Destini intrecciati
di Lulumyu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/02/16, ore 14:23

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta molto !
leggerò al più presto anche i prossimi capitoli :-)
buon weekend !
nancyiry

15/02/12, ore 22:30

E' una storia bellissima, Complimenti!!!   Ritrova l'ispirazione e...AGGIORNA!! Sarebbe un vero peccato lasciare incompiuta una storia del genere! Quindi sperando in un nuovo capitolo...a presto! ;)

02/01/11, ore 21:13

Wow :°D vedo che è da un bel po' che non aggiorni, ma non posso fare a meno di commentare. Ho trovato questa fanfic quasi per caso e l'ho letta praticamente tutta d'un fiato. Sarò prevedibile ma la figura del Principe mi intriga, e non poco *_* Lo stile con cui scrivi è un po' più scarno, se così possiamo dire, rispetto a quello che di solito preferisco, ma in questo racconto l'ho apprezzato parecchio. Sei riuscita a farmi imbambolare davanti allo schermo del pc con una frase concisissima come "Ora sì. Ora sapeva perché non lo aveva ucciso", e poi non tanto per il 'significato', ma per quanto calzasse bene con il contesto che le hai cucito attorno, con l'atmosfera che ci hai creato.
Che posso dire.. aspetto speranzosa che un giorno tu possa aggiornare XD altrimenti, complimenti già solo per il lavoro fatto finora!

16/05/08, ore 21:13

Wow!!!Bravissima come al solito...capitolo dopo capitolo la mia passione per Evil non fa che aumentare!Lo adoro nonostante la sua crudeltà la quale lo rende ancora più affascinante e non vedo l'ora del momento in cui si toglierà la maschera...per quanto riguarda Ginny non posso che condividere l'attrazzione che prova per lui e non vedo l'ora che i due facciano vere e proprie scintille! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito,nel frattempo ti rinnovo i miei complimenti!!! Alla prossima!

13/05/08, ore 17:05

Ed eccomi qui a commentare anche questo tuo nuovo capitolo....pensavi che me ne fossi dimenticata, eh?? Sbagliato. Allora, capitolo moooooolto interessante non c'è che dire. Mi piace molto la parte di Hermione, ma la migliore rimane comunque Ginevra: c'è questo alone di mistero attorno alla sua storia e che circonda Evil che mi fa tenere gli occhi incollati allo schermo del computer, talmente sono presa dal racconto. Ammetto di aver tifato per la giovane Weasley quando era lì lì per scoprire il volto del figlio di Voldemort e, con tutta onestà, mi stai veramente facendo patire le pene dell'inferno: sarà che io sono di indole molto curiosa....ma io voglio assolutamente sapere...e poi voglio leggere tutti i capitoli che mancano alla fine di questa fanfiction...mi sa che voglio troppe cose XD. Facciamo che per ora mi accontento solo del prossimo capitolo :) A presto!

09/05/08, ore 17:18

povera gin...ormai è caduta nelle braccia di evil....eppure era così vicina a scoprire chi fosse...ufff sono curiosissima...fra quanto scopriremo la sua identità??? e la storia a che pnto è?? durerà ancora molto...no perchè io così muoio!! ciao al prossimo (spero più veloce) aggionamentooo!! bacio gio91!!

27/02/08, ore 15:10

non immagini la mia felicità nel vedere che avevi aggiornato! il capitolo mi piace molto...ed Evil mi incuriosisce sempre di più...fra quanto si toglierà qll benedetta maschera?????? aggiorna prestooo..altrimenti attenderemo con ansia il prossimo capitolo!! bacio gio91

21/02/08, ore 19:57

Sono molto contenta che tu abbia ritrovato un po' di ispirazione per questa storia bellissima: sarebbe un vero peccato non leggere la fine...e poi io voglio sapere qualcosa di più di Evil *-*. Mi affascina troppo questo personaggio!!! Mi auguro di leggere molto presto il prossimo capitolo che, sono sicura, sarà ricco di sorprese. Buon lavoro, noi tue fans aspetteremo ben volentieri il tuo ritorno *-*

