Sbagliati
di La Signora in Rosso

11/03/11, ore 17:46

Oh povero Frankie çWç
Meno male che c'era il suo principe azzurro !
Ha fatto bene Gee a stalkerarlo ! Non lo si può lasciare un momento libero a quel nanerottolo ! OK la smetto di dire cretinate!
Mi piace questa ff *_* Voglio sapere il seguito!! XDD
al prossimo capitolo! ;D
-Shad ♥

11/03/11, ore 17:27

il capitolo è troppo lungo?? scherzi??? secondo me è troppo corto invece =)

Amo i capitoli lunghissimi...

Arriviamo adesso alla storia... loro due sono cosi carini.. e gee?? ancora di più, è davvero un angelo gee... oltre ad essere bello ha salvato frankie da quel barista... =) e andiamo cosi geee.. siamo tutti con te!!!

Ora aspetto solo il prossimo e sono cosi curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo... gee porterà frankie a casa sua?? uuuuh voglio saperlo!!

A presto.. baci

11/03/11, ore 17:09

no l'hai fatto seriamente troppo corto xD non vedo l'ora del prossimo capitolo, che si prospetta bene!!!
xoxo
Vampire Zombie
_Bea_

09/03/11, ore 21:41

Heilà!!mi piace un sacco.Che clemenza chiedi?Leggerla è un piacere,è leggera ma da comunque il batticuore,romantica ma allo stesso ironica.Complimenti.Ora comincerò ad assillarti ^^ ahah,bravissima,bacio

09/03/11, ore 14:20

Io credo di amare Mikey, le sue mutande e la sua canzone LOL
Me lo sto immaginando çWç
EEEE Gee stalker D:
sono curiosissima di sapere il seguito!!
-Shad

09/03/11, ore 12:05

Eccomi arrivata, in ritardo ma ci sono sempre, puntuale come la morte! u_ù ( Frase rubata alla prof d'italiano, immaginiamoci che bella immagine )
Duuuuunque, cioè... Frank sta cercando di evadere?XD Chissà da chi starà andando... Da uno stregone? Non si può mai sapere, conoscendo il tipo!XD
Quindi mi devo limitare ad aspettare il prossimo capitolo per capirci un po' di più, e anche per sapere che reazione avrà Frank nell'accorgersi che Gee è alle sue calcagna...
Attendo! :D

08/03/11, ore 23:17

Beh che dire...ormai sarò ripetitiva e noiosa. Ma mi è piaciuto anche questo! Molto!
Vorrei leggere ancora! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà e come si svilupperà tutta la situazione! E soprattutto voglio sapere...Dove vuole andare Frank? Perchè nel capitolo precedente sembra voglia fare una cosa in fretta e furia prima di cambiare idea! Una cosa decisa all'improvviso, di petto. Ed ora qui troviamo Gee che lo incrocia sconvolto. La curiosità mi sta uccidendo. Spero di scoprire presto tutto quanto. Prima ero convinta che Frank volesse andare a casa Way, ma io e miei film mentali non so quanto possiamo "prenderci".
Mi è piaciuto in particolare questo pezzo, ti cito "...Gerard si accorse che il giallo era diventato il suo colore preferito.Prima era il rosso sangue, macabro.Ora era il giallo sole. Splendente. Come il sorriso del proprietario di quella maglietta..." Bello. Da l'idea di un cambiamento nella vita del personaggio, di qualcosa che lo cambierà non so bene come spiegarmi, un pò come se Frank divenisse il suo sole. Il sole che illumina l'oscurità di cui si è circondato fino a quel momento e che prepotente irrompe nella sua vita. Poi forse è solo una sensazione mia. Ma è quello che mi ha trasmesso :D
Ancora una volta complimenti, continua così! Seguirò il resto sicuramente, non vedo l'ora!
Buona notte

AriCiao!
Guarda, finiti i capitoli, finite le mie recensioni tranquilla!
Non pregar clemenza, non ne hai bisogno!
Ti dirò, a me piace scrivere le ff e ne leggo poche. E' difficile anche che commenti solitamente.
E invece...guarda te! In pochi minuti mi hai fatto commentare ben tre dei tuoi capitoli, quindi...Direi che puoi non preoccuparti troppo! O almeno secondo me riceverai sempre esiti positivi se continui così con questa storia!!
Ripeto, io sono una difficile da accontentare, perciò bravissima! Mi incuriosisce molto il tutto e trovo sia scritta bene. E' scorrevole e nulla è pesante, nonostante in questo momento il povero Frankie sia nervoso e non viva al meglio la sua condizione! E' un capitolo molto bello, sono convinta ci voglia qualche capitolo ogni tanto concentrato più su un personaggio in particolare, che alla vicenda in generale.
Molto bello il dialogo interiore con se stesso e il modo in cui si sfotte da solo! E' divertente e mi ricorda il mio modo di fare. Si perchè parlo da sola, me le faccio e me le dico! xD
Mi è piaciuto anche il momento in cui Mike racconta che Gee ha fatto riferimento a Frank. In poche parole mi hai fatto sentire la tensione che prova Frank ponendosi tutte quelle domande improvvise e il successivo vomitare per il nervosismo.
Insomma, capitolo chiaro, fluido e intenso! Brava ancora una volta! E scusa per la sommersione di parole e recensioni!

