Say you don't want it.
di Lady Arwen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/01/12, ore 17:25

Sono una nuova lettrice e ho letto TUTTA la tua storia *---*
Quando hai intenzione di continuare? u.u

20/04/11, ore 13:53

Parlarle di cosa??? DI CHI ERA IL MESSAGGIO?? EH MA ALLORAAAAAAAAAA. Vai avanti il prima possibile, sono curiosa!! :D
Cup.

19/04/11, ore 19:29

Oddio ma quanto diamine sono belli Sofia e Nick? Voglio dire Nick è un tenerone quando l'ha portata al concerto omiodio! Anche se lo immagino mentre Sofia violenta Billie Joe hahaha ma adesso sono un po' shockata da quel messaggio o.o "E' tornato. A casa sua."
Chi è tornatoO Chi ha mandato il messaggio? A casa di chi? A fare cosa? Oddio ti supplico aggiorna presto! Ho bisogno di sapere!
Al prossimo

19/04/11, ore 16:58

Aaaah *sospira romanticamente* questo capitolo lo amo (:
sarà che quel Jammin festival mi fa pensare al Coachella xD e quindi a Joe tutto muscoloso ahahah (lo so non ci azzecca nulla xD)
le ha fatto una sorpresa stupenda, sarei morta al posto suo (:
ma adesso non sono semplicemente curiosa, no xD sono curiosa da matti...chi è tornato a casa? che vuole?
oddio sicuramente qualcuno che ha a che fare con Sofia, mamma poveretti ):
comunqueee continua presto tesoro
un bacione <3

19/04/11, ore 16:57

oddio.. chissà che voleva dire quel messaggio O.o nnon vedo l'ora di scoprirlo *__*
comunque... che belloooo!!!!!!! *_* adoro questo capitolo *___*
Bacio

Giulia <3

18/04/11, ore 16:45

ma nooooo! non puoi finire così.. sul più bello! ç_ç voglio sapere dove vannoooo! non è giusto! però quanto sono belli insieme.. lo dico sempre e non smetterò mai di dirlo *-* belliiii! e si iniziano a intravedere grandi cose anche per bee e joe anche se non subito.. qualcosa c'è, e mi piace! *-* dai bravissima come sempre! capitolo ajhfskjfh! continua prestooo! kiss

18/04/11, ore 15:36

uuuuuuuuh sdkjg bng ç______________________________ç
che capitolo stupendo ç_________________ç
L__________________________________________________________________________________________ç
<3 bravissima sjbgnbgn bjfng

18/04/11, ore 10:04

ohohoh chissà che ha in mente Nick... non so perché ma mi piacerà molto *__* hahah XD
capitolo magnifico!! *___________*
Bacio

Giulia <3

17/04/11, ore 22:45

Oddio non vedo l'ora di sapere che fanno quei due! E poi di Bee e Joe che altro posso dire se non che aspetto un lieto fine come nelle favole? Mi sembrano tremendamente perfetti insieme, insomma! Ti prego aggiorna presto che ho bisogno di sapere che succede! *-*

17/04/11, ore 22:32

No ma dico ti sembra giusto che tu mi lasci a bocca aperta? xD
ora dove la sta portando Nick? eeeeh adesso lo voglio sapere ahahahah
bellissimi Joe e Bee, cioè io li amo basta ahahah
continua presto tesoro <3

17/04/11, ore 21:25

ooooh che bellissimo capitolooooo sei bravissima continua voglio sapere dove nick la porterà

11/04/11, ore 15:53

Oh ma che bel capitolo, soprattutto la fine **!
Vai avanti il prima possibile, mi piace molto questa storia!
Se vuoi, fai un salto anche da me ;)
Cup.

09/04/11, ore 12:46

Bhe' da premettere che per me questa è la prima recensione che scrivo.., ho scelto la tua storia perchè è una di quelle che ho letto e di cui mi sono subito innamorata.. amo il modo in cui descrivi i sentimenti di Sophie.. è qualcosa di stupendo !
Adesso basta fare finta di essere serie ! uù
E' un capitolo FANTASTICO , hanno fatto pace! non sai quanto ho sperato accadesse, ora però non vedo l'ora di leggere di Bee e Joseph..Aspetto slo un tuo aggiornamento :)
                                                                                                                                                                     By xhelpless

08/04/11, ore 21:05

ma io non so più come commentare questa fan fiction ahahahah
ogni capitolo sempre più bello *-*
mi piace da matti il rapporto che ha sophia con Joe (:
e poi finalmente si sono ritrovati *__________________________________*
lei perdona lui, lui lei cosa voglio di più dalla vita? ahahahah
bellissimo questo capitolo, ci voleva un pò di spensieratezza dopo tutto quello che gli è successo );
continua presto un bacione <3
vals <3

08/04/11, ore 13:59

Oddio si! Oddio siiiiiiiiiiii! Finalmente! Si è avverata la mia volontà! Haha no seriamente asdfghjkl capiscimi! Non ci credo l'ha perdonata! L'ha perdonato! Quanto sono belli inisieme! Anche se.. per Bee e Joseph penso ci sia da aspettare un po' tanto! Haha.. Eh, ma l'importante è che quei due stiano insieme senza Lexie intorno u.u Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]