... Ma tutto questo odio??? Dopo tutto quell'amore... Sono così dispiaciuta e devastata dal dolore... Credo che il mio cuore si sia spezzato a metà... Un pò per Colin e un pò per Jay... Non so come usciranno da questo dramma... Spero tu abbia già programmato il seguito... Perchè altrimenti il mio cervello va in pappa se deve aspettare più di 24 ore per il prossimo capitolo... Ti prego posta subito e giuro che faccio tutto quello vuoi :) a dopo G...

18/02/11, ore 09:52

=( =( oddio nooooo sempre più triste sta diventando......colin ovviamente non a poi tanto torto, è stato tradito da l'unika persona che amava... io anche mi sentirei cosi.. =( jared jared jared tu hai fatto quello che potevi ma pultroppo nn è andata cosi tanto bene =( ti prego, ti scongiuro posta presto perchè io ormai sono in fissa con questa storia e mi piace terribilmente tanto.... spero che tra jay e col tutto si risolverà. <3 un bacio. al prossimo.. BRAVA!

18/02/11, ore 09:27

Carissima hai un modo di descrivere le locations fantastico, meriti i più vivi complimenti. Questo passaggio nel racconto lo trovo perfettamente incastonato e logico, con sommo piacere che Jared sia andato a cercare Colin per dirgli quanto fosse in ansia per lui e sostanzialmente, viste le azioni/reazioni, che il loro amore è ancora vivo e vegeto, come il primo istante. Credo sia la giusta premessa ad un successivo incontro, magari da parte di Colin, anche se nel mezzo accadranno altre cose e, magari, altri incontri ed ulteriori problemi... è questo che temo :) Aggiorna presto, ti mando un bacio al cubo :) maria rosa

17/02/11, ore 18:56

Oggi è stata una giornata pessima quelle da chiudere in un cassetto e non riaprirlo mai pi.. poi tu mi metti anhce questa storia e mi sento ancora peggio...che dire? Una persona riesce a sconvolgerti tutto solo grazie a un suo movimento, e alla sua persuasione. Cavolo.
Mi sento cosi dispiaciuta per jared e per Colin perchp adeso ne andranno di mezzo loro.
Complimenti.
mary

17/02/11, ore 11:32

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non ci credo... Non è possibile... E' tutto uno strano sogno... Io io... Non posso aggiugere nient'altro... Scusami...

17/02/11, ore 09:30

No oddiooo nooooo non può essere verooooo =( =( me piange il cuore

I due si sono separati =( una cosa positiva c'e.... colin non lo è venuto a scoprire da solo ma bensì glielo ha detto jay =( cosa sucederà tra i due?? colin è davvero disperato ora ma lo ama da morire... spero solo che non combini una gran cavolata e neanche jay...

Devo sapere il continuo.. che succederà tra i due??? jay lo andrà a cercare?? ti prego ti prego.. ti prego.. posta presto perchè non resisto ad aspettare un giorno intero =(

come sempre ti faccio i miei complimenti anche se il capitolo è davvero triste!!

un bacione cara..

17/02/11, ore 08:49

ciao carissima, devo dire che mi è piaciuto molto questo nuovo evento, qualcosa doveva succedere, la vita non è mica tutta rose e fiori.  JJ ha fatto una casino cedendo alle lusinghe col verme. si e comportato con molta leggerezza, non pensanso alle conseguenze.  e ora che succederà? certo per Colin sarà durissima ingoiare questo affronto, con Rod, i loro peggior nemico.
carissima, questo capitolo e fin troppo breve. aspetto con ansia il prossimo.
non vedo l'ora.
sei come sempre un fenomeno.
ciauuuuuu

17/02/11, ore 08:49

Miseria, miseria e di nuovo miseria... Ok, so che si ritroveranno e quando accadrà sarà o l'ennesimo disastro oppure una meravigliosa reunion, però fa sempre male vederli andare via l'uno dall'altro. Si amano profondamente, ma ora Jared ha anestetizzato il suo cuore, perchè dovrebbe lasciare spazio a tutti i sentimenti che prova e per lui credo sia inammissibile ammettere di provare qualcosa di importante anche verso chi ha odiato maggiormente e dal quale ha subito un trattamento crudele e meschino. Dall'altra parte esiste e vive, amandolo senza confini, l'uomo che anche lui adora, ma adesso è incapace di trasmettergli una qualsivoglia emozione positiva. Devono camminare un po' prima di ritrovarsi... Aspettiamo :) BRAVISSIMA :) meg

16/02/11, ore 11:23

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sono deceduta... Non ci credo... E' impossibile... Jay e quel... Sob sob sob... Non è giusto... Non va bene... Ne risente il suo rapporto con Colin, non è stupido, ha capito che qualcosa non va... Che c'è qualcosa di strano... Sono tanto dispiaciuta per loro... Meno male che c'è il mio adorato Shannon... E' un tesoro il mio dolcissimo animale... Io... Io... Ok non ho parole, quando si parla di Shan non posso far altro che dire che è un uomo fantastico, bellissimo e meraviglioso... Scusa non riesco a dire altro... Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

16/02/11, ore 09:44

Oh Mamma mia bella... sono felice che tu non abbia messo la scena di Rob e jared insieme sennò non avrei resistito e avrei spaccato il pc.. =) ora colin è tornato e poverino sà che che jay non stà bene su qualcosa ma non vuole costringerlo a parlare.... che uomo!!!!

jay jay jay hai mentito a colin ti rendi conto??? se colin lo verrà a sapere... oddio no nn ci posso pensare se colin lo verrà a sapere.. =( loro due sono segnati per stare insieme e basta <3

l'ultima scena dove jay và via velocemente spero che piano piano avrà solo un rikordo di quel Rob.....

Aspetterò il prossimo come sempre =)

Un bacione.

Brava davvero!!

16/02/11, ore 08:59

Carissima i miei complimenti :) Hai affrontato la stesura di questo capitolo nel migliore dei modi. La trama, che hai orientato sulla sincerità di Rod e sugli effetti collaterali di questo secondo incontro con Jared, è veramente notevole ed interessante; non so se tornerai su questa notte, parlo di come hanno fatto l'amore, per sviscerare di più il problema di Jared, che non credo odi Sosa, ma che si senta legato a lui da qualcosa di veramente intenso, paradossalmente più complicato e profondo di ciò che lo lega a Colin. Ora lui pensa che sia il veleno a scorrergli nelle vene, ma forse è una forma di amore, che lo farà soffrire moltissimo, soprattutto quando Rod morirà o "peggio" se sopravviverà a questa malattia. Molto interessante :) Colin è un ragazzo più "semplice", forse un pochino terra terra e farà dei casini "banali", Jared è più complicato e tu li stai raccontando davvero bene.
Meraviglioso il passaggio sul dolore, che in quell'abbraccio, Jared voleva riprendersi dal fratello adorato :)
Notevole, ottimo livello narrativo, bravissima :) Pubblica presto, grazie :) un bacio da maria rosa :D

15/02/11, ore 20:14

*un minuto di silenzio per il mio cuore*
Allora diciamo che questo cpaitolo mi ha fatto davvero male, male dentro. Vederli prendere una strada differente pensado di fare del bene ma non al loro rapporto, ma a quello degli altri.
Coli è il perfetto uomo che dice di non tradire nessuno, e per incovenienti si ritrova in situazioni inadatte che lo fanno smepbrare un porco.
Jared...Jared non lo so. Forse il buono, quello che crede nell'amore. Ma non si fa così...
mary