Sbagliati
di La Signora in Rosso

18/03/11, ore 12:43

Speriamo che il prossimo capitolo sia un pò più allegro :) lo attendo con ansia ^^ Comunque anche questo è stato molto bello, bellissime le descrizioni
xoxo

17/03/11, ore 22:08

Quanto è triste =( gerard ci tiene davvero cosi tanto al piccolo Frankie <3 c'e molto da fidarsi di lui... e parlando di franie? che dire.... anche lui mi fà una grande tenerezza.... I due si amano anche se non lo sanno.. ma spero presto che i due si possano incontrare in un momento tranquillo.. <3 <3
Posta presto
come sempre Brava
Baci

17/03/11, ore 21:58

D: Nuuuuu, che carini!!!
Frankieeeeee, che diamine! >.< Che bella cosa... Peccato che Frank sia ancora troppo maledettamente confuso per capire qualcosa di concreto, però... Che bella cosa! ^.^
Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà la prossima volta che si vedranno, imbarazzo? Oppure nascerà qualcosa tra loro due? E cosa sarà? ( Mamma mia, che domandona questa... ) O cos'altro? Misteroooo!
Quindi, attendo! :D
(Recensione modificata il 20/03/2011 - 02:57 pm)

17/03/11, ore 21:28

D: che cosa triste, Frank, non pensare di essere sbagliato, cavoli, non lo sei ç_ç poi gerard è un beota u.u non dice (o in questo caso scrive) mai quello che pensa davvero, e ora il franco ci sta male :( l'ultima scena è dolcissima, davvero :') spero le cose tra i due si sistemino al più presto, baci e alla prossima :D

17/03/11, ore 21:28

17/03/11, ore 20:01

Oddio çWç *piange*  Ma Gerard doveva rimanere tutta la notte con lui! Ma perchè non le capisce certe coseee!!
NO FRANK NON SEI SBAGLIATOOO! *urla*
ahahaha. Bellissimo questo capitolo...sono curiosissima del seguito!
{Ok non fare caso ai miei commenti idioti}
Alla prossima ;D
-Shad

17/03/11, ore 20:01

povero frank! ha capito ancora una volta male come gee. che strano biglietto ha scritto e chissà cosa intendesse, ma credo che prima o poi lo scopriremo. una cosa buona c'è in tutta questa storia... frank non ha vomitato sopra a gerard xD
attendo con impazienza il prossimo cap, dunque aggiorna presto.
ciao

17/03/11, ore 19:31

Wow! questo capitolo è davvero bello, l'ultima scena è di una tenerezza assurda! sono curiosissima di sapere come come andranno le cose tra quei due!!
a presto
- Nyla -

14/03/11, ore 20:06

Delusa? affatto, non mi immaginavo un risvolto simile! Ti applaudirei se mi sentissi XD Waoh! Okay, all' inizio è stato un poco inquietante, mi ha messo ansia tutta quell'attesa, ma mi ritengo sollevata per la fine UwU Mi aspetto grandi cose per questi due idioti! XD

14/03/11, ore 16:53

O___O Devo dire che...mi hai sorpresa! Tutto avrei pensato ma non un locale gay! WoW! No te lo giuro, non ci potevo proprio arrivare! Mi crucciavo in un modo atroce pensando a dove diavolo voleva andare Frank...ma ripeto è stata una sorpresa bella e buona! Quindi brava! Niente di scontato! Assolutamente!
Gee che "salva" Frank è una visione! Sarà che ci vedrei forse più Frank a fare a "botte", però questo fa parte del personaggio che hai creato...Beh.. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono curiosa! Ah bellissimo quando Gerard capisce di essere geloso! E questa cosa del "cambio" di colore preferito l'adoro!
Alla prossima :)

12/03/11, ore 02:14

Eccomi arrivata ( *applausi* ), sempre in ritardo ma arrivo! XD
Duuuuuunque... Frank, seriamente, che cazz fai?! Ma ti sembra che per capire una roba del genere tu debba rischiare quella tua pseudo-verginità?! >_> Tonto!
Ok, non mi aspettavo che prendesse una decisione così stupida... E' veramente Frank! D:
Meno male che Gee ha fatto il bravo e l'ha salvato dalle grinfie malifiche di tutti quelli che avrebbero voluto stuprarlo *Si aggiunge al branco*, e adesso?
E adesso what appens?! Attendo aggiornamenti! u.ù

11/03/11, ore 21:22

Weiii! Allora: innanzitutto il capitolo non è deludente ma trovo sia molto completo e interessante. Inutile dire che adoro Gee in versione angelo della purezza ( e questa da dove è uscita? NdLOVEISLIKEASUICIDE Niente.. Sai il barista.. >/////<), e, pooovero Frank con quel maniaco del barista! Non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo!
Alla prossima
My_Chemical_Suicide92

11/03/11, ore 20:42

non mi hai deluso, anzi tutto il capitolo mi è molto piaciuto, hai spiegato alla perfezione le intenzioni di frank, e anche quelle di gee.
ma frank non poteva andare da gee e rivelargli i suoi sentimenti senza dover complicare il tutto recandosi a un pub gay? grazie al cielo che gee lo ha seguito e con ottimi risultati direi, anche se è geloso marcio. in quel punto della storia ho goduto come non mai e per fortuna che frank è riuscito a richiamarlo! adesso cosa accadrà mai? non vedo l'ora di leggere il seguito.
ciao e grazie

11/03/11, ore 19:20

Ooh che capitolo alla Queer as Folk :D Mi sto innamorando di questa fic,sisi u.u
Eppoi cavoli, non è per niente chilometrico come dici, sarà che se fosse per me leggerei all'infinito xD Tanti complimenti, per il tema non scontato, per come scrivi, per tutto :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo *w*

11/03/11, ore 18:37

Ok ammetto che il locale gay mi ha sorpresa non pensavo che Frankie andasse li, è stata una bella idea, anche se effettivamente tutto in questa fan fiction è una bella idea, anzi una bellissima idea XD la tua storia mi piace sempre di più, sono sempre più curiosa aspetto con impazienza il prossimo capitolo, perché mi ha veramente preso tantissimo. La scena in cui Frank che va nel locale e prima di entrare rimane in macchina ed è sul punto di ripensarci è fantastica, e anche Gee geloso non è affatto male, una persona che ha sempre vissuto la vita come uno spettatore ora è animato da un sentimento così forte come la gelosia. Capitolo bellissimo, mi piace che sia così lungo.
Ciao (scusa se non è un gra che come recensione)