08/03/11, ore 22:50

Si, son di nuovo io, nel giro di due minuti, che palle eh?! Volevo leggere tutto con calma ma no...alla "fretta" da curiosità non si resiste! Nemmeno la stanchezza può fermarmi ormai, mi hai fatta partire per la tangente! Quindi ora mi leggo tutto d'un fiato! Bello questo primo capitolo! Trovo che sia descritto molto bene, perchè sono riuscita a immaginarmi perfettamente la scena...Ah che bello il sorriso di Gerard, capisco il povero Frank! Ma è inutile Gerard conquisterebbe chiunque! ;)
Beh che dire, vado a leggermi il resto! Complimenti!

08/03/11, ore 22:38

Ciao! Arrivo in ritardo lo so! Ieri sono stata al concerto di Milano e non faccio altro che pensare ai MCR, così mi sono messa a cercare una ff che mi potesse interessare e...letto il tuo prologo devo dire che questa mi prende decisamente!!! Mi ha piaciuto un sacco! Oltretutto devo dirti che apprezzo i capitoli non troppo lunghi perchè per la mia testa tra le nuvole se no sono dispersivi! Questo invece ha avuto tutta la mia attenzione, nonostante la stanchezza per l'avventura di ieri!! Beh che dire...niente male come inizio! Brava!

08/03/11, ore 18:56

macchebbello non deludi mai tu :) la parte di Mikey che fa la cheerleader in mutande è G-R-A-N-D-I-O-S-A! alla prossima!!! :)

08/03/11, ore 16:00

Mai giudicare un libro dalla copertina ù.ù
Mi ero dimenticata di questo detto e non l'ho seguito, purtroppo!
Ti spiego subito, il primo capitolo, il prologo per intenderci non mi aveva appassionato più di tanto, quindi non avevo fatto caso ai capitoli successivi.
Per puro caso, mi sono ritrovata oggi a leggere i capitoli successivi!
Mi sono dovuta ricredere, mi piace!
Non prenderla come una critica, solo che sembrava scontato, sembrava la solita storia che si legge tante volte ecc.ecc.
La smetto qui, prima che mi tiri un pomodoro marcio xD
Complimenti per questo capitolo e aspetto il prossimo :)

08/03/11, ore 15:47

Si, si, si UwU Più idiota e inquietante del solito qui Gee, eh? Meglio, sempre meglio, io non riesco a vederlo proprio fare lo stronzo, perdonami XD E Mikey che fa la ragazza pon-pon in mutande davanti al bagno sarà una delle immagini più idiote che mi accompagnerà questa settimana LOL
Sono ansiosa di sapere che succederà ora tra questi due idioti di Frank e Ger -w- Frankie scapperà terrorizzato e denuncerà l'altro per stalking o si accenderà la fiamma? TA-TA-TA-TAN!!
Vai, vai!
-Sempre più idiota sto diventando, si! Ma mi gasa leggere ste cose UwU

08/03/11, ore 15:31

ti giuro credevo davvero cge frankie andava da gee =) però forse è davvero troppo presto per questa dichiarazione... una cosa è certa gee è troppo bello quando pensa o parla di frankie.. si nota già subito che gli piace quel nanetto =) <3 <3 Mikes mi fà troppo morì ahahah che scemo che.... però per fortuna che esiste lui sennò quei due amorini mai si sarebbero incontrati...

Posta presto mi raccomando.. <3 <3

Un bacio..

08/03/11, ore 15:27

l'intenzione di frank di andare da gee e confessargli i suoi sentimenti sembra essere andata in frantumi, dato che il vampiro ha passato tutta la notte in bianco rapito non da alieni ma dai suoi pensieri, credo poco casti su frankuccio. dal racconto sembra che tale pensiero non lo lasci proprio in pace, certo che poteva lui stesso compiere il primo passo e invece...
mi chiedo come mai frank sia uscito da casa tutto sconvolto, immagino che abbia litigato forse con i suoi e, immagino pure l'argomentazione. vediamo come andrà l'inseguimento.
ciao