20/02/08, ore 14:50

Ciao! Sono davvero felice che tu abbia aggiornato nuovamente:) Comunque questa attesa è stata ben ripagata da un ennesimo capitolo molto interessante! Evil comincia a starmi sempre più simpatico e non vedo l'ora di leggere di quando si toglierà quella maschera...ma sopratutto di cosa combineranno lui e Ginny! Alla prossima,un bacione! Continua così...

16/06/07, ore 10:53

molto bella... complimenti!! aspetto il seguito!

15/06/07, ore 19:24

Diventa una storia sempre più bella.non vedo l'ora di leggere il seguito,è avvincente!

seven
05/06/07, ore 21:14

Anche questo capitolo mi ha portato lontano con i pernsieri...mi è piaciuto moltissimo, insomma mi fai stare proprio sulle spine!!! Non vedo l'ora di conoscere di più di tutte queste storie perchè sinceramente mi stanno acchiappando alla grande!!! Le coppie si sono comunque formate e mi piacciono: Hermione e Leonard, Ron e Dianne, Blaise e Pansy e...Draco e Ginny, tanto veleno contro la famiglia Weasley e indifferenza nei confronti di Ginny da parte di Draco si potrebbe trasformare in amore!Il vecchio detto " Per la strada che non vuoi andare alla fine corri!".Comunque sei bravissima!!continua così e mi scuso per non averti scritto prima ma non ho avuto la possibilità di mettermi al computer. Bacioni e abbracci!!Ciao a presto!!

28/05/07, ore 21:36

Non ci crederai ma ero lì a saltellare davanti al computer mentre leggevo di Hermione e Leonard, non so perchè ma mi piacciono un sacco insieme! *-* Mannaggia, se solo non fossi così tanto affezionata a Hermione/Ron tiferei per loro due! xD Ah, ti VIETO di far morire Leo. Non se lo merita, poverello, e poi sta simpatico a me. Altriemnti ti mando Hans a minacciarti di morte! xD *risatina di sottofondo e, sempre sullo sfondo, Hans che si gaurda intorno spaesato direttamente da BL&D*
Harry si sta muovendo, e di certo non riuscirò mai a capire per tempo cosa stia macchinando... uffi! -_-' Blaise e Draco parlottano, Ron è tutto preso dallla Dianne... mah. Insomma, il pezzo più esaltante del capitolo è stato Herm/Leo e il pezzo centrale con Ginny... anche qui ricorre l'uovo, eh? ;) Qua si vede l'ispirazione di HP7! xD No, scherzo! xD
Anche tu fan di Naruto? Bene, felice di avere quest'altro interesse comune! ^^ Figurati che io in questo periodo me lo mangio, Naruto, in fanart, episodi, film, OAV, soundtrack, fanfic e filmati di YouTube sulle mie coppie preferite! xD
Al prossimo capitolo, ciao Myu cara! *-*

11/05/07, ore 11:24

Ciao...ma, ma...che confusione xD. Tutti quei discorsi così misteriosi...ma io non vedo l'ora di scoprire chi si nasconde dietro il Principe, che cos'era quell'uovo, il ruolo di Draco, quello di Blaise e quello di Ginevra. Sono C-U-R-I-O-S-I-S-S-I-M-A!!!! E la cosa che mi fa più innervosire è che non riesco a dare delle motivazioni, delle risposte a queste mie domande...quindi ho capito che dovrò aspettare con MOOOOOOOOLTA pazienza che sia tu a rivelarmi tutto...conto su di te. Al prossimo capitolo, baci.

10/05/07, ore 19:53

ciao... Anche questo capitolo mi è piaciuto molto anche se vorrei che Gin e il Principe concretizzasero il loro legame... Cmq continua così,baci:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]