In amore non si torna mai indietro
di Alison_95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/11/11, ore 17:58

ma dai che finale a sorpresa!!!! Mi hai fatto un pò penare però.....comunque sei stata davvero in gamba!! Brava!

15/05/11, ore 16:17

l ho letta gia una volta e lo trovata bellissima e come mi sarei immaginata un storia tra loro due e quindi l ho riletta di nuovo sei stata brava complimenti un bacio ciao

15/05/11, ore 15:36

fiuuuuu mi ero presa un colpo, pensavo fosse marzio sposato con bunny!!! fortunatamente è seiya!!!!

03/03/11, ore 00:17

Che finale inaspettato O.O Fino alla fine hai fatto credere che Bunny avesse scelto Marzio... ma ovviamente avrei dovuto pensare a Seiya visto che tu lo adori! XD Forse Marzio doveva essere più presente alla fine anche se magari Bunny avrebbe comunque scelto Seiya, se non altro per il ruolo importante che ha!Comunque...
La mia attenzione si è molto rivolta su questo:
"Ami e Taiki con in mano un libro di matematica, loro non lo sapevano ma presto avrebbero avuto il loro primo bambino"

Ami: Ci siamo riusciti non ci credo!
Taiki: La nuova formula è pronta!
Ami: Sono così contenta!
Taiki: Anche io…perché ci sei tu vicino a me…
Ami: Sei sicuro di riuscire a sopportarmi?
Taiki: Non sono sicuro…
Ami: A …ookay
Taiki: Lo sai che ti amo e scherzo?
Ami: Certo che lo so!

Io li amooooooo *____*

Comunque dall'inizio sei molto migliorata, spero che i piccoli consigli che ti ho dato ti saranno utili anche per le prossime storie :)
Un abbraccio!

03/03/11, ore 00:05

Caspita l'entrata in scena della custode del tempo non me l'aspettavo, è stata una piacevole sorpresa! E sono contenta che Bunny si sia salvata! Vado a leggere la fineeee :)

02/03/11, ore 23:34

Bhe il titolo è perfetto! Questa fine non me la sarei mai aspettata per Bunny, si è sacrificata per la persona che ama! Il mio consiglio è quello sempre di arricchire un pò, di approfondire i discorsi, ma per il resto il capitolo mi è piaciuto (anche se lo ammetto con gran sofferenza per Marzio, lo sai :) )
La storia in sè ha delle ottime idee comunque!
Ti abbraccio :)
Ily
(Recensione modificata il 02/03/2011 - 11:34 pm)

01/03/11, ore 04:32

tutta d'un fiato!!!mi hai fatto rimanere davvero col fiato sospeso...sembrava che per la nostra coppia preferita ormai la fine fosse stata prescritta più volte e poi... eccoci qua, l'ultimo dialogo e la rivelazione! ho trovato la tua storia molto carina, semplice e fresca. brava!

01/03/11, ore 03:33

Volevo soltanto aggiungere una cosa in questo tuo secondo capitolo che, in occasione di quello precedente, non avevo messo in luce, prima di re-inoltrarmi nella lettura :) hai caratterizzato veramente molto bene i personaggi, rispecchiano propriamente quelli che abbiamo visto o vediamo sullo schermo della televisione ogni pomeriggio sulla mediaset! bravissima!

01/03/11, ore 03:27

complimenti :) intanto ti ringrazio per le recensioni, mi fa piacere tu segua le mie storie! e mi fa soprattutto piacere trovare qualcuna che finalmente la pensa come me, la coppia Usagi-Seiya è senza dubbio la migliore! cerchiamo di ripopolare questo sito di fanfiction dedicate a questi due giovani intraprendenti! In secondo luogo non posso che dire che questo inizio mi ha notevolmente incuriosita, hai un modo di scrivere semplice e i dialoghi impostati in questa maniera rendono la narrazione molto meno pesante di quanto potrebbero essere in un racconto standard, dove si cerca in tutti i modi di allacciare ogni frase espressa dai personaggi ad un verbo che non sia ripetitivo o, nella maggior parte dei casi, di sperare che la comprensione di chi abbia parlato nel mezzo della vicenda sia chiara e scorrevole. Credo proprio che leggerò questa storia per intero, ho proprio bisogno di una lettura che non sia impegnativa come ciò che solitamente mi accingo, a volte anche a causa di impegni universitari, a leggere! In attesa di una tua considerazione, continua così! -ASIA-

27/02/11, ore 23:28

Mamma che botta! Una lettera a Seiya per spiegargli le sue emozioni e il suo sentimento e poi dirgli addio... Però ti dico la verità ci sono rimasta un male, da fan di Marzio, nel leggere che i momenti più belli della sua vita, Bunny li avesse vissuti con Seiya :'( Comunque, come sai, questione di gusti... Adesso posso solo immaginare come sia crollato il mondo addosso a Seiya!
Al prossimo capitolo, bacioni!

27/02/11, ore 23:19

Ma quanto adoro Amy e Taiki *___* Finalmente li hai fatti dichiarare, sono così felice ^^
A parte questo, sei brava nei dialoghi come ti dicevo, però forse dovresti descrivere un pochino di più le emozioni dei personaggi, per farci addentrare meglio nel loro stato d'animo. Ovviamente quando ho visto il dialogo fra Amy e Taiki, io mi sono emozionata perchè li adoro letteralmente, però magari a chi non piacciono o comunque anche per gli altri personaggi, dovresti scendere un pochino in più nei particolari, così la lettura sarà ancora più coinvolgente ;)
Un bacione!

26/02/11, ore 21:55

Sempre più difficile per Bunny andare avanti facendo finta di niente, e soprattutto, anche rischioso! O.O Adesso poi si sono dovuti dure addio...
Comunque anche i fratelli di Seiya non sono mica scemi, hanno capito subito!E qui è apparso anche il mio Taiki <3 io lo adoro!
Comunque ora che Yaten e Marta si sono messi insieme... chissà che tu non abbia in serbo qulacosa anche per la mia coppi preferita che tu sai :)
Un bacione!

26/02/11, ore 12:50

Oh mamma stavolta han fatto sul serio! Se Marzio li scopre è la fine O.O
Comunque il bacio fra Marta e Yaten non me l'aspettavo, che carini!!! :#)

26/02/11, ore 12:40

Mamma mia O.O Che situazione imbarazzante per Bunny, alla fine non è riuscita a trattenere le lacrime durante la canzone, ma penso che non ci sarebbe riuscito nessuno O.O
Comunque secondo me lei un pochino ha sbagliato, perchè dopo aver deciso di proseguire con Marzio per il bene della piccola,si è fatta vedere troppo nervosa, a quel punto forse avrebbe fatto meglio a mantenersi calma, anche se mi rendo conto che è difficile andar contro alle proprie emozioni!
Vediamo un pò come va a finire, sono curiosa!!!
Un bacione! :)

25/02/11, ore 21:51

Mizzica! Bunny gli ha davvero spezzato cuore eh? E nello stesso tempo l'ha spezzato anche a se stessa! Ah e comunque volevo già dirtelo in un altro capitolo: secondo me Bunny ha fatto bene a confidare tutto a Marta e a Rea, alcune cose necessitano di essere condivise con qualcuno per sentirsi meno soli nella disperazione!
Un bacione! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]